SOSPETTO SU VICINA - POSSIBILE LOFTGIRL o OTR??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
A scanso equivoci, da me non succederà, e per sciogliere il dubbio il proprietario dell'appartamento sovrastante il mio sono sempre io. E salvo il caso di esercizio del meretricio in una mia proprietà, non manderò fuori nessuno, però il gusto di farmi 4 risate con alcuni amici del palazzo nessuno me lo può togliere. tralasciando il fatto che comunque la prima persona ad essere ingannata sono io. Perchè al momento della locazione dell'appartamento la girl riferiva di svolgere tutt'altro mestiere

Commenta
Reaction score
11.156
cioff ha scritto:
Perchè al momento della locazione dell'appartamento la girl riferiva di svolgere tutt'altro mestiere

Permettimi di essere cinico, in quanto inquilino l'importante e' che non ti rechi disturbo, in quanto proprietario l'importante e' che paghi regolare, che non rechi danno all'appartamento e che non commetta illeciti....giusto ?

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
cioff ha scritto:
Perchè al momento della locazione dell'appartamento la girl riferiva di svolgere tutt'altro mestiere

Permettimi di essere cinico, in quanto inquilino l'importante e' che non ti rechi disturbo, in quanto proprietario l'importante e' che paghi regolare, che non rechi danno all'appartamento e che non commetta illeciti....giusto ?

da quel che mi è parso di capire non è questo il punto.
quello che preme, ripeto, almeno così io capisco, è farsi quattro gustose risate alle spalle dell'affittuaria.
alcuni vicini ed il padrone di casa la smascherano "casualmente" mentre lavora.
ma badate bene, non è un lavoro qualsiasi, è un lavoro del quale, di solito almeno, non andare fieri.
a mio modo di vedere è chiaro che la ragazza sia in una posizione di sudditanza. ma poco importa.
sicuramente i vicini e il padrone di casa hanno tutto il diritto di divertirsi in codesta maniera, ci mancherebbe, non violano nessuna legge.
ma che sia una cosa di cattivo gusto, permettetemi di pensarla.
senza rancore per nessuno.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
cioff ha scritto:

Giusto fin qui

Commenta
Reaction score
0
Cioff....

Io non sono nessuno per dirti cosa fare,ma però se vuoi ascoltare un ragazzo normale,punter e amante elle belle ragazze...dai...te lo chiedo per favore,lascia lavorare in pace sta povera ragazza..pensa che palle tutte le volte che vi incontra per le scale,i sorrisini,gli sguardi...si sentirebbe come in un covo di vipere...anche se magari uno o una condomina la guarda normale,la sudditanza rimane quella e pensa che la stanno guardando male.

dai cioff...al massimo se devi fare qualcosa,se proprio devi...prova ad andare da solo.poi la becchi e non fai il sorpreso piuttosto fai il cliente,quello che alla fine è alla stregua di lei,nello stesso locale.poi,se proprio vuoi,puoi parlargli a lei dei tuo iamici,e poitrebbe diventare non una spedizione punitiva ma un incontro tra condomini in quel locale...hihihihi...

comunque sia,io sono soltanto una frase scritta su un tipic in un forum di internet,ma se riesci,mettiti una mano sulla coscienza,hai vinto tu...ha il coltello dalla parte del manico,se riesci,non dargli il colpo di grazia.

ciao Cioff

The Bull implorant(eh...già...sto chiedendoti di risparmiargli problemi a lei...magari è anche simpatica...)

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non si puo essere sempre così, magari la faccenda potrebbe volgere nell' indifferenza oppure in strafottenza da parte della controparte.Io però sarei per chiudere il Thread a questo punto. Si è già discusso molto, no!

Commenta
Reaction score
11.156
cioff ha scritto:
Non si puo essere sempre così, magari la faccenda potrebbe volgere nell' indifferenza oppure in strafottenza da parte della controparte.Io però sarei per chiudere il Thread a questo punto. Si è già discusso molto, no!

L'autore del thread sei tu quindi lo puoi fare direttamente tu bloccandolo oppure segnalandolo all'amministrazione :bye:

Commenta
Reaction score
126
Si, il thread va chiuso. Daltronde la risposta dal punto di vista tecnico l'abbiamo ottenuta. Se vuoi sapere qualcosa su una sospettabile girl devi seguirla (come in questo caso) oppure... bussare direttamente alla porta come avrei fatto io. :biggrin:
Ciao belli!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto