Quindi heinrich non pensi che ci sia un 'metodo' ma che sia una 'dote' oppure entrambe?
Solitamente il liquido di cui parli è altro e si chiama pissigper quanto riguarda il mio caso, talento del tutto naturale e non simulato...
Io sono una donna???? Scherzoooo. Caro Giuseppe, preferisco non esprimermi, perchè ultimamente, su questo forum, se una donna scrive "la mattina bevo cappuccino e cornetto", viene tacciata di farsi pubblicità. Dunque, come disse il poeta: di un bel tacere non fu mai scritto.Ciao Alba,
a te è mai capitato?
Ce n'è una su Piacenza che promette SquArting... fan dell'horror probabilmente.
Dite che se mi presento con una motosega me la da aggratisse?
Questa è la lezione per la stimolazione del punto G, non c'entra niente con lo squirting.
Diciamo pure che lo squirting è proprio di meno del 10% della popolazione femminile, per non dire che, per quanto si sa, non è neanche del tutto tecnica-dipendente.
Brutto da dire ma, ho il forte sospetto che, quello che si vede nei film, o sono delle belle pisciate o comunque un po' di acquetta che le attrici hanno provveduto a inserirsi preventivamente in qualche loro orifizio.
Poi dio...tra squirting e pipì, analisi chimiche alla mano, non è che cambi un gran che...
E' anche vero che de gustibus...
RIPORTO PER I NON VEDENTI / CREDENTI QUANTO SCRITTO NELLE PAGINE PRECEDENTI
Re: Squirting
C'è un altro tread sul medesimo argomento in UN MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA
cmq vi faccio un copia e incolla di quello ch eho scritto per vs. info:
L'eiaculazione femminile nota anche come squirting o gushing, al pari di quella maschile, consiste nell'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra durante la stimolazione sessuale, in particolare del punto G, durante o in prossimità dell'orgasmo. Il liquido secreto dalla stimolazione del punto G può essere espulso a piccoli fiotti a seguito delle contrazioni muscolari che si sviluppano nelle strutture genitali durante l'orgasmo. L'emissione di tale secrezione avviene attraverso l'uretra, ultimo tratto delle vie urinarie, e proprio questo fa sì che possa essere confuso con l'urina.
L'eiaculazione femminile è piuttosto rara e difficile da provare, alcune donne arrivano all'eiaculazione durante la stimolazione del clitoride, altre durante la stimolazione vaginale del Punto G. Molte la sperimentano durante un rapporto particolarmente intimo e fiducioso con un uomo che amano profondamente, e solo con lui. Altre la vivono con più facilità quando si masturbano da sole. Chi riesce a sperimentarla la descrive come un qualcosa di molto appagante sessualmente.