anche i filtri e fotoritocchi vari....che differenza che fa un po' di trucco!
anche i filtri e fotoritocchi vari....che differenza che fa un po' di trucco!
ho sempre avuto un debole per lei
A me piace, non posso farci nullaRagazzi, qua stiamo veramente raschiando il fondo del barile 😱
Io capisco che dove c'è gusto non c'è perdenza, ma dopo il paddle, anche lo sci ?????? 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️ E non ne faccio certo un problema di disciplina sportiva 😂
Suvvia ne abbiamo chiavate di peggio, anche pagando (e pure recensite).@mercitalia21!
è ovvio che il mio commento è relativo alle foto postate 😉
Poi ammetto di non conoscere affatto la ragazza che tu hai indicato, oggettivamente però converrai che quella in foto rappresenta proprio l'antisesso 😂😂😂😂
😂😂😂😂😂 ah ma parlavi di te ? Pardon, non avevo compreso il tuo j'accuse 😂😂😂😂 Per quanto mi riguarda, tranne 1 volta .... che per fortuna è rimasto un episodio isolato e mai più replicato .... in cui volli provare il fascino delle milf, ma in quel caso potrei dire che in realtà si trattò di una quasi granny ☹️🤢, di cui esiste una mia recensione ...., non vado mai oltre i 30 anni e mai lontano da caratteristiche fisiche da veline.
Meglio a non farla incazzare🤕🥊🤕Vedi l'allegato 349557 Vedi l'allegato 349558 Vedi l'allegato 349559 Vedi l'allegato 349560 Vedi l'allegato 349561
La pugile australiana Ebanie Bridges