Certo che trovare attizzabile Serena Williams … se mi e’ concesso il termine … e’ proprio preoccupante 😳😳😳
Certo che trovare attizzabile Serena Williams … se mi e’ concesso il termine … e’ proprio preoccupante 😳😳😳
🤣🤣🤣forse per i labbroni e i peroni🤣Certo che trovare attizzabile Serena Williams … se mi e’ concesso il termine … e’ proprio preoccupante 😳😳😳
Questa ti tira delle botte di diritto rovescio tette culo e volee incrociata🤣🤣🤣forse per i labbroni e i peroni🤣
Da sdraiate sono tutte alla stessa altezza 😉😉Penso le convenga, altrimenti rischia di chiavare ogni morte di papa
@Sergio65 Inessa Tushkanova e nata in Ucraina nel 1987, Inessa ha iniziato a fare la modella a 14 anni. A 17 il trasferimento in Giappone dove ha scoperto la passione per i motori. Tornata in patria ha iniziato a gareggiare nei rally con una Subaru STI del 2004 per poi correre il campionato ucraino 2010 al volante di una Mitsubishi Evo. Nel 2015 , è stata tra le protagoniste dell’ERC Ladies’ Trophy. "Posare è una noia, meglio guidare" ha detto. Farà qualche garaVabbè ragazzi, io direi che potremmo anche chiudere qua. Battere la rallysta russa immortalata nelle foto testé postate dall'amico @Jolly866, la vedo dura. Ergo, chiudiamo in bellezza. ?
P.S. Voto 10 e lode ? ..... ma siamo proprio sicuro che sia una rallysta ? ?
Questa è tremenda 😱Tatyana Demyanova, pallavolista kazaka
Vedi l'allegato 357504 Vedi l'allegato 357505 Vedi l'allegato 357506
Peccato che a lei piaccia la patata … è ufficialmente la compagna della Vargas, cin cui giocano assieme nel FenerbahçePallavolista nr 1
Zehra Gunes
Gran bella fica…
Vedi l'allegato 507640 Vedi l'allegato 507641 Vedi l'allegato 507642
Lo sò collega lo sò… ma nel volley femminile c è molta concorrenza per noi purtroppoPeccato che a lei piaccia la patata … è ufficialmente la compagna della Vargas, cin cui giocano assieme nel Fenerbahçe
Peccato che a lei piaccia la patata … è ufficialmente la compagna della Vargas, cin cui giocano assieme nel Fenerbahçe
Peccato che a lei piaccia la patata … è ufficialmente la compagna della Vargas, cin cui giocano assieme nel Fenerbahçe
Cambio sesso!!!
Al di là della precisazione sulla squadra n cui gioca adesso, che significa che è stata fidanzata con un giovane imprenditore turco ? Sai quanti uomini e donne, prima di accettare con serenità la propria omosessualità hanno avuto rapporti eterosessuali ????Comunque, correttamente, per ciò che conta...gioca per il Club VakıfBank ed è stata fidanzata con un giovane imprenditore turco...
Ma è la stessa persona ????Vedi l'allegato 508048
Non so voi ma..la Maria sole ferrieri caputi ma'ttizza!! Mi farei espellere per doppia ammonizione e poi le farei un "fallo da dietro"
Vedi l'allegato 508049