questo che stai dicendo,non è capitato per caso,fa tutto parte di un piano,progettato e portato avanti con grande determinazione.vedi ad esempio la parità di genere,figli alle coppie dello stesso sesso.continuo martellamento con campagne di femminicidio,pussy riot,femen etc.. etc.. tutto questo porterà alla sparizione di genere,non so ancora con chi saremo sostituiti.
Premesso che stiamo andando OT, non credo ci sia un disegno, neanche adottando le teorie più complottistiche mi sembra realistica questa cosa, anzi, tranne rarissimi casi, il potere ce l'ha sempre l'uomo! le donne al potere sono numericamente di gran lunga di meno... è un dato oggettivo.
Il problema è nell'uomo stesso! quando parlo con amiche e conoscenti, mi dicono sempre la stessa cosa! gli uomini non le corteggiano più.. si bruciano le tappe! l'uomo di turno cerca "tutto e subito", si evitano le storie "serie", la galanteria è quasi un miraggio...
L'uomo si depila integralmente, si specchia continuamente, si trucca, si rasa le sopracciglia, etc... sta diventando simile alla donna...
l'apparire in luogo dell'essere! siamo messi male... molto male!