Spam della discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luca, ma di chi parliamo é lecito chiederlo? Se sta alla tecnoseghe dovrebbe essere ekaterina, a ca d'oro alina divina

Prima affermi che Alina "la diva" non vuole salire con te, ma in un messaggio del 2019 dici di averci parlato (pure del forum) e ribadisci anche di un fattaccio.
In sintesi facci capire meglio cos'è successo 🤔:-)).

Diana Intendevo in autoreggenti, era molto molto sexy 💦.

anna/anita invece nessuno ha qualche news ?

Io l’ho vista per la prima volta in vita mia una decina di giorni fa, non ho detto io che si chiama Alina, negli effetti non ho idea di come si chiami, neanche mi saluta al momento😅😅

Luca, ma di chi parliamo é lecito chiederlo? Se sta alla tecnoseghe dovrebbe essere ekaterina
Sta all’incrocio della Tecnoform, tra Via marco Emilio Lepido e Via del lavoro. C’è un pò di spartitraffico a separare i due sensi di marcia, lei entrambe le volte stava sul lato verso Bologna, quello in uscita da via del lavoro per immettersi in via marco emilio lepido. Sull’altro lato c’è un’altra ragazza anche lei molto carina

Quindi ca d'oro, non tecnoform. La divina è umorale e suscettibile, ci sta che se le sei passato troppe volte davanti, una volta che ti sei deciso lei ha rifiutato l'approccio. Non demordere comunque, persevera. Ma con discrezione e senza girarle troppo intorno

Oi, a me Mappe di Iphone chiama la strada principale così, poi non saprei, anche a me pareva fosse via emilia. Ma tant’è, ci siamo comunque capiti 😁

Quindi ca d'oro, non tecnoform. La divina è umorale e suscettibile, ci sta che se le sei passato troppe volte davanti, una volta che ti sei deciso lei ha rifiutato l'approccio. Non demordere comunque, persevera. Ma con discrezione e senza girarle troppo intorno
Le coordinate precise sono 44.55084083 di latitudine e 11.1791618 di longitudine. Ecco, lei sta esattamente lì, o almeno l’ho trovata lì due volte su due

Invece nel primo mess del 2019 parlavi di un'otr o altro ? Solo per curiosità...

Parlavo di una in appartamento, fino a un mesetto fa quel poco che facevo lo facevo in appartamento, solo di recente ho sperimentato OTR

Invece nel primo mess del 2019 parlavi di un'otr o altro ? Solo per curiosità...

Quella recensione è illuminante, parlano anche alcuni colleghi lasciati “a piedi” per via della loro auto 😂😂😂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto