Sportiva che metteresti a novanta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.773
Qualche anno fa era passata anche dal nostro campionato ed ora gioca negli Stati Uniti.
Ieri ha giocato contro l'Italvolley ma non ha brillato.
Ma la dominicana "The big Beth" Bethania De La Cruz a mio parere ha sempre il suo perchè....

Allegati

• BethaniaDeLaCruz.jpg
    BethaniaDeLaCruz.jpg
    202,5 KB · Visite: 44
  • BethaniaDeLaCruz-0.jpg
    BethaniaDeLaCruz-0.jpg
    53,2 KB · Visite: 44
  • BethaniaDeLaCruz-1.jpg
    BethaniaDeLaCruz-1.jpg
    88,5 KB · Visite: 44
  • BethaniaDeLaCruz-2.jpg
    BethaniaDeLaCruz-2.jpg
    119,7 KB · Visite: 44
  • BethaniaDeLaCruz-3.jpg
    BethaniaDeLaCruz-3.jpg
    81,4 KB · Visite: 44
  • BethaniaDeLaCruz-4.jpg
    BethaniaDeLaCruz-4.jpg
    9,4 KB · Visite: 41
  • BethaniaDeLaCruz-5.jpg
    BethaniaDeLaCruz-5.jpg
    5,7 KB · Visite: 41
  • BethaniaDeLaCruz-6.jpg
    BethaniaDeLaCruz-6.jpg
    39,8 KB · Visite: 45
Commenta
Reaction score
5.814
Lieke Klaver non è l'atleta (400 metri) che metteresti immediatamente tra le più belle, anche se il viso non è affatto male, e tra le più femminili, anzi... ma ha quel qualcosa di androgino che mi ha sempre attirato. E poi ha la simpatia di quelle che perdono sempre, per colpa di una connazionale. E' fortissima, ma non è la più forte dell'Olanda....

klav_01.jpg
klav_02.jpg
klav_03.jpg
klav_04.jpg

Commenta
Reaction score
8.658
Lieke Klaver non è l'atleta (400 metri) che metteresti immediatamente tra le più belle, anche se il viso non è affatto male, e tra le più femminili, anzi... ma ha quel qualcosa di androgino che mi ha sempre attirato. E poi ha la simpatia di quelle che perdono sempre, per colpa di una connazionale. E' fortissima, ma non è la più forte dell'Olanda....

Vedi l'allegato 522072 Vedi l'allegato 522073 Vedi l'allegato 522074 Vedi l'allegato 522075
Io invece, stranamente per i miei canoni, la trovo oltremodo bella. Forse un po’ troppo muscolosa 💪 relativamente a spalle e braccia, ma il tutto ha una sua perfetta armonia. Per me promossa 👍
… già immagino i commenti irriverenti e perculanti di @Malotru su alcune mie “ tendenze “ equivoche 😂😂😂😂😂 … ma un vero sommelier non si lascia irretire dalle illazioni e dalle provocazioni di cui i bucanieri 🏴‍☠️ sono maestri 😉😜 D’altronde il buon vino 🍷 quello per cui qualcuno sarebbe disposto a macinare km pur d’assaggiare un “ tulipano “ o un “ renano “, decisamente non è per tutti 😂😂😂

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.974
… già immagino i commenti irriverenti e perculanti di @Malotru su alcune mie “ tendenze “ equivoche 😂😂😂😂😂 … ma un vero sommelier non si lascia irretire dalle illazioni e dalle provocazioni di cui i bucanieri 🏴‍☠️ sono maestri 😉😜 D’altronde il buon vino 🍷 quello per cui qualcuno sarebbe disposto a macinare km pur d’assaggiare un “ tulipano “ o un “ renano “, decisamente non è per tutti 😂😂😂
A Roma si direbbe "che c'hai 'a coda de paja"? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
5.814
Commenta
Reaction score
5.814
Con le Olimpiadi è facile trovare in tv belle ragazze, col beach volley è scontato.
Ne indico una a caso che ho visto (perdere) ieri sera.
Brandie Wilkerson, canadese ma sembra brasiliana, che ha perso con delle svizzere (carine) ma che a casa loro non hanno nemmeno una spiaggia.
Ho guardato anche qualche incontro di pugilato femminile. Ma l'aggettivo femminile mi sembrava completamente inappropriato.

bw_00.jpg
bw_02.jpg
bw_03.jpg
bw_01.jpg

Commenta
Reaction score
306
Brenda Castillo, libero della nazionale femminile di volley della Repubblica Dominicana
Se non è da battaglia questa........

Allegati

• Brenda Castillo 2.jpg
    Brenda Castillo 2.jpg
    106,1 KB · Visite: 48
  • Brenda Castillo 1.jpg
    Brenda Castillo 1.jpg
    85,9 KB · Visite: 48
  • Brenda Castillo.jpg
    Brenda Castillo.jpg
    49,7 KB · Visite: 48
Commenta