spiagge nudiste

Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
120
Reaction score
104
E' stata la mia amante (ex pay) che questa estate mi ha fatto scoprire le spiagge nudiste. Io ero piuttosto titubante, poi ho scoperto un mondo meraviglioso. La prima volta addirittura una signora di circa 50 anni ha provato a sedurmi, mentre la mia amante prendeva comodamente il sole (con gli occhi chiusi). Il tutto è finito quando la mia amante mi ha chiesto di fare il bagno, e li abbiamo fatto sesso in acqua. La milf ci ha visti e dopo essere tornati in spiaggia, non mi ha degnato di uno sguardo.
Di solito mi apparto con la mia amante per fare sesso in spiaggia, per non essere visti, ma voi dite che lo fate davanti a tutti. Si può?
Sei sicur che la tua amante non l'avesse vista che cercava di sedurti? Credo che l'amore con te lo abbia fatto per marcare il territorio e far capire alla 50 enne che non c'era trippa per gatti.....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
Qualcuno sa qualcosa in merito alle condizioni attuali della spiaggia di Guvano in Liguria? Leggo ovunque che i percorsi tradizionali sarebbero bloccati e che ci sarebbe solo un sentiero che ho visto e che, però, mi è sembrato un po' estremo.. Qualcuno ha qualche info?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Ragazzi scusate...spiagge nudiste nelle Marche? in zona Pesaro, Fano, Senigallia?
Qualcuno ha abbozzato a far del nudismo a M di Massignano ma evidentemente non è tollerata come pratica, date le conseguenze sanzionatorie di cui parla l'articolo


Nelle Marche finora le spiagge maggiormente e tradizionalmente frequentate da nudisti (anche se non sono ufficialmente autorizzate a tale pratica, quindi rischio di sanzioni anche lì),restano quella dei Sassi neri nei pressi di Sirolo o Numana

 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
L' articolo sui nudisti a Ponte Nina che hai postato è del 2016 ! Come anche l' altro. In generale se si vuol stare nudi in quella zona lo si deve fare con molta discrezione dando nell' occhio il meno possibile e rendendosi conto di chi hai intorno. C'è anche un altro tratto tra Marina Palmense e PSG che si scende sotto la ferrovia ma acnhe lì ci vuole discrezione e in questo periodo non è facile perchè c'è troppa gente in giro. Sassi neri è una vita che non la sento c'era acnhe il rischio frane anni fà.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Un pò ancora"fuori stagione" per aggiornare questo topic, tuttavia tutto fa news per dire che dopo quella di Milazzo, altra spiaggia autorizzata al nudismo, a san saba nel messinese:


 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
350
Età
43
Io frequento ogni tanto con la mia fidanzata il ponte della becca..certo, si trova un po’ di tutto lì!Peró se si vuole stare tranquilli, basta rimanere nella spiaggia..poi se si vuole scopare un po’, a rischio e pericolo, ci si imbosca nel boschetto o nel lato più difficile da raggiungere.
Di solito non andiamo lì per scopare ma per prendere solo integrale, quando non vogliamo prenderlo in giardino e avere un po’ di compagnia.
Una volta ci siamo imboscati con una coppia, nessuno scambio, però ci siamo messi a chiavare a due metri di distanza.
C’era qualche guardone che si segava, ma tutto sommato rimanevano nel loro. E noi nel nostro. Tra l’altro la tipa dell’altro era pure una bella figa e dagli sguardi vedevo che lui si sarebbe chiavato volentieri la mia.
Poi vabbè non abbiamo ancora avuto questo tipo di esperienze, anche se mi ecciterebbero.
È stata una bella chiavata comunque; mentre trombavo la mia a mission, il lui della coppia di fianco stava sborrando a litri sulle tette della sua compagnia.
Poi son rimasti lì a sbirciare, però noi andavamo avanti. Anzi eravamo tutte e due eccitati, tanto che le ho tirato una sborrata in fica clamorosa. Poi si è alzata e con la fica colante siamo tornati in spiaggia per farci un bagno nel fiume.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Marche - Spiaggia nella provincia ascolana, presentata e raccontata da un utente

 
Commenta
Alto