Ecco, ora va meglio. Ma io aggiungerei : 400 metri, salto con l’asta e salto in lungo … anzi, ti dirò, il meglio è rappresentato proprio da queste ultime discipline da me citate.Quelle dei 100 e ,200 metri allora
Io invece, stranamente per i miei canoni, la trovo oltremodo bella. Forse un po’ troppo muscolosa 💪 relativamente a spalle e braccia, ma il tutto ha una sua perfetta armonia. Per me promossa 👍Lieke Klaver non è l'atleta (400 metri) che metteresti immediatamente tra le più belle, anche se il viso non è affatto male, e tra le più femminili, anzi... ma ha quel qualcosa di androgino che mi ha sempre attirato. E poi ha la simpatia di quelle che perdono sempre, per colpa di una connazionale. E' fortissima, ma non è la più forte dell'Olanda....
Vedi l'allegato 522072 Vedi l'allegato 522073 Vedi l'allegato 522074 Vedi l'allegato 522075
Qualche anno fa era passata anche dal nostro campionato ed ora gioca negli Stati Uniti.
Ieri ha giocato contro l'Italvolley ma non ha brillato.
Ma la dominicana "The big Beth" Bethania De La Cruz a mio parere ha sempre il suo perchè....
A Roma si direbbe "che c'hai 'a coda de paja"?… già immagino i commenti irriverenti e perculanti di @Malotru su alcune mie “ tendenze “ equivoche 😂😂😂😂😂 … ma un vero sommelier non si lascia irretire dalle illazioni e dalle provocazioni di cui i bucanieri 🏴☠️ sono maestri 😉😜 D’altronde il buon vino 🍷 quello per cui qualcuno sarebbe disposto a macinare km pur d’assaggiare un “ tulipano “ o un “ renano “, decisamente non è per tutti 😂😂😂
A Napoli si : si carta cunusciut 😂😂😂A Roma si direbbe "che c'hai 'a coda de paja"?
Cassandre Beaugrand ce l'ha fatta, poco fa ha vinto il titolo olimpico nel triathlon a Parigi 2024.Cassandre Beaugrand, bronzo olimpico e campionessa mondiale in staffetta nel Triathlon
Vedi l'allegato 392767 Vedi l'allegato 392769 Vedi l'allegato 392770 Vedi l'allegato 392771
culo russo verace ...Sicuramente la bella e brava ( non campionessa):Anna Kqlynskaja,lady Sinner...😍😍😍🇷🇺🇷🇺🔝🔝🔝
Molto gnocca e la sta inchiappettando la Errani 🍀
La inchiappetterei io molto volentieriMolto gnocca e la sta inchiappettando la Errani 🍀
@the massage, la tua è un’iperbole, vero ? 🤔Valentina Gottardi beach volley..ragazzi oggi ho seguito tutta la partita di questa splendida Figa!!..vedendola non so quante volte sono andato in bagno per un cinque contro uno
Vedi l'allegato 522433
Vedi l'allegato 522436
Vedi l'allegato 522430
Vedi l'allegato 522432
Vedi l'allegato 522434
Vedi l'allegato 522435