Squirting

Reaction score
0
Bè si ci vuole effettivamente un pò più di impegno ... con qualcuna! :mega_shok: ma è anche il bello,
non c'è cosa più appagante in un rapporto che riuscire a far venire la propria partner, almeno per me

Commenta
Reaction score
3
A me è capitata una cosa con diverse ragazze, non pay...praticamente se il sesso era "veloce" (non breve, dico come velocitá dei colpi, il ritmo) non venivano...se il sesso era lento, con un ritmo costante ma moderato e con affondi profondi e strusciamenti sul clitoride allora venivano...per quanto riguarda lo squirting, non so se possa essere paragonato alle chiazze di liquido vaginale che si formano sul sedile dell auto o sul lenzuolo

Commenta
Reaction score
547
...per quanto riguarda lo squirting, non so se possa essere paragonato alle chiazze di liquido vaginale che si formano sul sedile dell auto o sul lenzuolo

Se in auto ti pioveva addosso, allora si

abbpG4bX.gif

Commenta
Reaction score
3
Con due mi è successo che quando erano sopra, dopo una quindicina di minuti mi bagnavano le gambe il bacino e il sedile della macchina...ma non in modo esagerato haha

Commenta
Reaction score
239
Commenta
Reaction score
1
Ognuno ha i propri feticismi, devo dire che lo imparai anni fa e nel tempo con quais tutte le mie amanti l'ho provato, senza dire nulla, alcune inaspettatamente hanno emesso liquido anche s enon cosi a spruzzo e abbondante come nel video su.

Invece ho scoperto con piacere e sorpresa che la mia attuale giovane fidanzata romena (22 anni), l'ha scoperto da sola (incredibile) qualche tempo fa, e di tanto in tanto le piace praticarlo direttamente durante il rapporto sul mio gingillo... quindic redo che sia proprio piacevole anche per le donzelle farselo procurare.

Commenta
Reaction score
141
Tornando a bomba una che mi ha fatto il laghetto ed inondato la faccia l'ho beccata...non mi aveva avvertito così mentre ero impagnato in un bel daty oplà è partita...e mi ha inondato...fortuna che son quasi calvo...:D

Mentre un'altra non pay mi ha lasciato perplesso nel senso che emetteva una grossa quantità di fluido specie durante la penetrazione e al momento dell'orgasmo ero fradicio...ma non durante il daty...anche quando la masturbavo era uguale mi rirovavo il laghetto... quindi son due fenomeni differenti:D

Commenta
Reaction score
16
signora pay di Perugia (della quale ho fatto rece) squirta abbondantemente mentre gli si sbatte il pirillo sul clitoride dopo il daty, si bagna molto anche nella penetrazione.
Ho notato che in bagno prima di andare in camera si mette a cavallo del bordo della vasca e si lava con la doccetta o meglio col tubo della doccetta.
Mi chiedo se abbia escogitato un sistema per il quale rifornisce di acqua qualche canale e poi a suo comando riesce a spruzzare.
Il liquido che spruzza pare proprio acqua nel senso che ha la consistenza dell'acqua, non è vischioso, non appiccica, non ho avuto il coraggio di assaggiare e non so se ha sapore.
Questa la mia esperienza e i miei dubbi.

Commenta
Reaction score
183
Mi chiedo se abbia escogitato un sistema per il quale rifornisce di acqua qualche canale e poi a suo comando riesce a spruzzare.
Il liquido che spruzza pare proprio acqua nel senso che ha la consistenza dell'acqua, non è vischioso, non appiccica, non ho avuto il coraggio di assaggiare e non so se ha sapore.

Se lo sanno a Hollywood la predono come consulente per Mission Impossible 5-6-7-8-9-10....

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Nella mia "carriera" ne ho beccate un paio, entrambe da me recensite. Una delle due si è resa disponibile anche a farmi da "insegnante" in merito a tecnica e modalità da utilizzare. Chi cerca, trova.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
signora pay di Perugia (della quale ho fatto rece) squirta abbondantemente mentre gli si sbatte il pirillo sul clitoride dopo il daty, si bagna molto anche nella penetrazione.
Ho notato che in bagno prima di andare in camera si mette a cavallo del bordo della vasca e si lava con la doccetta o meglio col tubo della doccetta.

Quoto, acquoso, non appiccicoso ne vischioso, il gusto è un po' quello del latte di soya che trovi in qualunque supermercato, qualche volta un po' più salato, ma più spesso dolciastro.
Almeno questa è la mia esperienza.

Commenta
Reaction score
9.999

tipo cammello prima di affrontare le dune ? :pardon:

cammello.jpg

Commenta
Reaction score
239
Nelle tette ha due sacchetti vuoti che riempie di acqua ogni volta che va in bagno e poi con un apposito pulsante nascosto dietro i capezzoli fa uscire il liquido quando vuole lei!!! :lol:

Commenta
Reaction score
28
Cari colleghi, la cosa sta diventando quasi un'ossessione.
Ho girato per siti, forum, filmati, foto... di tutto ho cercato e il dubbio mi rimane sempre e comunque.
Anzi, i dubbi:
1. E' possibile? Credo di sì, ci sono donne che giurano di essere in grado
2. E' possibile per tutte le donne? Credo di no, per fortuna siamo tutti diversi
3. C'è una benedettissima DONNA a pagamento o no che sia in grado di farmi sperimentare questa cosa?
Attenzione perà che alcune lo promettono, ma poi o non sono donne, o c'è qualche trucco o altre diavolerie.
Io vorrei trovare una che lo fa naturalmente e lo fa davvero. Addirittura mi basterebbe assistere all'evento senza partecipare (tipo con lei che si masturba e io che solo guardo o al massimo pratico autoerotismo).
Sono malato? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

1. Sì. È possibile. E, attenzione, la prima volta potresti anche rimanere di sasso: ci sono alcune che vengono a fiumi (letteralmente).
2. No, non tutte le donne squirtano. E dentro dello squirting, non tutte vengono allo stesso modo. C'è chi viene con due goccine e si ferma lì. C'è poi chi, come ho detto prima, viene a fiumi.
3. Dovresti chiedere prima, ma mica può assicurarti che squirti. Non posso consigliarti su quest'ultimo punto.

Commenta
Reaction score
0
Volevo chiarire un paio di punti che trovo un po' "oscuri", dato che nel frattempo mi son data da fare...

1. Siete sicuri che solo pochissime donne possono provare lo squirting? Oppure ci sono tanti uomini che neppure ci provano? Dato che io l'ho scoperto casualmente col mio uomo ma dopo ben 3 anni di relazione, non darei per scontato nulla. E concordo con chi diceva che il coinvolgimento psicologico è fondamentale (almeno per me lo è).

2. Di recente ho provato un multisquirting, cioè diverse fontanelle. Ma non è che sono venuta trecento volte. Solo con l'ultima ho avuto l'orgasmo... questo per dire che fontanella non è per forza uguale a orgasmo. L'orgasmo si ha quando ci sono le contrazioni involontarie della patatina, non si può dire a priori se una fuoriuscita di liquido sia orgasmica.

3. Purtroppo è vero che spesso si fa il laghetto, ma basta usare dei piccoli accorgimenti. Direi che ne vale la pena, per il livello di godimento che dà...

Commenta
Reaction score
0
Con la mia ex era assolutamente normale, anzi direi un disastro.
L'abbiamo provato la primissima volta in cui abbiamo fatto sesso. Con l'esperienza l'equazione era semplice: se facevamo sesso alla missionaria o altre posizioni era tutto normale e l'orgasmo era quello "clitorideo" classico. Come la prendevo alzandole le gambe e appoggiandole alle mie spalle, a quel punto iniziava a non vederci più e durava si e no qualche minuto, poi inondava il materasso. Alla fine, quando volevamo farlo così, mettevamo un asciugamano sotto. La cosa assurda è che lei l'ha sempre vissuto come un fastidio perchè alla fine macchiava lenzuola e materasso :prankster2:

Commenta
Alto