fox955 ha scritto:
Per quel che mi riguarda devo dire che dopo l'orgasmo sono stanco ma riesco a recuperare abbastanza in fretta. Ho notato, però, che durante i mesi più caldi il recupero e' molto più lento. Non ho problemi di pressione bassa o di circolazione, penso sia più un effetto che il caldo ha sul mio fisico.
Per esempio in questi giorni non ho fatto sesso ma sono costantemente affaticato... spero che arrivi presto l'autunno (lo so, saranno in molti a mandarmi a cagare!!!!)
Ciao, Fox
ECCO APPUNTO MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEE
vuoi mettere che libidine con tutte quelle donne scoperte che vanno al mercato, in giro e che gli guardi tette, culo, gambe, ci fantastichi sopra e poi magari combini pure? Ma vuoi mettere con la giacca, il giubbotto, i maglioni, il freddo, il disagio, la pioggia...ma sta bon va la......
condizionatore acceso e via a chiavare.......
ciao fox, stavolta tan ci miga ste na voipa...è anzi ci ste un pò scioc :sarcastic_hand:
per il problema suddetto invece non mi e' mai capitato...ma mi rendo conto possa essere limitante. Mi sono inverce accorto, con l'età che sono si aumentati i tempi di ripresa ma s controllare l'attrezzo meglio........rispetto al giovane prof pischello che arrivava già col birello in tiro e di conseguenza era mooolto più, emmmmm, si sbrigativo per non dire supermegarrapto. Come sempre l'età gioca il suo, in bene e male