Oh mamma. Visto così mi fa un po' di impressione.
Sembra una brochure di primo soccorso della Croce Rossa.
Sembra una brochure di primo soccorso della Croce Rossa.
...per quanto riguarda lo squirting, non so se possa essere paragonato alle chiazze di liquido vaginale che si formano sul sedile dell auto o sul lenzuolo
Certo che però è un'ingiustizia. Far venire un uomo è la cosa più semplice del mondo, mentre noi.. Mi viene in mente uno sketch di Debora Villa : )
https://www.youtube.com/watch?v=wH3UrY2go90
Certo che però è un'ingiustizia. Far venire un uomo è la cosa più semplice del mondo, mentre noi..
Mi chiedo se abbia escogitato un sistema per il quale rifornisce di acqua qualche canale e poi a suo comando riesce a spruzzare.
Il liquido che spruzza pare proprio acqua nel senso che ha la consistenza dell'acqua, non è vischioso, non appiccica, non ho avuto il coraggio di assaggiare e non so se ha sapore.
Questa la mia esperienza e i miei dubbi.
signora pay di Perugia (della quale ho fatto rece) squirta abbondantemente mentre gli si sbatte il pirillo sul clitoride dopo il daty, si bagna molto anche nella penetrazione.
Ho notato che in bagno prima di andare in camera si mette a cavallo del bordo della vasca e si lava con la doccetta o meglio col tubo della doccetta.
Mi chiedo se abbia escogitato un sistema per il quale rifornisce di acqua qualche canale e poi a suo comando riesce a spruzzare.
Il liquido che spruzza pare proprio acqua nel senso che ha la consistenza dell'acqua, non è vischioso, non appiccica, non ho avuto il coraggio di assaggiare e non so se ha sapore.
signora pay di Perugia (della quale ho fatto rece) squirta abbondantemente mentre gli si sbatte il pirillo sul clitoride dopo il daty, si bagna molto anche nella penetrazione.
Ho notato che in bagno prima di andare in camera si mette a cavallo del bordo della vasca e si lava con la doccetta o meglio col tubo della doccetta.
Nelle tette ha due sacchetti vuoti che riempie di acqua ogni volta che va in bagno e poi con un apposito pulsante nascosto dietro i capezzoli fa uscire il liquido quando vuole lei!!!signora pay di Perugia (della quale ho fatto rece) squirta abbondantemente mentre gli si sbatte il pirillo sul clitoride dopo il daty, si bagna molto anche nella penetrazione.
Cari colleghi, la cosa sta diventando quasi un'ossessione.
Ho girato per siti, forum, filmati, foto... di tutto ho cercato e il dubbio mi rimane sempre e comunque.
Anzi, i dubbi:
1. E' possibile? Credo di sì, ci sono donne che giurano di essere in grado
2. E' possibile per tutte le donne? Credo di no, per fortuna siamo tutti diversi
3. C'è una benedettissima DONNA a pagamento o no che sia in grado di farmi sperimentare questa cosa?
Attenzione perà che alcune lo promettono, ma poi o non sono donne, o c'è qualche trucco o altre diavolerie.
Io vorrei trovare una che lo fa naturalmente e lo fa davvero. Addirittura mi basterebbe assistere all'evento senza partecipare (tipo con lei che si masturba e io che solo guardo o al massimo pratico autoerotismo).
Sono malato?