Stefania - Otr - Bologna - Porta Lame

Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Dalla Citroen, anche lei è stata sorpresa dal pic nic di mezzanotte, per quello ci siamo fermati 30 metri più avanti! :rofl:
A me ha colpito, forse simpatia, e tanta carnazza merita.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
obiwan ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:
maro'come sono acido il lunedi'mattina!
[/color] :biggrin:

e si che di yoghurt stagnate non dovresti averne :rofl:


eh ma sai Pongo,quando parto così acido di lunedì mattina,il pomeriggio devo scopare se no mi s'ingrippa la spada... :rofl:

dopo questa tua affermazione ho visto tutte le loft di bologna fare la ola.... :biggrin:
piuttosto a parte la location, visto che venerdì prossimo sono a bologna e forse ho del tempo libero in serata...
ho letto 50 TUTTI i canali... un rai2 low cost? ha accennato ad uno scannatoio con materasso? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
yes rai2 per 50 allinculiv, riferisce che prossimamente si organizzerà in versione loftarola, credo ovviamente per qualcosina di più. certo che in zona lame non è facile trovare un posto adatto per camporellare, la ragazza si presterebbe bene secondo me.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
michael911plc ha scritto:
Credo sia conosciutissima, ma non ho trovato rece dedicate quindi mi dedico io.
Stefania, moracciona in carne, caschetto nero, bocce importanti, culo di fuori; sosta porta lame lato interno.
Carico e porta nel solito parcheggio lato ferrovia, da sgamo assicurato, c'erano anche i condomini in giardino che facevano una grigliata... offre 30 per bj coperto in car, o 50 comprensivo di tutti i canali; vado per 30 perchè ho la mezza idea del missile.. e invece la cinna si dedica onorevolmente sul pezzo, per una buona mezzora senza dire beo, e tira fuori una tetta morbida e calda che volevo saltarle addosso e sfondarla a dovere, complice il visino sorridente e il rossetto rosso che mi avevano colpito e mosso l'ormone (insieme alle tette ofcourse) ma la carens pecunia mi costringe a essere morigerato. succhia lecca, succhia lecca, non mette fretta e mi porta a felice conclusione, accompagnato nel mentre dai suoi colpetti di lingua.
Secondo me, buttarla su un letto e sfondarla da tutte le parti è quello che merita e probabilmente le piace, almeno da come mi prendeva le mani e se le premeva sulle tette e sul culo.
Non disdegnerei leggere altri ragguagli dagli abituali frequentatori. :bye:

Se cercavi meglio, la trovavi QUI :rtfm:

...avendola colpita per primo :whistle3:
...comunque, personalmente, tira delle gran pompe :yahoo:

Ma l'attuale zona di carico...non me gusta :fool:


P.S

FACCIO UNIRE I THREAD :good:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
michael911plc ha scritto:
Grazie Raff,
avevo trovato la rece ma stante la diversa location porta san vitale non l'avevo riconosciuta!

La sua carriera è iniziata li :spiteful:
 
Commenta
Alto