Qui c'è un 3d dedicate a tali spiaggevolevo informazioni sulla spiaggia nudisti di chiavari, se ci sono belle ragazze
Anche lì così come al guvano, restando in ambito naturista ligure, ce ne sono di tutti i tipi ed età. Spesso su quelle spiagge ci son pure associazioni naturiste che da quanto si legge e sente, se beccano voyeurs o pappagalli, di solito fanno scenate e piantano casini in pubblico.
Giovani e belle
HEI.... chi ti ha dato il permesso di mettere le foto di MIO ZIO (il padre di mio cuGGino)... e della sua ultima conquista???
All'ora ti pubblico le foto delle tue cugine
P.S.
Digli di coprirsi che forse vestite marito lo trovano senza corrergli dietro
Da una prima e rapida ricerca in rete sul nudismo a chiavari, i risultati danno questo scorcio di immagine http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=415&M=0&R=1&L=0, la quale chiamarla spiaggia non è propriamente esatto, nè si può ben comprendere il livello di bellezza di chi la frequenta. Angolo comunque suggestivo per tintarella e bagno integrale.volevo informazioni sulla spiaggia nudisti di chiavari, se ci sono belle ragazze
All'ora ti pubblico le foto delle tue cugine
P.S.
Digli di coprirsi che forse vestite marito lo trovano senza corrergli dietro
Mah, è un pò come a lido di dante, ogni anno di sti tempi (ovvero un pò prima della stagione estiva ufficiale), ci sono i soliti allarmismi poi all'atto pratico le storiche zone in cui si è sempre fatto naturismo si popola di nudisti, specie nei weekend in luglio e agosto. E credo che sarà anche così per quest'anno, soprattutto nell'oasi naturista di capocotta che al momento insieme al nido dell'aquila in toscana e a marina di camerota nel salernitano, sono le uniche spiagge italiane in cui il naturismo è legalmente autorizzato.ciao a tutti. a capocotta l'anno scorso dal zagaia si faceva il misto con un angolo dedicato al nudismo. poi è comparso, verso la fine della stagione, un cartello in cui si vietava il nudismo.
chi sa come sarà quest'anno?
si, ma questo avveniva già durante agosto dello scorso anno. comunque mi sa che conviene andare direttamente al porto di enea, e poi magari andarsi a mangiare una fritturina sempre da loroMah, è un pò come a lido di dante, ogni anno di sti tempi (ovvero un pò prima della stagione estiva ufficiale), ci sono i soliti allarmismi poi all'atto pratico le storiche zone in cui si è sempre fatto naturismo si popola di nudisti, specie nei weekend in luglio e agosto. E credo che sarà anche così per quest'anno, soprattutto nell'oasi naturista di capocotta che al momento insieme al nido dell'aquila in toscana e a marina di camerota nel salernitano, sono le uniche spiagge italiane in cui il naturismo è legalmente autorizzato.
Infatti, gli irriducibili (nudisti), non li ferma nessuno, rischio multe compresosi, ma questo avveniva già durante agosto dello scorso anno. comunque mi sa che conviene andare direttamente al porto di enea, e poi magari andarsi a mangiare una fritturina sempre da loro
L'ultima volta che ho corso nudo avevo il cazzo che mi ciabattava a destra e a sinistra.
E comunque volevamo andare io e mia moglie domani a mostrar le chiappe chiare ma qui si sta annuvolando! cacchio!Infatti, gli irriducibili (nudisti), non li ferma nessuno, rischio multe compreso
Intanto buone notizie x i naturisti abruzzesi e del vicin molise http://www.abruzzoweb.it/contenuti/...gionale--per-il-turismo-naturista/519649-365/ Pare che a breve avranno spiagge autorizzate a tale pratica.
Se appena appena avresti inserito lo stesso msg in qualche sito per nudisti/naturisti, stai pur certo che vi sareste ritrovati nel giro di pochi minuti accerchiati da "ammiratori", ovvero guardoni/fotografi/esibizionisti e quant'altroE comunque volevamo andare io e mia moglie domani a mostrar le chiappe chiare ma qui si sta annuvolando! cacchio!
Buon per voi, è anche vero però che siamo ancora ai primi di giugno. Come già accennato in piena estate i pochi km dedicati a capocotta e zone limitrofe come er zagaja ecc., sono assiepate di bagnanti anche tessili, incluse famiglie intere (mai capito perchè con tutti i km di spiaggia che hanno a disposizione, vengono a posizionarsi proprio lì....). Cosa che avverrà suppongo anche quest'anno, autorizzazione o meno. Non so se ci siano ancora le cinesine che massaggiano i nudisti singles a 5/10 piotte.andato domenica: poca gente in verità e poche chiappe all'aria, quasi una nicchia... qualcosa sta cambiando...
Su quei siti si leggono spesso messaggi da parte di forumisti, soprattutto coppie, le quali lamentano il fatto che appena scrivono nel forum che giorno x all'ora y andranno a prendere il sole nudi in una determinata zona nudista, nell'intento di far gruppo con altre coppie del forum, automaticamente nel giorno e nel punto indicato si ritrovano attorniati prevalentemente da guardoni. Quindi sospettano che in quegli stessi forum che loro frequentano, possano esserci utenti non interessati tanto al puro naturismo condiviso con altri, quanto al voyerismo e possibile rimorchio. Queste situazioni comunque si verificano anche perchè spesso tante spiagge o scogliere, su alcuni forum vengono indicate come tranquilli posti naturisti, su altri siti hard invece, gli stessi sono suggeriti quali luoghi d'incontro per scambisti. Tuttavia il rischio di incorrere in qualche guardone dell'ultim'ora, non riguarda solo i nudisti ma evidentemente anche alcuni punters, specie quelli che vanno a otr, come da topic dedicati http://community.punterforum.com/de...ietti-guardoni-umarells-vt30550.html?langid=3 - http://community.punterforum.com/guardone-inaspettato-finale-parole-vt30879.htmldici che questi siti di nudisti alla fine sono pieni di guardoni/esibizionisti? non saprei dirti. comounque c'era qualche nudista, pochi, parecchi "tessili", ma si è messo a piovere e ahinoi rimessi i vestiti... ti racconterò santa severa!