Era un problema molto serio che ha afflitto la mia vita nell'adolescenza, ciò influiva anche sul mio rendimento scolastico, ricordo che ero preso da una tipa, avevo 15/16 anni ed ancora non avevo avuto rapporti, un giorno ebbi la brillante idea di segarmi di prima mattina appena sveglio, poi andai a prendere l'autubus per recarmi a scuola, strisciavo i piedi tanto ero fiacco, in quel periodo viaggiavo ad una sega al giorno, era un vero chiodo fisso, ebbi un repentino calo in tutte le mie attività, soprattutto quelle scolastiche, poi visti i risultati ebbi la forza di darmi una regolata, ricordo solo che per me sta cosa mi creò vere e proprie complicazioni.
Da 20 anni in poi ho iniziato ad avere rapporti con ragazze, quando il rapporto è appagante più che stanco mi sento sereno e rilassato, anzi se non ho un rapporto almeno una volta alla settimana divento arteriotico, rissoso e facilmente irascibile, nei momenti in cui non riesco ad avere rapporti con mia moglie o amica pay che sia ricorro ancora al mio primo amore, la fedele ed inseparabile Palmina.
In questo periodo con questo caldo boia, ho bisogno di farmi una doccia prima ma questo è normale, ma anche una doccia dopo, la scorsa settimana ho avuto un corpo a corpo con la mia amica preferita, io non ho problemi ma lei ha fatto fatica a venirci, alla fine ero esausto e sudato fradicio, logico che poi più che stanco perdo un po' di sprint.
Conclusione: con il passare del tempo si fa esperienza e si ottimizza trovando quel giusto equilibrio che permette di compensare i postumi, ma tutto sommato tutto ha un costo, in tutte le cose prima o poi si deve passare dalla cassa e pagare......