Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi ho cercato di fare una ricerca originale, e ne sono uscito con la pattinatrice olandese Jutta Leerdam!
Spero vi piaccia, e che sia una novità anche per voi
Alex Morgan, forse il più forte calciatore donna esistente.
Le calciatrici hanno i culi più belli di tutte le altre sportive. Muscoloso ma necessariamente magro.
Negli sport di squadra emerge anche una forse personalità per cui sodomizzare una "dura" da ancora più gusto. Lesbismo negli sport di squadra originariamente praticati dagli uomini? Sì certo, in misura leggermente maggiore dell'omosessualità maschile negli stessi ambienti. Ma poco male, anche se so per certo che non sono così propense, il trio con la coppia lesbica è una delle fantasie top!
Mia personalissima classifica, anche se sembrano sorelle:
Paige, Lucy e Blair.
L’ultima foto, con la tutina nude look senza mutande, sarebbe interessante vedere la signorina dal davanti…
credo si tratti di pubblicità di mazze anche se può aver un buon effetto su altre “mazze”.
Insopportabile
Parlata grezzissima
Ha paura di nuotare nel mare perché non vede il fondo
Ha due spalle che non entra nella mia 2CV
E adesso s’e’ pure imbucata nel carrozzone del CIO
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.