Con una così ti metti nei guay di sicuroVabbè, è irrilevante 😂😂😂😂
Con una così ti metti nei guay di sicuroVabbè, è irrilevante 😂😂😂😂
OT ma avete visto i body dei corridori alle Olimpiadi? Grandi pacchi in vista! (Vabbè son quasi tutti neri…)
Alla faccia della scaramanzia, hai portato bene. Ha vinto l'oro!Per me, ha già vinto 🥰
Sicuramente, ma sarebbero guai ampiamente giustificati 😂😂😂Con una così ti metti nei guay di sicuro
Ragazzi con tutto il chiacchiericcio di questi giorni “non c’è pelo non c’è inganno” 🤣🤣🤣
Ieri sera Oro sui 200 metri. Meritato in tutti i sensi.I mondiali di Atletica di Budapest sono una miniera di ragazze dal fisico bellissimo.
Mi sono sempre piaciute altiste e lunghiste, ma le eptathlete spesso hanno il fisico più equilibrato. Mi piacevano quasi tutte e quindi non vorrei fare un torto a nessuna postando invece le foto di una duecentista USA, vista poco fa, che era davvero bella ed elegante: Gabrielle Thomas
Vedi l'allegato 468314
Vedi l'allegato 468315
Vedi l'allegato 468316
Figa disumanaQuesta mattina guardavo le qualificazioni dei 1500 m. e una atleta mi ha colpito per l'eleganza.
Revée Walcott-Nolan, inglese longilinea, che ha passato il turno e domani andrà ai ripescaggi (ma chi è che fa regole così assurde nell'atletica e su distanze come i 1500 metri?) Ma lasciamo stare...
Con questa atleta non è stato solo il pensiero di metterla a 90° ma inizialmente un puro piacere estetico.
Vedi l'allegato 522927 Vedi l'allegato 522928 Vedi l'allegato 522929 Vedi l'allegato 522930 Vedi l'allegato 522931
con quei capelli belle ma ... poco aerodinamicheLe gemelle Frederick di Trinidad and Tobago sono una scoperta di questa mattina.
Ultime nella loro batteria della 4 x 100 ma con quei capelli rubavano l'occhio....
Vedi l'allegato 523256 Vedi l'allegato 523257 Vedi l'allegato 523258 Vedi l'allegato 523259 Vedi l'allegato 523260
Direi anche depilate 🐷🐷
Non sono un moralista, altrimenti non sarei qui, ma quei costumi non mi sembrano adeguati ad una manifestazione sportiva, comunque anche l’occhio vuole la sua parte
Ing. arrivi tardi : è già stata segnalata, almeno 2/3 volte 😂😂😂Luana Alonso a novanta a centottanta a quarantacinque … quant’è bona ❤️
Vedi l'allegato 523344
Le foto della signorina Alonso appaiono in lungo e in largo ma vorrei dire in due parole per cosa si è distinta, perché i suoi non sono meriti propriamente sportivi.Luana Alonso a novanta a centottanta a quarantacinque … quant’è bona ❤️