- Reaction score
- 1.936
Avrà pure preso il bronzo nel lungo, ma io le avrei dato l'argento nel grosso e l'oro nel duro.L'ho già citata altre volte perché questa spagnola mi piace, ma Fatima Diame ieri sera ai mondiali indoor di Glasgow si è presa un bronzo nel lungo la dove la nostra Larissa Iapichino ha un pochino deluso.
Vedi l'allegato 498634 Vedi l'allegato 498635
ussignur no, ha la mandibola come GhioneLo sò sono di bocca buona
ma alla Sofia gli farei volentieri una prova di connessciioni🤣🤣🤣
Vedi l'allegato 490881 Vedi l'allegato 490882 Vedi l'allegato 490883 Vedi l'allegato 490884 Vedi l'allegato 490885
us
ussignur no, ha la mandibola come Ghione
nelle pubblicità è inguardabile
per me il truccatore è un fan della Brignone
Ha un futuro post tennistico😜Rimango sulle tenniste.
Ieri sera ho visto perdere la nostra Jasmine Paolini dalla solita russa, una delle tante connazionali della mai dimenticata Maria Sharapova. Stavolta si trattava di Anastasia Potapova, attualmente numero 33 al mondo (ma è stata best ranking n.21) che sul campo non mi aveva mai particolarmente colpito (di sicuro non per la simpatia) ma poi dando un'occhiata alle sue foto che si trovano in rete....
Vedi l'allegato 500422
Vedi l'allegato 500423
Vedi l'allegato 500424
Vedi l'allegato 500425
Vedi l'allegato 500426
...è una gran topa!!!!Rimango sulle tenniste.
Ieri sera ho visto perdere la nostra Jasmine Paolini dalla solita russa, una delle tante connazionali della mai dimenticata Maria Sharapova. Stavolta si trattava di Anastasia Potapova, attualmente numero 33 al mondo (ma è stata best ranking n.21) che sul campo non mi aveva mai particolarmente colpito (di sicuro non per la simpatia) ma poi dando un'occhiata alle sue foto che si trovano in rete....
Vedi l'allegato 500422
Vedi l'allegato 500423
Vedi l'allegato 500424
Vedi l'allegato 500425
Vedi l'allegato 500426
Nell'ultima foto sorrideRimango sul tennis, con Elena Rybakina, che credo sia stata anche già citata.
Tennista di livello, ha già vinto Wimbledon e ieri sera si è qualificata a Miami per la finale dopo avermi fatto impazzire con i suoi alti e bassi beccando anche uno 6-0 nel secondo set.
Non una bomba sexy, molto alta e quando gioca non cambia mai espressione, ma da "ragazza della porta accanto" ci sta bene.
Vedi l'allegato 502943
Vedi l'allegato 502944
Vedi l'allegato 502945
Vedi l'allegato 502946
La Rybakina a me fa impazzire .. ha quel qualcosa di sensuale che ti fa andare l'ormone a duemila...Rimango sul tennis, con Elena Rybakina, che credo sia stata anche già citata.
Tennista di livello, ha già vinto Wimbledon e ieri sera si è qualificata a Miami per la finale dopo avermi fatto impazzire con i suoi alti e bassi beccando anche uno 6-0 nel secondo set.
Non una bomba sexy, molto alta e quando gioca non cambia mai espressione, ma da "ragazza della porta accanto" ci sta bene.
Vedi l'allegato 502943
Vedi l'allegato 502944
Vedi l'allegato 502945
Vedi l'allegato 502946