Allora:
Tempo non proprio ottimale (ma sul lido si stava bene) questa mattina faccio un salto al mare a gallipoli, raggiungendo qualche amico (lasciando la mia metà a casa con il semaforo rosso...)
Dopo un po di orette trascorse tra spiaggia e bar del lido..mi rimetto a posto e prendo la via del ritorno, giacchè ero li ed alla fine non molto distante.. vado un po più avanti sulla S.S: 101 e mi fermo alla Esso per aquistare le siga, esco dal benzinaio e svolto a destra, (in realtà non molto convinto) cmq prendo per matino faccio il curvone mi volto a sinistra "tra l'altro posto insolito da me sconosciuto" e niente, stavo tra me e me per girare tutto a destra per immettermi nuovamente sulla gallipoli lecce, quando ad un tratto mi dico va beh oramai tiro un po dritto ed inverto la marcia sul piccolo larghetto, vado ad invertire e con il muso dell'auto infondo alla stradini incriminata, sulla sinistra che vuoi che ti vedo?? punto marrone scuro con portiera aperta.
Bene bene, entro nella stradina (dovete entrare dentro e come, perchè dalla strada quando cè non si vede una minchia, rischiate di svoltare a destra ed andre via e quella sta li !!) affianco l'auto e mi trovo sta tipa matura con i capelli castani legati, una canotta azzurra ed una cosa appoggiata sulle gambe, pacchtto di MS in macchina sul cruscotto e vario disordine gli chiedo quanto è, e mi dice trenta, allora la faccio salire, quando esce dall'auto ha in mano sto panno che è la gonna e nuda di sotto praticamente scende con la fica al vento senza mutande senza niente nuda, solo con la parte di sopra.
Sale nella mia auto e mi porta in una campagna li vicino sotto un'albero, premetto che a me la passera piace natur, ma questa è esagerata terribilmente ha dei peli folti ed anche inguinali più di un cespuglio, ha una fica pelosissima non so che cazz. faccia se la pettina bhoo.
Cmq questa fa tutto scoperto bocca fica tutto non ha neanche i gommini con se, sborrata libera dove e come vuole, ma la cosa più allucinate che armeggiava con i fazzolettini, se ne è passato uno tra le gambe e mi ha detto sorridente "non ti preoccupare che non sporco il sedile , mi ero pulita prima ma adesso sta scendendo ancora"

ne ha passato uno in superficie ed era bagnato, praticamente aveva finito da poco e aveva la passera piena di sborra
Io ho timbrato un po ovunque e le OTR le conosco, sono stato quelle dell'est, italiane particolari, mondo di razza zingara stradale, ma una cosa del genere, cosi sfacciata non mi era mai e dico mai capitata (una che lavora completa sempre e senza guanto e che neanche se li compra o porta, e che si pulisce meglio davanti a me cliente, la figa riempita prima di sborra da un precedente rapporto)

cioè non ho parole !!!!
Cmq gli passo una salvietta umidificata delle mie, si pulisce sta cazzo di fica pelosa che ha, e poi me lo prende in bocca devo dire che pratica un bbj di ottima fattura scende sin giù se lo prende in bocca salivosamente lo pompa prima lento e poi più avanzato ed alla fine gli ho allagato la bocca di sperma, mi ha ripulito sempre con la bocca e poi a sputato fuori dall'auto.
Limitato al rapporto orale per chi vuole svuotare va benissimo, anche perchè fisicamente non è assolutamente un gran che, e a livello igenico e scarsissima a dir poco.
Ma la cosa principale cmq okkio questa non è una mina vagante è qualcosa di molto ma molto ma molto di più!!!
praticamente prende in corpo (in passera) litri di sperma giornalieri da sconosciuti !!!
Poi tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che è sempre li negli orari sopra descritti nei precedenti post, e che ogni tanto si sposta magari per andare a casa di qualche cliente, inoltre qualche sera dopo l'una quando cè via libera dai trans, sosta a lecce in via vecchia carmiano binari ferroviari.
Rientrato a casa ho salutato la mia lei, "..ma alla fiene era buono il mare??? qui si è coperto...domanda" sono andato in bagno mi sono gurdato allo specchio e mi sono detto da solo, sei proprio un "SAFADO" del cazzo !!! con quella folle troiona da caso ASL.
"L' ho fatto più che altro per voi"

Quindi è risolta , sta sempre li.
Ah dimenticavo, la vostra amica si chiama Cecilia.