Speriamo non la rovinino

Reaction score
1.506
Io non credo che siano i soldi a rovinare tutto, a rovinare tutto è sempre il tempo ..(t).

I rapporti a pagamento, sono si a pagamento, ma pur sempre rapporti , e rispondono grosso modo alle stesse leggi dei rapporti normali sulla lunga distanza

Una semplicemente si può rovinare con tutti perché si è stufata , oppure solo con uno di noi in particolare perché ormai viene dato per cliente scontato ( anche se le più corrette non lo fanno )

Mettendo su un ipotetico grafico X (tempo );Y (intensità del rapporto) i valori, ammesso che fosse possibile una mostruosità matematica del genere , si scoprirebbe che ricalcano la stessa curva di un rapporto di coppia....ma ad un valore della Y minore, per forza di cose

Ed ecco allora , che al massimo impegno iniziale verso un cliente perché no, condito a volte da una certa curiosità della ragazza , subentri col tempo abitudine..e la curva si fletta, ed ecco che il social diventa meno brillante , la scopata meno focosa

Stessa roba del rapporto moglie marito ...ma appunto ad una Y minore.

È questa maledetta familiarità che ci frega a tutti in ogni ambito dei rapporti umani .

Mia personale opinione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
387
Innamoramento e frasi simili non sono per forza collegati ..
Può semplicemente dire che è una brava pay in generale..una con cui i soldi spesi son soldi spesi bene ...di cercare di nn farla scappare..
Lo sapete vero che molte pay che fanno i tour dopo un tour in certe città nn tornano più per via della tipologia di clientela di merda?!?.
Ecco questa frase può significare anche questo...
Vedete di nn avere atteggiamenti che non la facciano più tornare...
Personalmente mi è capitato parlando con una pay che incontrai in provincia. Si lamentò tantissimo della gente del posto. Perchè si sfogò proprio con me non saprei.
Ma rimane il fatto che la frase citata spesso in calce alle recensioni lascia un pò il tempo che trova. I prepotenti, i cafoni, in genere i personaggi privi di empatia sempre esisteranno. Se uno si pone non dico come un gentiluomo, ma perlomeno come un essere senziente civile e pulito in teoria dovrebbe essere solo più apprezzato, soprattutto da un esercente che ha avuto precedenti deprimenti.

Commenta
Reaction score
145
Io non credo che siano i soldi a rovinare tutto, a rovinare tutto è sempre il tempo ..(t).

I rapporti a pagamento, sono si a pagamento, ma pur sempre rapporti , e rispondono grosso modo alle stesse leggi dei rapporti normali sulla lunga distanza

Una semplicemente si può rovinare con tutti perché si è stufata , oppure solo con uno di noi in particolare perché ormai viene dato per cliente scontato ( anche se le più corrette non lo fanno )

Mettendo su un ipotetico grafico X (tempo );Y (intensità del rapporto) i valori, ammesso che fosse possibile una mostruosità matematica del genere , si scoprirebbe che ricalcano la stessa curva di un rapporto di coppia....ma ad un valore della Y minore, per forza di cose

Ed ecco allora , che al massimo impegno iniziale verso un cliente perché no, condito a volte da una certa curiosità della ragazza , subentri col tempo abitudine..e la curva si fletta, ed ecco che il social diventa meno brillante , la scopata meno focosa

È questa maledetta familiarità che ci frega a tutti in ogni ambito dei rapporti umani .

Mia personale opinione.
Sono d' accordo con te, alla fine il rapporto pay è un rapporto uomo donna, più libero, ma pur sempre un rapporto uomo donna e come ci si stanca in un rapporto free, cosi puo' accadere anche in un rapporro pay. In diverse mie frequentazioni pay a quel piacere iniziale di scoprirsi sia sul piano fisico che mentale è subentrata con il tempo una certa routine negli incontri che ha portato ad una certa stanchezza da parte di entrambi. La cosa positiva e che nel rapporto pay si è piu liberi e se non c'e piu storia si cambia.

Commenta
Reaction score
1.847

Mia personale opinione.
ma dipende, ad esempio alcune pay sono l'esatto opposto oppure direttamente scazzate sin dall'inizio.

Per esempio io preferisco la familiarità all'incontro che cambia sempre, poi posso anche capire che alcuni preferiscono cambiare.

Anche per questo tendo a fidelizzare o andare sempre dalle solite.

Commenta
Reaction score
1.506
ma dipende, ad esempio alcune pay sono l'esatto opposto oppure direttamente scazzate sin dall'inizio.

Per esempio io preferisco la familiarità all'incontro che cambia sempre, poi posso anche capire che alcuni preferiscono cambiare.

Anche per questo tendo a fidelizzare o andare sempre dalle solite.

Certo ovviamente sto parlando di rapporti pay sin dall inizio ben riusciti ...i missili o le 4 jumps non rientrano in questo ragionamento.

Anche io preferisco la familiarità, e preferisco in genere le fidelizzate, poche ma buone, una donna che mi conosca , che sappia parlarmi , che sappia carezzarmi le palle come piace a me.

Inizio ad essere vecchio per saltare da una 25enne ad un'altra. ..ogni tanto magari.

Eppure eppure anche nelle buone fidelizzazioni, questa piccola flessione si vede .

Le più sgamate compensano mettendoci magari a volte più teatralità, anche quando non sono in vena .

Ma ad un occhio attento , che sappia leggere linguaggio del corpo e sguardi, quella flessione di cui parlavo si vede ...a mio parere.

È nelle cose, ed è inevitabile, non è colpa di nessuno

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.847
Certo ovviamente sto parlando di rapporti pay sin dall inizio ben riusciti ...i missili o le 4 jumps non rientrano in questo ragionamento.

Anche io preferisco la familiarità, e preferisco in genere le fidelizzate, poche ma buone, una donna che mi conosca , che sappia parlarmi , che sappia carezzarmi le palle come piace a me.

Inizio ad essere vecchio per saltare da una 25enne ad un'altra. ..ogni tanto magari.

Eppure eppure anche nelle buone fidelizzazioni, questa piccola flessione si vede .

Le più sgamate compensano mettendoci magari a volte più teatralità, anche quando non sono in vena .

Ma ad un occhio attento , che sappia leggere linguaggio del corpo e sguardi, quella flessione di cui parlavo si vede ...a mio parere.

È nelle cose, ed è inevitabile, non è colpa di nessuno
Guarda, che tante che noi fidelizziamo si rendono con il tempo meno "attente" delle prime volte è anche vero.

Però di base non dobbiamo mai scordarci che anche la pay con cui siamo più in confidenza, per noi non prova nessun trasporto. Quindi è normale che tolti i soldi e la confidenza, non è che gli vada molto averci tra le gambe, un conto è una persona che desideri e un conto è un lavoro, ed anche per queste ultime, siamo clienti e rientriamo nel loro lavoro.

Quindi penso che sia davvero fisiologico un calo in genere, però questo vale pure per le compagne, quanti di voi ho letto che si lamentano delle prestazioni o delle non prestazioni della propria, moglie, fidanzata e compagna? In teoria loro dovrebbero volerci, poi si scopre che in realtà a volte sono più le pay soprattutto per il vil denaro XD

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Sempre a proposito di « Speriamo non la rovinino » propongo questa significativa recensione. Ho stralciato alcune parti, per non avvantaggiare iscritti che avrebbero queste informazioni senza usare Credit.

«La Mamasan è molto professionale e seria , in passato l'ho timbrata diverse volte ma adesso si nega sempree mi indirizza verso l'amica, non capisco come mai (se rileggesse la sua recensione, capirebbe perché, ndr ) eppure sono non grasso, di aspetto normale, curo molto l'igene personale e tratto sempre con il massimo rispetto le girl anchè perchè sono convinto che convega in primis al cliente comportarsi da gentleman....vabbè (è un’ingiustizia, davvero,hai tutta la mia solidarietà, ndr) , mi presenta l'amica di cui non ricordo il nome , carina alta circa 165cm o forse più , senza chili in eccesso con un bel sorriso avrà avuto dai 38 ai 45 anni.....mi accordo per 50-10 per BBJ , (in realtà il gentleman nella scheda, rivela di aver pagato 40€ ), ndr) mi faccio lavare per bene e gli dico di lavarmi anche la zona anale per farle capire che avrei gradito AR .
Sul lettone incomincia un buon BBJ e le piace molto succhiarmi le palle (me lo posso immaginare, ndr) le faccio capire di scendere al che mi dice esplicitamente " altri 10 eulo per leccare culo " ovviamente non cedo a questo tipo di "ricatti" (ovviamente, ndr) e la lascio finire il lavoro , nel giro di 10 minuti le vengo in bocca, Mi alzo vado a lavarmi e saluto. Sinceramente prediligo avere a che fare sempre con la stessa girl, così da avere un feeling maggiore , spuntare prezzi migliori e far capire meglio ciò che mi piace e quello che non mi piace . Difficilmente tornerò qui.(immagino il dispiacere delle esercenti)»

Unica recensione stilata da una persona iscritta dal 2012
Benvenuti nel mondo pay il 70% dei clienti sono così se nn al primo incontro al secondo...
Stupide le colleghe che SI FANNO ROVINARE ed accettano questo mercanteggiare...
A sta gente VA ROVINATA la voglia di comportarsi così..
Il fatto è che si credono pure nel giusto..

Questi comportamenti a lungo andare
ROVINANO tutte le buone intenzioni che una può avere verso la clientela...
Perché fanno cosi per la qualunque...dalla prestazione alla tempistica...ti fanno buttare sangue fino all' ultimo secondo e poi pretendono extra senza l aumento del rate...dopo un po' in alcune scatta un qualcosa che invece di comportarsi a tono solo con quel tipo di clientela...lo fanno indistintamente con tutti ..

Io in questi 7 anni con la clientela di qui mi sono ROVINATA sulla questione:
- fiducia adesso mi faccio pagare subito perché in troppi nn mi hanno pagata o avevano meno di ciò che avevo chiesto ed è una sensazione bruttissima ti verrebbe di menarli...e non si purtroppo
- pazienza.... ormai per certe cose nn ho più pazienza se i primi anni cercavo comunque di portare a termine l incontro adesso nn ne ho più se mi si inizia a rompere con la questione culo( che sia dirò o sia pene) al secondo no mi faccio vedere incazzata e cerco di finirlo il prima possibile se mi fa arrivare al terzo no lo faccio alzare e nn finisco neanche la prestazione...ed ovviamente non do più indietro niente perché la colpa è loro .
- onestà...io se una persona succedeva che stava meno ho sempre dato la differenza fatto uno sconto diciamo ma negli ultimi tre anni poi questo veniva visto come debolezza e quando tornavano cercavano di spuntare l ora al prezzo della mezz ora...ed uguale se davo del tempo in più per una qualsivoglia ragione dopo lo pretendevano adesso spacco il cronometro....per evitare brutte situazioni perché c'è gente che si frega anche un ora ...nn si parla di 10 minuti ...
- sicurezza preservativo...dopo numerosi tentativi coercitivi di sesso senza preservativo nn permetto più certe cose vicino la zona pubica se nn si indossa il preservativo e soprattutto sto tutto il tempo tesa se vedo che cerca di buttarsi addosso...

Tutto questo ROVINA la genuinità dell' incontro perché mi fa essere qualcosa che nn voglio...
Una rottweiler appena noto i primi segni di cliente difficile...
Prima davo tante possibilità adesso scarso se arrivo alla seconda...

Commenta
Reaction score
1.506
Benvenuti nel mondo pay il 70% dei clienti sono così se nn al primo incontro al secondo...

E la Madonna....il 70%...allora so un fesso io che le coccolo pure, ma non per spuntare qualcosa in più, solo perché non gliela faccio a trattare una donna come uno straccio. E il piacere sessuale è per me legato a doppio nodo con una certa affettività, senno' molto semplicemente non mi si drizza.

Il cronometro poi ...bah.

Certo il 70% mi pare tanto , avrai comunque le tue statistiche che ho mezzi per mettere in dubbio.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
E la Madonna....il 70%...allora so un fesso io che le coccolo pure, ma non per spuntare qualcosa in più, solo perché non gliela faccio a trattare una donna come uno straccio. E il piacere sessuale è per me legato a doppio nodo con una certa affettività, senno' molto semplicemente non mi si drizza.

Il cronometro poi ...bah.

Certo il 70% mi pare tanto , avrai comunque le tue statistiche che ho mezzi per mettere in dubbio.
Chiedi in giro....
Vedi....leggi attentamente le recensioni...prima era più facile vedere anche dalle recensioni che gente sta in giro ...
Guarda io ragiono come te io nn riesco a mettermi a pecora e fare la sveltina modalità glory hole..
Coccole e preliminari social per me sono importanti per creare il feeling che servirà a letto ...

Il cronometro lo vogliono loro...
Se in fase info una ti dice prezzi prestazioni e tempistiche tu scegli il prezzo più basso e poi pretendi di starci quanto vuoi ..
Oppure paghi un ora e tutte le volte cerchi di fregare 30/40 minuti nn va bene....
Capisci il discorso io che non faccio le sveltine che proprio non prendo chi chiede il 50 boccafiga...nn sai quanti quando pagano 50 per il pompino cercano di sforare la mezz'ora e cercano di scopare ..
Dopo un tot ti indisponi e diventi rigida ..capisci...
Di clientela corretta in giro c'è ne poca...ma per fortuna c'è...🤩😍.

E ricordati che è per quella clientela che molte nn sfanculano tutto e diventano delle iene ...

Commenta
Reaction score
2.819
Forse intendono di non sbatterla troppo forte, o di non sfondarle eccessivamente i buchi disponibili :rolleyes: Oddio, qualche pay che teme di essere sbattuta troppo forte, magari dal giovane di turno, c'è.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Immagino che siano cose che chi intraprende questa carriera avrà messo in conto. Insieme a tante altre.
Il giocattolino si rompe per usura.
Ci vuole sempre il tagliando ogni tot incontri😆😝😝.....
Il corpo è una macchina biologica e come tale va trattato ..
Controlli ginecologici a cadenza regolare
Cercare di nn avere più rapporti di quanti la vagina ne sopporta...nn utilizzare l anestetico sui vari orifizi pur di lavorare perché il male è importante sentirlo..
Avere i vari trappanatori a molla al massimo due al gg altrimenti addio passera...
Utilizzare i giusti presidi per lavaggi gel mucose e cercare di limitare al massimo i rischi di infezione ( occhio alle dita quando le mettono dentro per evitare unghiate interne)
Stare attenti alla mascella e ai denti e cercare sempre di non effettuare incontri dopo dentista e visita ginecologica

Tutte cose per EVITARE DI ROVINARE GLI ORIFIZI del piacere

Commenta
Reaction score
1.506
Guarda, che tante che noi fidelizziamo si rendono con il tempo meno "attente" delle prime volte è anche vero.

Però di base non dobbiamo mai scordarci che anche la pay con cui siamo più in confidenza, per noi non prova nessun trasporto. Quindi è normale che tolti i soldi e la confidenza, non è che gli vada molto averci tra le gambe, un conto è una persona che desideri e un conto è un lavoro, ed anche per queste ultime, siamo clienti e rientriamo nel loro lavoro.

Quindi penso che sia davvero fisiologico un calo in genere, però questo vale pure per le compagne, quanti di voi ho letto che si lamentano delle prestazioni o delle non prestazioni della propria, moglie, fidanzata e compagna? In teoria loro dovrebbero volerci, poi si scopre che in realtà a volte sono più le pay soprattutto per il vil denaro XD

Appunto stai dicendo quello che dicevo, anche nelle migliori fidelizzazioni, siamo sempre clienti , magari stara' pure bene con te, ma senza soldi non si canta messa.

Mogli, compagne , fidanzate ecc ...dopo anni manco a parlarne, pure se magari all'inizio c'era stata forte attrazione.

Il mondo pay , si svolge ad un valore della Y ( ordinata ) minore .

La matematica non mente ( quasi) mai.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.516
Io nelle recensioni scrivo sempre di trattarle bene
Senza alcun intento offensivo nei tuoi confronti, è una cosa che non sopporto, soprattutto perché non serve a niente: i clienti per bene non hanno bisogno di una simile raccomandazione, mentre quelli cafoni e magari violenti la ignoreranno e si comporteranno secondo la loro natura.

Commenta
Reaction score
145

Appunto stai dicendo quello che dicevo, anche nelle migliori fidelizzazioni, siamo sempre clienti , magari stara' pure bene con te, ma senza soldi non si canta messa.

Mogli, compagne , fidanzate ecc ...dopo anni manco a parlarne, pure se magari all'inizio c'era stata forte attrazione.

Il rischio e' che nel rapporto pay come ci si puo stancare entrambi e questo magari capita più spesso e non è poi cosi grave , può accadere anche che il cliente diciamo cosi si affezioni troppo e invece la pay perda interesse (che quella y insomma non si muova nella stessa direzione per entrambi) e li fa male

Commenta
Reaction score
1.847

Concordo 😉

Commenta
Alto