Escort Splendida bionda

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
99
Reaction score
35
Località
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Splendida bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/d...da_____-_______assolutamente-da-buay124295321
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': ungherese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (nel senso che è lei ma diversi anni e chili fà)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto con calma compreso rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+bj+rai1+cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 door to door,15 scarsi di azione
DESCRIZIONE FISICA: h 1:70,occhi chiari,capelli biondi,fisico con 7/8 kg in più rispetto alle foto,terza di tette (un pò mosce),culo rotondo e morbido
ATTITUDINE: furbetta tipo OTR
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano,ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125147xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti. Anche questo week-end mi sono avventurato alla ricerca di un nuovo porto ove attraccare il mio "vascello pirata",ma ancora una volta,come spesso accade quando si cerca fortuna in terre sconosciute,l'approdo scelto non è stato dei migliori. La ragazza,di cui non ricordo il nome (ma forse non l'ho nemmeno chiesto :lol:),riceve in un palazzo lungo la statale di Marotta,qualche centinaio di metri a nord della stazione ferroviaria. Al mio arrivo,verso le 23 circa,si è presentata vestita in maniera molto semplice: canotta e pantalone lungo aderente,entrambi neri,scarpe "high heel" anch'esse nere,un filo di trucco sul viso per tentare di coprire le prime rughe incipienti. Nel complesso,nonostante gli anni migliori sembrino già passati,decido di restare soprattutto per la simpatia provata a pelle. Sembra brillante,è spigliata e parla un ottimo italiano che lascia ben sperare. Entriamo nella camera da letto di un appartamento complessivamente pulito e ben tenuto,al secondo piano del suddetto condominio situato sopra una scuola guida,e iniziamo una breve trattativa: lei propone solamente il servizio completo,tutto fatto con molta calma,comprensivo anche di rai2 e,testuali parole -: sarò molto porca! Oggettivamente la ragazza non è un gran che e dal mio punto di vista non vale certo un tale investimento,perciò ribatto dicendo che al primo incontro non usufruisco mai di tutti i servizi preferendo un menù base,giusto per capire che tipo di girl ho davanti. La mia affermazione la lascia per un attimo basita e la sua espressione diventa solo per un istante,ma quanto basta per accorgermene,molto scocciata. Ci pensa un attimo,chiede cosa voglio fare,io rispondo che vanno bene bbj e Rai1,magari con cim o cob,e la richiesta si abbassa a 70 senza cim,al massimo cob...io,iniziando ad intuire che la performance non sarà memorabile provo un ultimo rilancio al ribasso offrendo 60 e lei accetta prontamente.
Come avevo dedotto durante la contrattazione,la prestazione è stata appena sufficente: il bbj iniziale è stato abbastanza buono,peccato che dopo 2 minuti di numero mi chiede -: lo mettiamo dentro? E già aveva in mano il goldone...
io rispondo -: No dai,continua un altro pò!
e lei -: và bene...e mi infila il profilattico in un lampo...
Come se non bastasse questo teatrino per farmi irretire,invece di continuare a stimolarlo con la bocca inizia un hj a mille all'ora. Capita l'antifona decido di passare al trombo,dove per vendicarmi del precedente trattamento l'ho trapanata a massima potenza dall'inizio alla fine,prima a mission e successivamente a pecos. Dopo 5/6 minuti di trombata in totale,fà uno scatto in avanti e si sfila l'uccello da dentro. Allora le dico -: Che fai? Già finito?
lei -: Certo! Con 60 euro cosa pretendi?
E mi toglie il preservativo per iniziare di hj. Il finale è stato il secondo e ultimo capitolo della mia "vendetta" perchè al momento della venuta lei lo stava smanettando nuovamente a mille (senza condom) tra le sue tette e gli schizzi le sono arrivati fino alla faccia e ai capelli! E andiamo!!! Il cannone della nave ha centrato il suo obiettivo al primo colpo :bomb:
Breve pulizia delle parti basse mentre lei ricomincia a parlare fluentemente come se nulla fosse successo,e via verso casa. Da menzionare la sua frase di commiato -: Sei carino e sei simpatico,torna a trovarmi! Mi raccomando...
ed io,nella mia testa -: si certo,come no...
Commento finale: forse,ma sottolineo il forse con righe alte un centimetro,spendendo una cifra maggiore i servizi potrebbero essere buoni; per quanto mi riguarda invece,è inutile aggiungere che è stata un'altra esperienza da dimenticare in fretta. ADIOS AMIGOS
 

Allegati

  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    33,9 KB · Visite: 2.412
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per la testimonianza Zoro San, questa qui era una delle tre opzioni che mi ero dato per questo week end, poi ho deciso di andare da Nikol a Fano (vedi rece). Peccato per la disavventura, ma l'innaffiata sul viso se l'è proprio meritata!!!:pleasantry:
 
Grazie per averci raccontato la tua avventura Zoro San. Quel cambio di espressione dopo che non avevi sposato la sua proposta del "tutto completo" la dice lunga sull'attitudine della signorina.. Tipe come questa, che " con 60 euro cosa pretendevi.." dovrebbero andare a lavorare in qualche posto dell'Africa Centrale, con tutto rispetto per gli Africani. Siamo alle solite Calimero...Contano solo i loro diritti. E i nostri, dove vanno a finire? Secondo me, è il sistema sbagliato, si dovrebbe pagare alla fine. Io ti do in rapporto a quello che mi hai dato tu..Lo so, ormai è così, e le abitudini radicate sono difficili da cambiare. In bocca al lupo per la prossima Zoro San! :bye:
 
Mi aveva sfiorato l'idea anche a me un paio di settimane fa. Alla luce della tua rece Zoro San direi che mi è andata bene che alla fine abbia desistito.
 
Grazie per la testimonianza Zoro San, questa qui era una delle tre opzioni che mi ero dato per questo week end, poi ho deciso di andare da Nikol a Fano (vedi rece). Peccato per la disavventura, ma l'innaffiata sul viso se l'è proprio meritata!!!:pleasantry:

ho letto la tua rece e devo dire che hai fatto la scelta giusta!!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto