- Reaction score
- 1.903
Sono in fissa con lei da tempo...approvata!Nessuno ha ancora detto: Eleonora Goldoni (@eleonora_goldoni) • Foto e video di Instagram
incredibile
Gli esperti dicono che la responsabilità del suo gioco sia da addebitare al padre allenatore. Tempo addietro ci fu una grossa polemica per dei giornalisti che in televisione avevano espresso questa idea. La Camila, a mezzo stampa, difese il genitore e tutto fini lì..La bella Camila... colpisce sempre forte come se non ci fosse un domani... ma quand'è che imparerà a fare una smorzata (drop shot)?
..in compenso per la smorzacandela (cowgirl) direi che è ok!
P.S. Tra parentesi linguaggio tecnico per pignoli.
Conosco bene la polemica e la storia della sua carriera sportiva.Gli esperti dicono che la responsabilità del suo gioco sia da addebitare al padre allenatore. Tempo addietro ci fu una grossa polemica per dei giornalisti che in televisione avevano espresso questa idea. La Camila, a mezzo stampa, difese il genitore e tutto fini lì..
Assolutamente si! E ritornando in tema: è una figa pazzesca!Ma purtroppo, pur facendo un lavoro senza passione, 5 milioni posson anche bastare...
Grande Red!Mikayla Demaiter
era un portiere di hockey sul ghiaccio.
Vedi l'allegato 456073 Vedi l'allegato 456074 Vedi l'allegato 456075
...ah, se guardiamo i guadagni hai più che ragione. Ma una sportiva che da Junior era la numero uno al mondo dovrebbe ambire anche ai risultati sportivi, nello sport non esistono solo i soldi, questa è la mia opinione...Conosco bene la polemica e la storia della sua carriera sportiva.
Spesso sono pungente nei giudizi su di lei perché mi sono fatto una mia idea sulla sua storia, e che mi fa pure arrabbiare.
Ed è questa.
Camila non gioca a tennis per passione, è semplicemente il lavoro che si è trovata (avendo comunque un certo talento) per guadagnare più che discretamente. Anche la polemica del papà-allenatore è figlia di questo: tutti i guadagni rimangono in famiglia con buona pace di tutti.
In carriera ha guadagnato oltre 5 milioni di euro, forse avranno ragione loro.
Chi mastica tennis però sa bene che con un vero allenatore la Giorgi avrebbe vinto molto di più, tornei e quindi soldi.
Ma purtroppo, pur facendo un lavoro senza passione, 5 milioni posson anche bastare...
Concordo…...ah, se guardiamo i guadagni hai più che ragione. Ma una sportiva che da Junior era la numero uno al mondo dovrebbe ambire anche ai risultati sportivi, nello sport non esistono solo i soldi, questa è la mia opinione...