STASERA SONO STANCO e TRISTE

Reaction score
1
Io sono single da sempre, ma la sensazione di noia e scarsissimo appagamento in un rapporto pay ce l'ho anch'io, pur avendo incontri molto di rado, quindi credo che il problema non sia la consuetudine che alla lunga stanca, ma l'approccio mentale ad un incontro. Evidentemente, gilax, ti presenti con aspettative (termine che tu stesso hai utilizzato) che non coincidono e non possono coincidere con la realtà della prestazione. Secondo me, avendone la possibilità, le possibili soluzioni sono farsi un'amante (come già ti è stato suggerito) o diradare il numero di incontri pay, ma rivolgendosi a professioniste di segmento più elevato, capaci di regalare prestazioni che vadano al di là della meccanica ripetizione di un rituale. Insomma, sacrifica la quantità sull'altare della qualità.

In questo momento sto scegliendo una terza via: buttarmi al 100% sul lavoro per mettere a tacere il disagio che sento.
Vediamo quanto dura...

Commenta
Reaction score
1
Aggiornamento.
Sono stato con una ragazza molto carina e tranquilla.
Prima volta: andato tutto bene, bellissima scopata, goduto alla grande
Secondo (e terzo) tempo: mi trovavo sempre bene, lei molto carina e dolce, ma ... non sono riuscito a scopare.
Perche?

Commenta
Reaction score
22
azzardo...semplicemente non é quello che cercavi... alla prima hai solo acquietato i tuoi istinti, poi ha prevalso altro. Occorre forse che tu chiarisca qualcosina con te stesso...

Commenta
Reaction score
2
Aggiornamento.
Sono stato con una ragazza molto carina e tranquilla.
Prima volta: andato tutto bene, bellissima scopata, goduto alla grande
Secondo (e terzo) tempo: mi trovavo sempre bene, lei molto carina e dolce, ma ... non sono riuscito a scopare.
Perche?

Secondo e terzo tempo? Dopo una scopata buona, in un periodo non brillante come quello da te descritto, ti fai un secondo e terzo tempo? Potevi accontentarti no? Ricomincia con calma senza strafare.

Commenta
Reaction score
1
Scusami mi sono espresso male, si è trattato di 3 visite in 3 giorni diversi...

Commenta
Reaction score
145
Forse alla terza volta è ricomparsa la noia...secondo me tu hai bisogno di una amicizia femminile che ti soddisfi il cervello e poi se si ha desiderio fisico si scopa con tranquillità, con serena consapevolezza...una sorta di amante ma senza "amore".

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ciao Gilax, ciò che scrivi è degno di nota, per la sua natura soprattutto umana e lecita. viviamo di sensazioni, emozioni e non solo, siamo anche condizionati spesso da una serie di eventi che influiscono in molte scelte della ns. vita, da periodi che si attraversano, dai pensieri che lavorano dentro di noi...tra queste anche la scelta di andare a pay.
il risvolto è contrario per noi, ma non così diverso, almeno non per tutte...non voglio pensare a persone così calcolatrici in tutto e con poca umanità, seppur con delle differenze. Io, almeno non mi ci trovo. tralasciando il discorso sessuale, seppur importante, per me questo mondo ha ampliato la mia conoscenza umana, toccando intimamente e sentendo. Potrà sembrare assurdo ciò che dico, il sesso è importante ( a volte può essere anche poco gratificante ), ma io ritengo di aver avuto molto di piu'...ritengo di aver conosciuto persone stupende che diversamente non avrei mai incontrato. persone con i loro problemi come tutti, come me, con la loro vita. Questo è il sunto generale delle mie esperienze, tolte quelle nelle quali ho fallito e che , a parte i soldi che fanno parte di questo contesto, sono state un pò negative, ma che mi hanno dato un motivo di crescita personale. l'unica cosa che ritengo di dirti è...fa ciò che senti... non dobbiamo essere legati a nulla, nemmeno a questo mondo che, nel bene e nel male, ci ha dato e fatto crescere. penso che niente accada per caso, trova il tuo percorso e fa ciò che ti rende sereno. Cambiare è per chi ha coraggio e ha imparato anche attraverso i propri percorsi.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Gilax, ti capisco benissimo. Anche a me è capitato che mi passasse la voglia con ragazze giovani e carine ma palesemente interessate solo al regalo e poi anche poco interessanti al di là del fisico. Ultimamente sto provando a fare cose un po' diverse dal solito, che rendono l'avventura intrigante a prescindere dall'atto in sé. Ad esempio ho trovato una ragazza molto "della porta accanto", grazie ad un annuncio occasionale che poi non ho più ritrovato. Sembra di andare con un'amica, si chiacchiera di molte cose e poi, tra un caffè ed altro si va anche a letto... Ultimamente invece sono in contatto con una MILF che pare proprio una casalinga all'avventura, che non ha un annuncio sui siti. Mi tiene delle mezz'ore al telefono a chiacchierare e per organizzare l'incontro in motel, con i rumore dei figli in sottofondo... Non è bellissima, ma mi attrae il fatto di un incontro in cui le aspettative sono più o meno simili per entrambi, al di là del regalino, che comunque c'è sempre. La cosa mi intriga molto, poi vediamocome va a finire. Ciao.

Commenta
Reaction score
186
Ho aperto un 3d dall'altra parte solo ora ho letto la situazione di gilax. A me è capitato nel mese di luglio di andare per caso da una pay. La prima volta abbiamo fatto scintille e le abbiamo fatte fino al 16 ottobre. Ma dal mese di settembre il suo pensiero si è fatto sempre meno pay e sempre più valvola di sfogo-ancora di salvezza. Risultato le ultime due volte che sono andato da lei non ho minimamente avuto l'erezione. Ma non mi preoccupa perchè ho testato a casa e tutto è a posto... Forse la mia mente mi sta proteggendo da una situazione che non può essere vissuta, se non nella sua casa di ricevimento. Nonostante abbia provato ad uscire "para un ratito" alla luce del sole, lei come diciamo dalle mie parti "non ha voluto fare carte"... Adesso mi sento esattamente come gilax. Con una melanconia dilagante che però per fortuna non ha allagato ancora la mia casa.

Vizio privato, sofferenza privata. Ma anche questa è vita ed è bello viverla, ma a volte si sta proprio di merda...

Commenta
Reaction score
1
Aggiornamento.
Sembra che sia riuscito ad interropere la serie negativa.
Ho riscoperto l'ultima volta che sono andato a pay la
passione ed il piacere. Con la ragazza c'era un certo
feeling.
Durerà? Non lo so, magari la prossima volta sono
punto e a capo. Vediamo...

Commenta
Reaction score
1
Ho aperto un 3d dall'altra parte solo ora ho letto la situazione di gilax. A me è capitato nel mese di luglio di andare per caso da una pay. La prima volta abbiamo fatto scintille e le abbiamo fatte fino al 16 ottobre. Ma dal mese di settembre il suo pensiero si è fatto sempre meno pay e sempre più valvola di sfogo-ancora di salvezza. Risultato le ultime due volte che sono andato da lei non ho minimamente avuto l'erezione. Ma non mi preoccupa perchè ho testato a casa e tutto è a posto... Forse la mia mente mi sta proteggendo da una situazione che non può essere vissuta, se non nella sua casa di ricevimento. Nonostante abbia provato ad uscire "para un ratito" alla luce del sole, lei come diciamo dalle mie parti "non ha voluto fare carte"... Adesso mi sento esattamente come gilax. Con una melanconia dilagante che però per fortuna non ha allagato ancora la mia casa.

Vizio privato, sofferenza privata. Ma anche questa è vita ed è bello viverla, ma a volte si sta proprio di merda...

Spiegati meglio...
Mi interessa capire la tua situazione...

Commenta
Reaction score
1
Aggiornamento.
Sembra che sia riuscito ad interropere la serie negativa.
Ho riscoperto l'ultima volta che sono andato a pay la
passione ed il piacere. Con la ragazza c'era un certo
feeling.
Durerà? Non lo so, magari la prossima volta sono
punto e a capo. Vediamo...

La rivedo domani e vediamo come va, se dura la passione oppure
mi ammoscio...

Commenta
Reaction score
186
Spiegati meglio...
Mi interessa capire la tua situazione...

E’ stato un piano inclinato. Forse inconsapevolmente cercavo una situazione nella quale essere sconfitto, dopo anni di illibato e gaudente punteraggio, senza effetti collaterali. Ho trovato lei. Non so quante volte ci sono andato. Non so quante volte insieme a lei (?? Boh) ho goduto. Fatto sta che oltre al sesso abbiamo parlato, ci siamo raccontati. Ci siamo baciati (BACIATI). Però oltre quello non si va. Lei è sposata (cosi dice ed avrei anche qualche indizio che lo sia) io pure. Quindi la cosa non sussiste. Però ad un certo punto è scattato l’affetto nei suoi confronti. Lei mi ha raccontato ed io l’ho ascoltata non domandandomi ossessivamente se mi stesse raccontando un sacco di cazzate. C’è stato il piacere una volta di andare da lei come cliente e che mi chiedesse di risolverle un problema con internet, la connessione e cazzi vari… Una volta andato via, per un attimo ed anche di più ho pensato che fosse stato più piacevole stare li insieme a lei a parlare col 187 e sorseggiare una pepsi, che non scoparla ed a scambiarci fluidi. Poi il giorno dopo tutto normale. Ci siamo visti, abbiamo scopato e abbiamo goduto. Il tempo è scorso. Poi da quella volta, il mio uccello quando sa che sto andando da lei, scende a va al cinema. Io invece vado, e non m’importa di non fare sesso con lei. Però so di non poter continuare cosi. Non posso più andarci. Per lei sono un “cliente-amico” (che titolo onorario…sic) per la situazione è già troppo, forse. Non renderò un infermo la vita della mia famiglia. Tantomeno anelo la sua distruggere. E’ l’unica cosa che sto costruendo da quando sono nato. Uno suo grado di maggiore coinvolgimento non mi porterebbe a situazioni diverse da quelle espresse. Ma la malinconia di un muto distacco da una persona cui mangerei naso, occhi e labbra tutte le ore tutti i giorni, mi fa terrore.

Commenta
Reaction score
1
E’ stato un piano inclinato. Forse inconsapevolmente cercavo una situazione nella quale essere sconfitto, dopo anni di illibato e gaudente punteraggio, senza effetti collaterali. Ho trovato lei. Non so quante volte ci sono andato. Non so quante volte insieme a lei (?? Boh) ho goduto. Fatto sta che oltre al sesso abbiamo parlato, ci siamo raccontati. Ci siamo baciati (BACIATI). Però oltre quello non si va. Lei è sposata (cosi dice ed avrei anche qualche indizio che lo sia) io pure. Quindi la cosa non sussiste. Però ad un certo punto è scattato l’affetto nei suoi confronti. Lei mi ha raccontato ed io l’ho ascoltata non domandandomi ossessivamente se mi stesse raccontando un sacco di cazzate. C’è stato il piacere una volta di andare da lei come cliente e che mi chiedesse di risolverle un problema con internet, la connessione e cazzi vari… Una volta andato via, per un attimo ed anche di più ho pensato che fosse stato più piacevole stare li insieme a lei a parlare col 187 e sorseggiare una pepsi, che non scoparla ed a scambiarci fluidi. Poi il giorno dopo tutto normale. Ci siamo visti, abbiamo scopato e abbiamo goduto. Il tempo è scorso. Poi da quella volta, il mio uccello quando sa che sto andando da lei, scende a va al cinema. Io invece vado, e non m’importa di non fare sesso con lei. Però so di non poter continuare cosi. Non posso più andarci. Per lei sono un “cliente-amico” (che titolo onorario…sic) per la situazione è già troppo, forse. Non renderò un infermo la vita della mia famiglia. Tantomeno anelo la sua distruggere. E’ l’unica cosa che sto costruendo da quando sono nato. Uno suo grado di maggiore coinvolgimento non mi porterebbe a situazioni diverse da quelle espresse. Ma la malinconia di un muto distacco da una persona cui mangerei naso, occhi e labbra tutte le ore tutti i giorni, mi fa terrore.

Ci sono passato, è stata dura, molta sofferenza, molta, e soldi (tanti) buttati.
Ma ne vale la pena?
Se proprio si vuole buttare all'aria una famiglia almeno che lo si faccia con
persone "normali", senza questi trascorsi che lasciano segni indelebili.
Ma, fidati, puoi guarire.
In ogni caso di questo dovresti leggere e scrivere nel 3D apposito
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=83976

Commenta
Reaction score
186
Se proprio si vuole buttare all'aria una famiglia almeno che lo si faccia con
persone "normali", senza questi trascorsi che lasciano segni indelebili.

Non sono d'accordo. Perchè etichettare come "anormali" delle (non tutte) creature che hanno alle spalle sofferenze, privazioni e magari violenze ? E che svolgono una funzione sociale ? Se non ci fossero....

Tutti sono degni di essere amati.

Commenta
Reaction score
1
Non sono d'accordo. Perchè etichettare come "anormali" delle (non tutte) creature che hanno alle spalle sofferenze, privazioni e magari violenze ? E che svolgono una funzione sociale ? Se non ci fossero....

Tutti sono degni di essere amati.

Certo, non dico questo, sono d'accordo, ma perchè scegliere di saltare un muro
di 2 metri quando ce ne'è uno di 30 cm?

Commenta
Reaction score
186
Certo, non dico questo, sono d'accordo, ma perchè scegliere di saltare un muro
di 2 metri quando ce ne'è uno di 30 cm?

La soddisfazione di scardinare un cuore, per forza di cose, coperto da una cortina invalicabile, sarebbe impagabile... Ma mi domando una volta saltato quello da due siamo sicuri che non avremmo voglia di saltarne uno di quattro?

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
.2) Tu vai a pay non per cercare appagamento sessuale ma per cercare affetto e in questo caso credo che nessuna pay al mondo,neanche quella più GFE,può darti ciò che cerchi e gli incontri saranno tutti insoddisfacenti.

Insomma ti consiglio di concentrarti su te stesso,capire cosa cerchi veramente e prenderti anche un periodo di pausa dalla pay. Vedrai che dopo un po' tornarci sarà una liberazione :wink:

Deadpool scrive cose sensate e giuste; alcuni di noi cercano quello che non si può trovare:affetto , solidarietà , complicità , amicizia......tutte cose che una pay non potrà mai darti, a meno che non venga meno al suo ruolo.

Certo fidelizzandoti, ti sembrerà di aver trovato una persona speciale, una ragazza che ti ascolta , che ti capisce, un'amica o anche qualcosa di più..........ma è tutto artificiale , tutto forzato .....è tutto comprato........non dimentichiamolo mai...

Siamo dei bancomat, forse simpatici, di bella presenza , gentili.......ma sempre bancomat siamo........

Una volta finiti i soldi , la nostra amica, sarà meno amica, meno comprensiva, meno paziente e via cosi fino a sparire ....... è e sarà sempre cosi .......giusto o sbagliato che sia.

Un saluto.

Rino32

P.S. Come sempre parlo a titolo personale.

Commenta
Reaction score
71
Ciao Gilax, come ho scritto nel 3d nell'altra sezione dedicato ai punter sposati, ti dico che secondo me il problema è legato alla tua idea di pay. Non mi permetto assolutamente di entrare nei tuoi problemi personali, ma credo tu stia cercando in loro un rapporto diverso da quello che realmente offrono. Già il fatto di tornare spesso dalla stessa ragazza (cosa che fanno in tanti, anche se non hanno questo problema), secondo me è di per sè una contraddizione. Se voglio uno svago, la trasgressione di un momento, l'evasione che nel quotidiano non trovo, perchè trasformarlo in noiosa routine? Per me tu hai bisogno di un rapporto parallelo free, come ti consigliavano sopra. Non di un'amante/succhiasoldi alternativa, ma di una donna che ti apprezzi al di fuori di questo "circuito" per quello che sei realmente.

Commenta
Alto