Discussione Squirting? Why not!

Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
MILANO
Molto partecipativa la cara sexy Jennyfer Stone e grazie anche a @rastigat per la spiegazione anatomica,
comunque orgasmo femminile a spruzzo durante tutti i mei trombo momenti della vita non l’ho mai visto fare dalle mie ragazze, va beh diciamo che la pussy si umidisce o leggermente bagnaticcia ma lo squirting mai..... sarà che non mi impegno tanto a farla godere, importante è che me la dia.:-p:LOL:
Uguale la tua storia haha
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.927
Località
Nord Milano
Salve.
personalmente non ho mai provato lo spruzzo, ma con una mia amica fissa, è un asciugamano che se ne va... giusto perchè il resto della ginnastica si svolgerebbe in un letto bagnato. Una pay con cui ho un rapporto fisso in vece mi dice che le riesce solo se agisce da sola solo dopo il turno .
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
12
Reaction score
30
Località
marche
A me è capitato una volta....
? Cioè, non a me?, ma con una ragazza conosciuta in un locale.
Audaciamente eravamo in 3 e sarà stato il clima disteso di chi si vuole solo divertire, ma lei ogni tanto spruzzava gocce di piacere mentre eravamo impegnati a giocare....
Il mio amico non si era neanche accorto....e il letto era il suo!?
Lui ha finito dopo mezz'ora, ma io ho continuato ad oltranza x un paio d'ore ed era piacevole sentire e vedere come apprezzava.
Inodore e quasi insapore.
Purtroppo mi son fidanzato poco dopo e non l'ho più rivista.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Il corpo umano non produce liquidi in quantità, istantaneamente. I liquidi devono essere prima "stoccati" in serbatoi. Anche le lacrime, che escono in quantità esigue, hanno comunque un sacco lacrimale dove vengono preventivamente depositate, quindi nemmeno un liquido secreto in quantità così piccole può essere creato al momento. Se ci fosse un serbatoio nel corpo umano in grado di contenere il liquido pari ad un bicchiere, ne conosceremmo l'esistenza, quindi non c'è. Quindi lo squirting è pipì, che è accumulata nel serbatoio chiamato vescica. Se vogliamo lasciare una porta aperta a tutto, possiamo dire che è pipì al 99,9%, e che con una stimolazione sessuale particolare si può mescolare ad essa una microquantità di altro liquido prodotto dalla ghiandola X o Y (in quantità molto ridotta poiché il corpo - come detto sopra - non è in grado di produrla all'istante, e non c'è un serbatoio conosciuto in cui possa essere pre-contenuta). Ma fondamentalmente è pipì.

P.S. se qualcuno vuole citare come esempio il liquido seminale maschile, anche questo è pre-prodotto e accumulato, non si genera all'istante, tant'è che se non lo espelliamo regolarmente il suo accumulo cresce e aumenta il desiderio di liberarcene, fino alla polluzione involontaria.
esatto ho avuto esperienza in merito il liquido che esce non è altro che urina "pipì" odore e sapore ( visto che gliela stavo leccando) è quello
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
168
Reaction score
412
Località
emilia romagna
Bufala.??...allora hai avuto poche esperienze con delle amiche non pay.....io avuto parecchie esperienze di squirting...e non e' affatto una bufala..a volte misto anche con urina...ma spesso no...il sapore e colore e' tutt'altro...e non e' mai matematico...lei deve essere molto partecipe e rilassata...poi la posizione e e' fondamentale...come anche il pene....per cui caro Monopattino rivedi meglio le tue affermazioni...poi sicuramente non e bello che ti obblighini a guardare questa discussione
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.902
Se io dovessi tenere a bada gratuitamente una comunità così numerosa e impegnativa, come minimo vi obbligherei a tagliarmi il prato a fronte dell’iscrizione che vi avrei concesso. Immagino che voi paladini del giusto siate gli stessi che poi trattano sul rate e non lasciano la mancia alla cameriera perché a vostro avviso il maccherone non era al dente. ?
E cliccate su qualche banner ogni tanto, tra un sito di complotti e un altro di alieni, non vi farà male. Soprattutto a quelli che leggono e non scrivono, o se scrivono lo fanno solo per arrogarsi diritti, avversare gli “obblighi” e lamentare la violenza di un oltraggioso redirect. Vi manderei da Mandinga, almeno vi lamentereste a ragione. E comunque non è piscio, è ambrosia, qualcuna addirittura spruzza birra! ?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
330
Reaction score
763
Mi tocca ricondividere la spiegazione di Rocco. :big-boss:
Credo che qualche esperienza l'abbia avuta anche lui..
PS: Il colore, l'odore e il sapore dell'urina non è standard, dipende da quanto si beve e cosa si beve.
Lo squirt è pisciooooo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
221
Località
Milano
in vita mia mi è successo una sola volta... la squirtante era una milf che mi ha regalato questa bella sorpresa mentre la inculavo con veemenza... bellissimi e oramai lontani ricordi...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.948
Località
Fuck City
Da ragazzo ho avuto una relazione biennale con una donna. La prima volta che squirtó le stavo leccando la figa. Non sapevo proprio cosa fosse questo abbondante zampillo. Lei mi spiegó che avevamo una relazione da un anno e si sentiva a suo agio. Per questo motivo le veniva lo squirting. Io ricordo che questo zampillo era incolore,inodore e insapore. Non sapeva di urina, almeno, nel suo caso. Ricordo che una volta squirtó così violentemente che lo zampillo, che questa volta era piú un 'getto', aveva un pressione cosí potente, che quasi mi fece provare dolore, sparato sull' interno della mia coscia. Quindi accadeva quando la scopavo alla grande (ripeto ero giovane). In sostanza squirtava perchè godeva tanto.
D'altra parte anche io vengo come una fontana se un donna generosamente continua a succhiare, anche dolcemente, dopo l'orgasmo. Se interrompe quando mi vede venire, produco neanche la metà dello sperma.
 
Ultima modifica:
Commenta

Esimio

UOMO
Membership
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
38
Reaction score
108
Località
Austria
Ciao,
hai esattamente descritto quello che fa mia moglie, veramente nei minimi particolari. (mi viene il dubbio che sia una delle 6...;);):):unsure:)
Posso completare la descrizione, dicendo che non fa alcun spruzzo, o se lo fa è di lieve entità, in compenso la quantità di liquido rilasciata è significativa, (a volte da cambiare il lenzuolo)
Se è una delle 6 che ho provato, sei un uomo fortunato! ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
Sto tornando dall'avere avuto una esperienza abbastanza illuminante. Ho avuto un rapporto con una squirter no prof non annunciante, che ho contattato tramite passa parola.- Già avevo avuto esperienze di squirting con due ragazze: una free che però squirtava qualche goccia quando la stimolavo con daty + digitalizzazione, una seconda che invece per squirtare si masturbava e si sforzava per emettere quantità tutto sommato abbastanza limitate ( diciamo qualche spruzzetto) e l'ultima che invece mi ha inondato....a scatenare il tutto il daty + digitalizzazione, durante la quale ho percepito contrazioni e spasmi seguiti da più rilasci della entità di circa un bicchiere ciascuno.....l'emissione dell' ultima girl era più "odorosa" rispetto le precedenti, ed ho il sospetto che fosse più urina che altro.......questo mio rapporto è per cercare di descrivere la mia esperienza senza abbandonarmi al coinvolgimento, per aiutare a capire chiarire quanto possibile circa il fenomeno "squrting"....Concludo che secondo me lo "squirting" è più che altro una manifestazione più o meno importante e più o meno volontaria e/o controllata di incontinenza urinaria di cui non essendo medico non so dare spiegazione tecnico scientifica.......
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Ho avuto alcune trombamiche e fidanzate che squirtavano, una addirittura l'ho scoperto dopo qualche mese che ci incontravamo perche' lei aveva avuto delle esperienze negative con due suoi ex che si"schifavano" dello spruzzo quindi si tratteneva.
Cerco disperatamente una giovane no prof che squirta ma sembra che qui a Roma si siano estinte....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Mi è capitato di leggere di qui e di là di questo squirting e l'ho trovato non poco controverso.
A questo punto scrivo le mie considerazioni ed esperienze.
Le squirt non sono minimamente paragonabili come prestazioni ad ogni e qualsiasi altra donna, sono molto di più, sono le migliori.
Tutte evitano di farlo in quanto molti non gradiscono, privandosi così del loro orgasmo, quando quindi se ne incontra una bisogna dirle espressamente di lasciarsi andare senza remore diversamente non esprimeranno il massimo del loro potenziale. Capisco che alla lunga questo particolare possa infastidire il marito o il compagno ecco perché bisogna necessariamente essere dei feticisti o masochisti ed amare profondamente l'essere femminile.
Lo squirt non é la secrezione di una ghiandola interna in quanto questa non potrebbe mai produrne così tanto, ma arriva direttamente dai reni attraverso il condotto delle urine, è cioè urina che esce forzatamente a seguito di orgasmo, ecco perché è meno odorosa.
Come dovrebbe questa donna comportarsi al fine di risultare più appetitosa ?
Prima di ogni incontro masturbarsi e vuotare la vescica, poi bere tanta acqua al punto che il liquido possa essere inodore ed insapore.
Se si ama profondamente questo essere meraviglioso bisogna desiderare una sprizzata in bocca e bere alla fonte.
 
Commenta
Alto