STASERA SONO STANCO e TRISTE

Reaction score
0
Il nostro problema, per come la vedo io, è che il matrimonio/vita di coppia iniziano ad appassire con la fine dei rapporti sessuali. Molti di noi a quel punto decidono di andare a pay. Se non fosse che le pay sono in grado di farci sfogare per quanto concerne il sesso, ma non per quanto riguarda l'affetto e l'intesa che irrimediabilmente continuano a svanire. A quel punto ci accorgiamo che manca qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
secondo me hai semplicemete bisogno di un'amante, nn pay,delle più classiche..che ti dia sesso che nn hai con tua moglie ma anche emozioni e sentimenti nuove...piccolo ot: ste cazzo di mogli che smettono di scopare hanno rotto le palle, andrebbero lasciate tutte per strada se nn costassero tanto i divorzi ai maschi....con i soldi che devi dar loro vai a puttante per tutta la vita..

Commenta
Reaction score
0
secondo me hai semplicemete bisogno di un'amante, nn pay,delle più classiche..che ti dia sesso che nn hai con tua moglie ma anche emozioni e sentimenti nuove...piccolo ot: ste cazzo di mogli che smettono di scopare hanno rotto le palle, andrebbero lasciate tutte per strada se nn costassero tanto i divorzi ai maschi....con i soldi che devi dar loro vai a puttante per tutta la vita..

Devi credermi, ho sempre odiato il maschilismo tradizionale e ho sempre sostenuto la parità di genere. Ma mai come in questo periodo mi sto convincendo che ad aver bisogno di pari diritti siamo ormai noi uomini. Non contiamo più un cazzo, ci stanno letteralmente sterminando.

Commenta
Reaction score
0
Devi credermi, ho sempre odiato il maschilismo tradizionale e ho sempre sostenuto la parità di genere. Ma mai come in questo periodo mi sto convincendo che ad aver bisogno di pari diritti siamo ormai noi uomini. Non contiamo più un cazzo, ci stanno letteralmente sterminando.

questo che stai dicendo,non è capitato per caso,fa tutto parte di un piano,progettato e portato avanti con grande determinazione.vedi ad esempio la parità di genere,figli alle coppie dello stesso sesso.continuo martellamento con campagne di femminicidio,pussy riot,femen etc.. etc.. tutto questo porterà alla sparizione di genere,non so ancora con chi saremo sostituiti.

Commenta
Reaction score
2
questo che stai dicendo,non è capitato per caso,fa tutto parte di un piano,progettato e portato avanti con grande determinazione.vedi ad esempio la parità di genere,figli alle coppie dello stesso sesso.continuo martellamento con campagne di femminicidio,pussy riot,femen etc.. etc.. tutto questo porterà alla sparizione di genere,non so ancora con chi saremo sostituiti.

Premesso che stiamo andando OT, non credo ci sia un disegno, neanche adottando le teorie più complottistiche mi sembra realistica questa cosa, anzi, tranne rarissimi casi, il potere ce l'ha sempre l'uomo! le donne al potere sono numericamente di gran lunga di meno... è un dato oggettivo.
Il problema è nell'uomo stesso! quando parlo con amiche e conoscenti, mi dicono sempre la stessa cosa! gli uomini non le corteggiano più.. si bruciano le tappe! l'uomo di turno cerca "tutto e subito", si evitano le storie "serie", la galanteria è quasi un miraggio...
L'uomo si depila integralmente, si specchia continuamente, si trucca, si rasa le sopracciglia, etc... sta diventando simile alla donna...
l'apparire in luogo dell'essere! siamo messi male... molto male!

Commenta
Alto