Quindi notate anche voi un generalizzato peggioramento dei servizi offerti dalle esercenti, peggioramento accompagnato da un aumento spesso vertiginoso dei prezzi?
Assolutamente sì.
Oggi per la classica mezz'oretta con una ragazza carina dell'est, under 30, servizi base, sparano già 150, cifre assurde fino a qualche anno fa. Dieci anni fa era realistico partire da 50 (70 con extra) per andare con ragazze carine e soprattutto giovani, oggi a quella cifra si rimediano solo cinesi inchiavabili o milf sudamericane frettolose.
Devo fare però anche una critica a noi punter (mi ci metto dentro anch'io), siamo troppo accondiscendenti ad accettare certi tariffari, non siamo capaci di trattare sul prezzo, ci arrendiamo subito a certe richieste fuori mercato. Signori miei, dobbiamo vendere cara la pelle, altrimenti con questo andazzo le tariffe saliranno ancora e ancora, ovvio se c'è qualcuno disposto a tirare fuori i dindi senza fare storie.
Io, nel mio piccolo, cerco ancora di aggrapparmi con tutte le forze al centone come limite superiore, andando oltre solo per supplementi particolari e durata extra della sessione.
Da questo punto di vista, le pay sanno fare cartello, noi procediamo in ordine sparso.