Sportiva che metteresti a novanta

Reaction score
1.903
Gioco a calcio e devo dire
che da un arbitro così mi
fare espellere volentieri👅

elena-tambini-arbitro.jpg
elena-tambini-6.jpg
elena-tambini.jpeg
elena-tambini-mare.jpg
elena-tambini-nuda.jpg

Commenta
Reaction score
5.588
La bella Camila... colpisce sempre forte come se non ci fosse un domani... ma quand'è che imparerà a fare una smorzata (drop shot)?
..in compenso per la smorzacandela (cowgirl) direi che è ok!
P.S. Tra parentesi linguaggio tecnico per pignoli.

Commenta

sunion

UOMO
Membership
Reaction score
131
La bella Camila... colpisce sempre forte come se non ci fosse un domani... ma quand'è che imparerà a fare una smorzata (drop shot)?
..in compenso per la smorzacandela (cowgirl) direi che è ok!
P.S. Tra parentesi linguaggio tecnico per pignoli.
Gli esperti dicono che la responsabilità del suo gioco sia da addebitare al padre allenatore. Tempo addietro ci fu una grossa polemica per dei giornalisti che in televisione avevano espresso questa idea. La Camila, a mezzo stampa, difese il genitore e tutto fini lì..

Commenta
Reaction score
5.588
Gli esperti dicono che la responsabilità del suo gioco sia da addebitare al padre allenatore. Tempo addietro ci fu una grossa polemica per dei giornalisti che in televisione avevano espresso questa idea. La Camila, a mezzo stampa, difese il genitore e tutto fini lì..
Conosco bene la polemica e la storia della sua carriera sportiva.
Spesso sono pungente nei giudizi su di lei perché mi sono fatto una mia idea sulla sua storia, e che mi fa pure arrabbiare.
Ed è questa.
Camila non gioca a tennis per passione, è semplicemente il lavoro che si è trovata (avendo comunque un certo talento) per guadagnare più che discretamente. Anche la polemica del papà-allenatore è figlia di questo: tutti i guadagni rimangono in famiglia con buona pace di tutti.
In carriera ha guadagnato oltre 5 milioni di euro, forse avranno ragione loro.
Chi mastica tennis però sa bene che con un vero allenatore la Giorgi avrebbe vinto molto di più, tornei e quindi soldi.
Ma purtroppo, pur facendo un lavoro senza passione, 5 milioni posson anche bastare...

Commenta

sunion

UOMO
Membership
Reaction score
131
Conosco bene la polemica e la storia della sua carriera sportiva.
Spesso sono pungente nei giudizi su di lei perché mi sono fatto una mia idea sulla sua storia, e che mi fa pure arrabbiare.
Ed è questa.
Camila non gioca a tennis per passione, è semplicemente il lavoro che si è trovata (avendo comunque un certo talento) per guadagnare più che discretamente. Anche la polemica del papà-allenatore è figlia di questo: tutti i guadagni rimangono in famiglia con buona pace di tutti.
In carriera ha guadagnato oltre 5 milioni di euro, forse avranno ragione loro.
Chi mastica tennis però sa bene che con un vero allenatore la Giorgi avrebbe vinto molto di più, tornei e quindi soldi.
Ma purtroppo, pur facendo un lavoro senza passione, 5 milioni posson anche bastare...
...ah, se guardiamo i guadagni hai più che ragione. Ma una sportiva che da Junior era la numero uno al mondo dovrebbe ambire anche ai risultati sportivi, nello sport non esistono solo i soldi, questa è la mia opinione...

Commenta
Reaction score
885
1.JPG

Essendo oggi un nuotatore amatoriale, ma provenendo dallo stesso sport a livello agonistico dalla tenera età, sono cresciuto in mezzo a ragazzi e ragazze in costume. Anche grazie a questo oggi sto dalla parte di quelli che guardano prima il culo delle tette, essendo le nuotatrici di solito prive di seno, ma con un culo di marmo.
Tra le varie bellezze che compongono il panorama faunistico internazionale c'è lei, giovane Danese che ho subito notato in quelle quattro gare internazionali che ho guardato in tv :sneaky:

Commenta
Alto