Sportiva che metteresti a novanta

Reaction score
79.624
1dGrYElxwqFnhJHCSHifJvEQLS0NZ3nFDIoNqvJv.jpg

Commenta
Reaction score
119
Tra l'altro, perdonatemi l'OT, ma leggo che è stata recentemente vittima di bodyshaming, cioè quell'odiosa pratica tipica dei leoni da tastiera, che altro non hanno da fare nella loro esistenza che infamare le persone per difetti (!!!) del loro corpo.
La nostra, ovviamente, ha risposto da campionessa, oltre che sugli sci, anche nella vita con un "con questo corpo ho fatto cose incredibili!"
Ora, tralasciando la circostanza abbastanza ovvia che non trovo difetti in lei se non essere una meravigliosa creatura già così come mammà l'ha fatta (e complimenti a mammà!) non posso fare a meno di chiedermi cosa abbia certa gente nel cervello: scimmie urlatrici? materiale inerte? Boh...
Comunque, se la buttate via, fatemi un fischio eh!

Allegati

• Lindsey-Vonn-cellulite-body-shaming-1603808925069-638x425.jpg
    Lindsey-Vonn-cellulite-body-shaming-1603808925069-638x425.jpg
    47,9 KB · Visite: 133
Commenta
Reaction score
7.207
Tra l'altro, perdonatemi l'OT, ma leggo che è stata recentemente vittima di bodyshaming, cioè quell'odiosa pratica tipica dei leoni da tastiera, che altro non hanno da fare nella loro esistenza che infamare le persone per difetti (!!!) del loro corpo.
La nostra, ovviamente, ha risposto da campionessa, oltre che sugli sci, anche nella vita con un "con questo corpo ho fatto cose incredibili!"
Ora, tralasciando la circostanza abbastanza ovvia che non trovo difetti in lei se non essere una meravigliosa creatura già così come mammà l'ha fatta (e complimenti a mammà!) non posso fare a meno di chiedermi cosa abbia certa gente nel cervello: scimmie urlatrici? materiale inerte? Boh...
Comunque, se la buttate via, fatemi un fischio eh!
Per me, l’è un oman...
Tradotto: troppo mascolina, non litigo per lasciartela...
Mi tengo un’altra mezza dozzina di sto 3D.

Commenta
Reaction score
7.207
Vedi l'allegato 294754

menzione d'onore per me (F. Pellegrini)
Voce un po’ ruspante da veneta in imbarazzo a non parlare in dialetto, frigna facile, spalle doppie delle mie (sono 196 cm), fisime con paura di nuotar nel mare perché non vede il fondo...
Va a finire che questa se vorresti “famolo” strano o le tocchi il buchino posteriore, poi t’arriva uno smanarverso che t’ammazza,?.
No no, se mi devo tirar una sega penso a ben altro e la lascio trombare a dei Pavesini...

Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
La pallavolista Elena Pietrini, che possiamo ammirare in questi giorni con la nazionale agli europei.

Allegati

• 4cab-kakmcxe1825478.jpg
    4cab-kakmcxe1825478.jpg
    56,4 KB · Visite: 74
  • 20180221_0024.jpg
    20180221_0024.jpg
    109,9 KB · Visite: 74
  • pietrini.jpg
    pietrini.jpg
    36,1 KB · Visite: 72
  • ItalianplayerElenaPietriniduringthematchagainstThailand-1.jpg
    ItalianplayerElenaPietriniduringthematchagainstThailand-1.jpg