http://www.amicidellabassona.it/wp-content/uploads/2013/08/exilGiornale20.08.jpg
curiosando sul sito "amici della bassona" mi e' piombato sotto gli occhi l'articolo di questo tale nicholas farrell, ma dico io... non se ne vergona per niente di scrivere certe cagate???!! dice che lui non ce l'ha affatto con i nudisti, mentre poi qualche riga piu' giu' li denigra in tutti i modi apostrofandoli quasi come scherzi della natura... un ipocrita perbenista di destra allo stato puro, oltretutto non capisco che cazzo c'entra la politica con il nudismo, il naturalismo, lo scambismo ecc...
Le argomentazioni con cui da addosso ai naturisti perche' occupano la "sua"???? spiaggia...(ah bbello! ma chi caxxo te credi di esse, la spiaggia e' di tutti, a menche' meno la tua, che non sei neanche italiano) sono a dir poco PENOSE!
addirittura da la colpa ai nudisti se il fratino non nidifica piu' sulla spiaggia... che ridicola ipocrisia (come se quella spiaggia, senza i nudisti, non fosse invece intasata da famiglie come la sua. con cinque figlioletti che sollazzano, alzano la sabbia, mettono tutto fuoco e fiamme giocando a pallone a bocce o chissache'....sai alle famiglie quanto glie ne fregherebbe delle ovette dei fratini che sono in estinzione, a cominciare dai suoi sicuramente viziatissimi 5 figlioli!)
ma come caxxo si fa ad essere di professione un giornalista ed argomentare in questa maniera;
"secondo noi i corpi nudi di altre persone in luogo pubblico sono francamente osceni ed i responsabili da ricovero immediato"
ma che arroganza ha? e perche' un nudista deve essere ricoverato? e soprattutto ma che caxxo c'e' di "osceno" in un corpo nudo? Questo farrell ogni volta che si guarda nudo allo specchio vorrei tanto sapere se pensa di essere osceno!....di sicuro e' lui da ricovero!

e questo e' il suo pezzo forte, ammirate che razza di argomentazioni...ci fa anche il giornalista! ....
"Un nudista (sono quasi tutti uomini) non andrebbe mai in centro, al supermercato nudo, oppure al lavoro nudo. Allora come mai lo fa in spiaggia?
ma dico io.... perche' uno che ama ubriacarsi nei suoi momenti liberi va al lavoro ubriaco pappo? uno che si sballa deve andare in ufficio fuori come un balco'? che caxxo c'e'ntra la vita lavorativa con la passione per il nudismo.... a parte il fatto che lui non conosce il fenomeno nudista per niente, perche' ad un nudista non glie ne po' frega de meno di dove sta... se in centro o in spiaggia, se si vuole mettere a nudo lo fa e basta... ma dove dovrebbe andare a mettersi a nudo un nudista se non in spiaggia, il posto piu' naturale dove a tutti viene voglia di spogliarsi, chi piu' e chi meno? Sarebbe come se io argomentassi "ma perche' le suore pregano solo nei conventi...perche' non vanno a pregare al supermercato? perche' il prete non dice la messa in spiaggia? non ho voglia neanche di continuare...
Ah farrell...., facce sto favore, invece di andare in spiaggia al lido di dante a rompere i coglioni ai nudisti, o a calpestare le uove di quel povero fratino come tutti senza neanche accorgertene, (che tanto, ipocrita come sei, non pensare di darcela a bere che per davvero te ne freghi qualcosa del'uccello.) fai un altra cosa.... vattene un po' a CAGARE!