Se andiamo sulle compagne hai presente la ragazza di schwartzman?Esco un attimo dal tema del thread pur rimanendo in campo sportivo.
Sono un appassionato di tennis ma questa volta non vi voglio proporre una tennista (ce ne sono tante di carine...) ma passerei al campo... maschile...
Qualche settimana fa, Torneo di Acapulco, ho visto in tv una partita di tennis tra Taylor Fritz e Tommy Paul, che sono tra i primi del mondo, anche se non in cima.
I registi della tv sono dei birichini e spesso, dopo qualche punto importante, facevano dei bei primi piani sulle rispettive compagne, Paige Lorenze e Morgan Riddle,
E anche qui la partita era piuttosto equilibrata...
Vedi l'allegato 444417
Vedi l'allegato 444415
Sul campo ha vinto Tommy Paul, in tribuna non saprei....
Bravo bellissima...
Anch’io la Goggia! Bel culo sodo e credo lavori bene anche di bocca.
Cari colleghi, mi perdonerete … spero … se affermo che per me la Goggia rappresenta l’assoluto antisesso ?
di persona è molto meno accattivante, è di Pavia come me e capita di incrociarlaDanielle Madam, pesista e recentemente volto di uno spot tv, non mi dispiace per niente…
Vedi l'allegato 444894 Vedi l'allegato 444895 Vedi l'allegato 444896 Vedi l'allegato 444897 Vedi l'allegato 444898 Vedi l'allegato 444899