E, peccato gravissimo, è senza culo.Insopportabile
Parlata grezzissima
Ha paura di nuotare nel mare perché non vede il fondo
Ha due spalle che non entra nella mia 2CV
E adesso s’e’ pure imbucata nel carrozzone del CIO
Nella seconda parte della carriera si è un po’ affinata di fisico ed è diventata più femminile. Non è simpatica per nulla ma io sono del partito che se la tromberebbe volentieri, anche perché visti i trascorsi deve essere anche una che ecco, ci sa fare.Insopportabile
Parlata grezzissima
Beh....dire che le calciatrici hanno il culo più bello di tutte le altre sportive.....mi sembra un po' azzardato 🤨Alex Morgan, forse il più forte calciatore donna esistente.
Le calciatrici hanno i culi più belli di tutte le altre sportive. Muscoloso ma necessariamente magro.
Negli sport di squadra emerge anche una forse personalità per cui sodomizzare una "dura" da ancora più gusto. Lesbismo negli sport di squadra originariamente praticati dagli uomini? Sì certo, in misura leggermente maggiore dell'omosessualità maschile negli stessi ambienti. Ma poco male, anche se so per certo che non sono così propense, il trio con la coppia lesbica è una delle fantasie top!
Vedi l'allegato 362162 Vedi l'allegato 362163
È vero......mancanza gravissima. Antipatica e senza culo......per me è NO.,....😅E, peccato gravissimo, è senza culo.
Chiaro che se si parla di "sport models" dove caschi caschi bene. Ma alcuni gusti sono universali e generalmente (anche qui nel forum) viene preferito il fondoschiena sodo, muscoloso visto che parliamo di sportive e armonico. Per avere una forma vi deve essere anche una certa percentuale di massa grassa cosa che risulta un handicap per gli sport di pura competitività fisica quali possono essere atletica e nuoto (in effetti le nuotatrici sono poco presenti, sarà un caso? Eppure se ne potrebbero annoverare parecchie di sport models nuotatrici). Generalmente il calcio (come altri sport misti) potrebbe essere più propedeutico per uno sviluppo armonico in ogni senso. Per intenderci, le ginnaste, pur con glutei bellissimi e definiti possono piacere agli amanti del culo muscoloso; però non dovremmo evitare di ricordare che quei culetti somigliano sin troppo a quelli dei colleghi maschi. Il che va bene, e anche benissimo ma non risponde al concetto di bellezza femminile in senso universale. La Venere callipigia (non a caso callipigia) aveva un culo rotondo.Beh....dire che le calciatrici hanno il culo più bello di tutte le altre sportive.....mi sembra un po' azzardato 🤨
1- Hai ragione è insopportabile. Le hanno sempre fatto credere che è una sorta divinità e lei si è calata sin troppo nella parte.Insopportabile
Parlata grezzissima
E con questo....come si dice alla capitale, e sticazzi......🙄 Non volevo una filippica per quanto riguarda i culo😅😅😅😅😅Chiaro che se si parla di "sport models" dove caschi caschi bene. Ma alcuni gusti sono universali e generalmente (anche qui nel forum) viene preferito il fondoschiena sodo, muscoloso visto che parliamo di sportive e armonico. Per avere una forma vi deve essere anche una certa percentuale di massa grassa cosa che risulta un handicap per gli sport di pura competitività fisica quali possono essere atletica e nuoto (in effetti le nuotatrici sono poco presenti, sarà un caso? Eppure se ne potrebbero annoverare parecchie di sport models nuotatrici). Generalmente il calcio (come altri sport misti) potrebbe essere più propedeutico per uno sviluppo armonico in ogni senso. Per intenderci, le ginnaste, pur con glutei bellissimi e definiti possono piacere agli amanti del culo muscoloso; però non dovremmo evitare di ricordare che quei culetti somigliano sin troppo a quelli dei colleghi maschi. Il che va bene, e anche benissimo ma non risponde al concetto di bellezza femminile in senso universale. La Venere callipigia (non a caso callipigia) aveva un culo rotondo.
Da mettergielo nel culo a oltranza…Alex Morgan, forse il più forte calciatore donna esistente.
Le calciatrici hanno i culi più belli di tutte le altre sportive. Muscoloso ma necessariamente magro.
Negli sport di squadra emerge anche una forse personalità per cui sodomizzare una "dura" da ancora più gusto. Lesbismo negli sport di squadra originariamente praticati dagli uomini? Sì certo, in misura leggermente maggiore dell'omosessualità maschile negli stessi ambienti. Ma poco male, anche se so per certo che non sono così propense, il trio con la coppia lesbica è una delle fantasie top!
Vedi l'allegato 362162 Vedi l'allegato 362163