Sportiva che metteresti a novanta

Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.179
Località
toscana
Insopportabile
Parlata grezzissima
Ha paura di nuotare nel mare perché non vede il fondo
Ha due spalle che non entra nella mia 2CV
E adesso s’e’ pure imbucata nel carrozzone del CIO
Nella seconda parte della carriera si è un po’ affinata di fisico ed è diventata più femminile. Non è simpatica per nulla ma io sono del partito che se la tromberebbe volentieri, anche perché visti i trascorsi deve essere anche una che ecco, ci sa fare.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
👅👅👅 Martina
tennis-martina-trevisan-continua-a-sognare-tra-lei-e-la-finale-del-roland-garros-caa-solo-coco...jpg
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.898
Località
monferrato
Alex Morgan, forse il più forte calciatore donna esistente.
Le calciatrici hanno i culi più belli di tutte le altre sportive. Muscoloso ma necessariamente magro.
Negli sport di squadra emerge anche una forse personalità per cui sodomizzare una "dura" da ancora più gusto. Lesbismo negli sport di squadra originariamente praticati dagli uomini? Sì certo, in misura leggermente maggiore dell'omosessualità maschile negli stessi ambienti. Ma poco male, anche se so per certo che non sono così propense, il trio con la coppia lesbica è una delle fantasie top!
Vedi l'allegato 362162 Vedi l'allegato 362163
Beh....dire che le calciatrici hanno il culo più bello di tutte le altre sportive.....mi sembra un po' azzardato 🤨
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Umbria
Beh....dire che le calciatrici hanno il culo più bello di tutte le altre sportive.....mi sembra un po' azzardato 🤨
Chiaro che se si parla di "sport models" dove caschi caschi bene. Ma alcuni gusti sono universali e generalmente (anche qui nel forum) viene preferito il fondoschiena sodo, muscoloso visto che parliamo di sportive e armonico. Per avere una forma vi deve essere anche una certa percentuale di massa grassa cosa che risulta un handicap per gli sport di pura competitività fisica quali possono essere atletica e nuoto (in effetti le nuotatrici sono poco presenti, sarà un caso? Eppure se ne potrebbero annoverare parecchie di sport models nuotatrici). Generalmente il calcio (come altri sport misti) potrebbe essere più propedeutico per uno sviluppo armonico in ogni senso. Per intenderci, le ginnaste, pur con glutei bellissimi e definiti possono piacere agli amanti del culo muscoloso; però non dovremmo evitare di ricordare che quei culetti somigliano sin troppo a quelli dei colleghi maschi. Il che va bene, e anche benissimo ma non risponde al concetto di bellezza femminile in senso universale. La Venere callipigia (non a caso callipigia) aveva un culo rotondo.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Umbria
Insopportabile
Parlata grezzissima
Ha paura di nuotare nel mare perché non vede il fondo
Ha due spalle che non entra nella mia 2CV
E adesso s’e’ pure imbucata nel carrozzone del CIO
1- Hai ragione è insopportabile. Le hanno sempre fatto credere che è una sorta divinità e lei si è calata sin troppo nella parte.
2- Parlata grezzissima. Vero, più che una cadenza fastidiosa emerge il fatto che impegnata com'era a fare la divinità in piscina ha preferito tralasciare gli aspetti culturali della vita.
3- Ha paura di nuotare in mare; vero. Però quello non è colpa sua ma di chi le ha insegnato a nuotare che ha trascurato alcuni aspetti della relazione con l'acqua preferendo il fatto di farle credere che fosse una divinità perchè andava forte in piscina.
4- Ha due spalle... eh beh, ma dalla divinità del nuoto che ti aspetti? forme eleganti e femminili?
5- Se uno si mette a ragionare che nel CIO prendono gente di cui al punto 2 ci si rende conto che lo sport professinistico è una burla in mano a cialtroni.

Conclusioni - Non mi piace fisicamente ma sodomizzare una divinità (o una che si crede tale) credo che sia un piacere non da poco.
P.S. non vorrei fraintendere, ma anche se molte donne si credono divinità qui stiamo parlando di una che ne ha fatto il proprio nickname senza riflettere che almeno inizialmente era per prenderla per culo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
io ho postato una foto di una sportiva che mi piacerebbe trom...
non certo per divinizzarla,senza pensare se e'del CIO...e no ho mai nemmeno detto che è simpatica,
ognuno ha i propri gusti tutto lì...
mi sembra che si stia tirando fuori una discussione che forse
andrebbe bene al bar dello sport...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Mi ripeto: la Pellegrini m’ha un po’ rotto il cazzo e comunque non comprerò mai i Pavesini e lo shampoo che pubblicizza.

Ecco una che mi piace, sarà il taglio con frangina da paese della cortina di ferro pre caduta muro.
W Nadia, allora ed oggi!

C1ECEAB0-AAA5-4C3A-9A93-02400F515666.jpeg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.898
Località
monferrato
Chiaro che se si parla di "sport models" dove caschi caschi bene. Ma alcuni gusti sono universali e generalmente (anche qui nel forum) viene preferito il fondoschiena sodo, muscoloso visto che parliamo di sportive e armonico. Per avere una forma vi deve essere anche una certa percentuale di massa grassa cosa che risulta un handicap per gli sport di pura competitività fisica quali possono essere atletica e nuoto (in effetti le nuotatrici sono poco presenti, sarà un caso? Eppure se ne potrebbero annoverare parecchie di sport models nuotatrici). Generalmente il calcio (come altri sport misti) potrebbe essere più propedeutico per uno sviluppo armonico in ogni senso. Per intenderci, le ginnaste, pur con glutei bellissimi e definiti possono piacere agli amanti del culo muscoloso; però non dovremmo evitare di ricordare che quei culetti somigliano sin troppo a quelli dei colleghi maschi. Il che va bene, e anche benissimo ma non risponde al concetto di bellezza femminile in senso universale. La Venere callipigia (non a caso callipigia) aveva un culo rotondo.
E con questo....come si dice alla capitale, e sticazzi......🙄 Non volevo una filippica per quanto riguarda i culo😅😅😅😅😅
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
104
Reaction score
21
Località
Italia
Alex Morgan, forse il più forte calciatore donna esistente.
Le calciatrici hanno i culi più belli di tutte le altre sportive. Muscoloso ma necessariamente magro.
Negli sport di squadra emerge anche una forse personalità per cui sodomizzare una "dura" da ancora più gusto. Lesbismo negli sport di squadra originariamente praticati dagli uomini? Sì certo, in misura leggermente maggiore dell'omosessualità maschile negli stessi ambienti. Ma poco male, anche se so per certo che non sono così propense, il trio con la coppia lesbica è una delle fantasie top!
Vedi l'allegato 362162 Vedi l'allegato 362163
Da mettergielo nel culo a oltranza…
 
Commenta
Alto