Sportiva che metteresti a novanta

Reaction score
3.869
Vedi l'allegato 294754

menzione d'onore per me (F. Pellegrini)
ho sempre avuto un debole per lei :-p
93828492_240093830686352_9014692136833906551_n.jpg

Commenta
Reaction score
3.830
Ragazzi, qua stiamo veramente raschiando il fondo del barile 😱
Io capisco che dove c'è gusto non c'è perdenza, ma dopo il paddle, anche lo sci ?????? 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ E non ne faccio certo un problema di disciplina sportiva 😂
A me piace, non posso farci nulla

Commenta
Reaction score
8.658
😂😂😂😂😂 ah ma parlavi di te ? Pardon, non avevo compreso il tuo j'accuse 😂😂😂😂 Per quanto mi riguarda, tranne 1 volta .... che per fortuna è rimasto un episodio isolato e mai più replicato .... in cui volli provare il fascino delle milf, ma in quel caso potrei dire che in realtà si trattò di una quasi granny ☹️🤢, di cui esiste una mia recensione ...., non vado mai oltre i 30 anni e mai lontano da caratteristiche fisiche da veline.
Ovviamente riferito al mondo pay, nella vita privata, mi è capitata di prendermi sbandate per donne non bellissime, ma mai a quei livelli. 😉

Commenta
Reaction score
8.658
Io adoro sempre di più questo thread 😂😂😂😂😂
Ragazzi, stiamo scendendo a livelli inimmaginabili, capisco che de gustibus non disputandum est, ma qua stiamo proprio raschiando il fondo del barile.
Avevamo iniziato con la Goncharova ( pallavolista della Dinamo Mosca ) .... per poi arrivare in queste ultime pagine alla saga dell'orrorre 😱😱😱
È ufficiale, nun c'ha pozz fa' 😂😂😂

Commenta
Alto