- Reaction score
- 35
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Splendida bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/d...da_____-_______assolutamente-da-buay124295321
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': ungherese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (nel senso che è lei ma diversi anni e chili fà)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto con calma compreso rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+bj+rai1+cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 door to door,15 scarsi di azione
DESCRIZIONE FISICA: h 1:70,occhi chiari,capelli biondi,fisico con 7/8 kg in più rispetto alle foto,terza di tette (un pò mosce),culo rotondo e morbido
ATTITUDINE: furbetta tipo OTR
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano,ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125147xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. Anche questo week-end mi sono avventurato alla ricerca di un nuovo porto ove attraccare il mio "vascello pirata",ma ancora una volta,come spesso accade quando si cerca fortuna in terre sconosciute,l'approdo scelto non è stato dei migliori. La ragazza,di cui non ricordo il nome (ma forse non l'ho nemmeno chiesto
),riceve in un palazzo lungo la statale di Marotta,qualche centinaio di metri a nord della stazione ferroviaria. Al mio arrivo,verso le 23 circa,si è presentata vestita in maniera molto semplice: canotta e pantalone lungo aderente,entrambi neri,scarpe "high heel" anch'esse nere,un filo di trucco sul viso per tentare di coprire le prime rughe incipienti. Nel complesso,nonostante gli anni migliori sembrino già passati,decido di restare soprattutto per la simpatia provata a pelle. Sembra brillante,è spigliata e parla un ottimo italiano che lascia ben sperare. Entriamo nella camera da letto di un appartamento complessivamente pulito e ben tenuto,al secondo piano del suddetto condominio situato sopra una scuola guida,e iniziamo una breve trattativa: lei propone solamente il servizio completo,tutto fatto con molta calma,comprensivo anche di rai2 e,testuali parole -: sarò molto porca! Oggettivamente la ragazza non è un gran che e dal mio punto di vista non vale certo un tale investimento,perciò ribatto dicendo che al primo incontro non usufruisco mai di tutti i servizi preferendo un menù base,giusto per capire che tipo di girl ho davanti. La mia affermazione la lascia per un attimo basita e la sua espressione diventa solo per un istante,ma quanto basta per accorgermene,molto scocciata. Ci pensa un attimo,chiede cosa voglio fare,io rispondo che vanno bene bbj e Rai1,magari con cim o cob,e la richiesta si abbassa a 70 senza cim,al massimo cob...io,iniziando ad intuire che la performance non sarà memorabile provo un ultimo rilancio al ribasso offrendo 60 e lei accetta prontamente.
Come avevo dedotto durante la contrattazione,la prestazione è stata appena sufficente: il bbj iniziale è stato abbastanza buono,peccato che dopo 2 minuti di numero mi chiede -: lo mettiamo dentro? E già aveva in mano il goldone...
io rispondo -: No dai,continua un altro pò!
e lei -: và bene...e mi infila il profilattico in un lampo...
Come se non bastasse questo teatrino per farmi irretire,invece di continuare a stimolarlo con la bocca inizia un hj a mille all'ora. Capita l'antifona decido di passare al trombo,dove per vendicarmi del precedente trattamento l'ho trapanata a massima potenza dall'inizio alla fine,prima a mission e successivamente a pecos. Dopo 5/6 minuti di trombata in totale,fà uno scatto in avanti e si sfila l'uccello da dentro. Allora le dico -: Che fai? Già finito?
lei -: Certo! Con 60 euro cosa pretendi?
E mi toglie il preservativo per iniziare di hj. Il finale è stato il secondo e ultimo capitolo della mia "vendetta" perchè al momento della venuta lei lo stava smanettando nuovamente a mille (senza condom) tra le sue tette e gli schizzi le sono arrivati fino alla faccia e ai capelli! E andiamo!!! Il cannone della nave ha centrato il suo obiettivo al primo colpo
Breve pulizia delle parti basse mentre lei ricomincia a parlare fluentemente come se nulla fosse successo,e via verso casa. Da menzionare la sua frase di commiato -: Sei carino e sei simpatico,torna a trovarmi! Mi raccomando...
ed io,nella mia testa -: si certo,come no...
Commento finale: forse,ma sottolineo il forse con righe alte un centimetro,spendendo una cifra maggiore i servizi potrebbero essere buoni; per quanto mi riguarda invece,è inutile aggiungere che è stata un'altra esperienza da dimenticare in fretta. ADIOS AMIGOS
NOME INSERZIONISTA: Splendida bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/d...da_____-_______assolutamente-da-buay124295321
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': ungherese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (nel senso che è lei ma diversi anni e chili fà)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto con calma compreso rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+bj+rai1+cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 door to door,15 scarsi di azione
DESCRIZIONE FISICA: h 1:70,occhi chiari,capelli biondi,fisico con 7/8 kg in più rispetto alle foto,terza di tette (un pò mosce),culo rotondo e morbido
ATTITUDINE: furbetta tipo OTR
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano,ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125147xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. Anche questo week-end mi sono avventurato alla ricerca di un nuovo porto ove attraccare il mio "vascello pirata",ma ancora una volta,come spesso accade quando si cerca fortuna in terre sconosciute,l'approdo scelto non è stato dei migliori. La ragazza,di cui non ricordo il nome (ma forse non l'ho nemmeno chiesto

Come avevo dedotto durante la contrattazione,la prestazione è stata appena sufficente: il bbj iniziale è stato abbastanza buono,peccato che dopo 2 minuti di numero mi chiede -: lo mettiamo dentro? E già aveva in mano il goldone...
io rispondo -: No dai,continua un altro pò!
e lei -: và bene...e mi infila il profilattico in un lampo...
Come se non bastasse questo teatrino per farmi irretire,invece di continuare a stimolarlo con la bocca inizia un hj a mille all'ora. Capita l'antifona decido di passare al trombo,dove per vendicarmi del precedente trattamento l'ho trapanata a massima potenza dall'inizio alla fine,prima a mission e successivamente a pecos. Dopo 5/6 minuti di trombata in totale,fà uno scatto in avanti e si sfila l'uccello da dentro. Allora le dico -: Che fai? Già finito?
lei -: Certo! Con 60 euro cosa pretendi?
E mi toglie il preservativo per iniziare di hj. Il finale è stato il secondo e ultimo capitolo della mia "vendetta" perchè al momento della venuta lei lo stava smanettando nuovamente a mille (senza condom) tra le sue tette e gli schizzi le sono arrivati fino alla faccia e ai capelli! E andiamo!!! Il cannone della nave ha centrato il suo obiettivo al primo colpo

Breve pulizia delle parti basse mentre lei ricomincia a parlare fluentemente come se nulla fosse successo,e via verso casa. Da menzionare la sua frase di commiato -: Sei carino e sei simpatico,torna a trovarmi! Mi raccomando...
ed io,nella mia testa -: si certo,come no...
Commento finale: forse,ma sottolineo il forse con righe alte un centimetro,spendendo una cifra maggiore i servizi potrebbero essere buoni; per quanto mi riguarda invece,è inutile aggiungere che è stata un'altra esperienza da dimenticare in fretta. ADIOS AMIGOS
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: