E' vero, anche io mi auguro che le ragazze non vengano «rovinate» da persone che scrivono frasi come queste nelle loro recensioni :
- Come ad ogni cinese che si rispetti ho offerto 30 altrimenti ero pronto al dietrofront, Nella mia vita sarà capitato 5 volte e solo 1 sono realmente andato via.
30 per cotanta bellezza mi sembra un prezzo più che appropriato.
- Le dico di succhiare bene le palle, cosa che fa bene e inizio a spingerla con la testa sempre più sotto, fino a quando non capisce che era giunto il momento di leccarmi il culo.
- Mi ritrovo questo scaldabagno con un pò di panza e tette piccole, dal viso bruttino, poverina, che mi chiede 50 euli.
Le dico che ero lì solo per un BBJ, anche perchè il coraggio di chiavarla non lo avevo, e lei rispara 50 euli.
Le spiego brevemente che avendo eliminato una parte del menù era necessario scendere col prezzo e ci accordiamo per trenta.
Non è scattata alcuna scintilla, non ho provato a baciarla perchè avrei voluto che fosse lei a pagare me,
- e forzo anch'io il buchetto col mio ditone, li per li si è un pochino lamentata, ma poi l'ha preso, quindi la prossima volta cercherò di metterci il fratellino,
- gli prendo la testa tra le mani e gli impongo il mio ritmo per schizzargli in bocca al giusto orario...glielo dico e le chiedo di guardarmi negli occhi...spingo la testa e godo dimenandomi come un pazzo nella sua bocca.
- alla fine molto cortesemente mi dice che non si può fare rai1 perchè son già venuto. Le chiedo se può parlare con la maman visto che un orale viene 30€ ed Io ne avevo pagati 50. La maman è irremovibile, non mi ridà la differenza.
Potrei riempire pagine con frasi come queste.
Come dice il collega, è proprio vero, sono i soldi che rovinano tutto.