Stavamo meglio prima che aprissero gli FKK?

Reaction score
37
Quindi notate anche voi un generalizzato peggioramento dei servizi offerti dalle esercenti, peggioramento accompagnato da un aumento spesso vertiginoso dei prezzi?

Commenta
Reaction score
237
Quindi notate anche voi un generalizzato peggioramento dei servizi offerti dalle esercenti, peggioramento accompagnato da un aumento spesso vertiginoso dei prezzi?
Assolutamente sì.
Oggi per la classica mezz'oretta con una ragazza carina dell'est, under 30, servizi base, sparano già 150, cifre assurde fino a qualche anno fa. Dieci anni fa era realistico partire da 50 (70 con extra) per andare con ragazze carine e soprattutto giovani, oggi a quella cifra si rimediano solo cinesi inchiavabili o milf sudamericane frettolose.
Devo fare però anche una critica a noi punter (mi ci metto dentro anch'io), siamo troppo accondiscendenti ad accettare certi tariffari, non siamo capaci di trattare sul prezzo, ci arrendiamo subito a certe richieste fuori mercato. Signori miei, dobbiamo vendere cara la pelle, altrimenti con questo andazzo le tariffe saliranno ancora e ancora, ovvio se c'è qualcuno disposto a tirare fuori i dindi senza fare storie.
Io, nel mio piccolo, cerco ancora di aggrapparmi con tutte le forze al centone come limite superiore, andando oltre solo per supplementi particolari e durata extra della sessione.
Da questo punto di vista, le pay sanno fare cartello, noi procediamo in ordine sparso.

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
336
Hai ragione. Io prima del COVID facevo anale con 100€. Ora se ti va bene chiedono 150€. Anche secondo me lo abbiamo permesso noi di far lievitare i prezzi in quel modo. Premetto che ognuno con i suoi soldi fà quello che vuole, ma leggo di certe recensioni di persone che spendono 200€ e non hanno nemmeno il FK oppure stanno meno di mezz'ora e sono pure contentissimi, anzi le raccomandano pure. Anche no, grazie.
Ma la recensione che più mi ha sconvolto è quello che ha ricevuto un massaggio base con finale e il lavaggio dei piedi per 250€ ed era anche felice con la dicitura finale "ritornerò". Cazzarola, ma i piedi lavateli da solo e con 50€ vai da un fisioterapista. Naturalmente ho estremizzato l'ultima parte, ma tant'è...

Commenta
Reaction score
3.216
da dopo il covid sono aumentati i prezzi di tutto, e gli stipendi sono rimasti invariati. più che una pandemia è stata una mannaia

Commenta
Alto