Direi mi ha scambiato per un altro, fino a 10 giorni fa ignoravo anche la sua esistenza@luca-1982 Salgono anche sui tir, furgoncini, camion delle piadine.. il problema non è la macchina è che gli stai sulle palle o ti ha scambiato per un altro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi mi ha scambiato per un altro, fino a 10 giorni fa ignoravo anche la sua esistenza@luca-1982 Salgono anche sui tir, furgoncini, camion delle piadine.. il problema non è la macchina è che gli stai sulle palle o ti ha scambiato per un altro
Prima affermi che Alina "la diva" non vuole salire con te, ma in un messaggio del 2019 dici di averci parlato (pure del forum) e ribadisci anche di un fattaccio.
In sintesi facci capire meglio cos'è successo.
Diana Intendevo in autoreggenti, era molto molto sexy.
anna/anita invece nessuno ha qualche news ?
Ho notato anche io...Esatto.Spezza il cuore anche l'assenza di lollini![]()
Sta all’incrocio della Tecnoform, tra Via marco Emilio Lepido e Via del lavoro. C’è un pò di spartitraffico a separare i due sensi di marcia, lei entrambe le volte stava sul lato verso Bologna, quello in uscita da via del lavoro per immettersi in via marco emilio lepido. Sull’altro lato c’è un’altra ragazza anche lei molto carinaLuca, ma di chi parliamo é lecito chiederlo? Se sta alla tecnoseghe dovrebbe essere ekaterina
Le coordinate precise sono 44.55084083 di latitudine e 11.1791618 di longitudine. Ecco, lei sta esattamente lì, o almeno l’ho trovata lì due volte su dueQuindi ca d'oro, non tecnoform. La divina è umorale e suscettibile, ci sta che se le sei passato troppe volte davanti, una volta che ti sei deciso lei ha rifiutato l'approccio. Non demordere comunque, persevera. Ma con discrezione e senza girarle troppo intorno
Quella recensione è illuminante, parlano anche alcuni colleghi lasciati “a piedi” per via della loro autoInvece nel primo mess del 2019 parlavi di un'otr o altro ? Solo per curiosità...
[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)
Colei che ha preso il posto del SEGNAPOSTO DELLA CA D'ORO e che di forza è diventata la nuova socia di Rebecca il Manga Tettuta NOME: Alina CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia ZONA: ingresso Zona Industriale Ca d'Oro NAZIONALITA': rumena ETA': credo 21 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)...community.punterforum.com
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.