Stefy - Rimini Miramare - 85869

S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

faberr72 ha scritto:
penso che tutti noi sappiamo che fingono e sono mestieranti, poche lo fanno con vero piacere!!! sicuramente il farlo con un ghiacciolo e con una come stefy, anche se consapevoli della finzione, crea in noi dei piaceri diversi!!!!!
Concordo con faberr72: l' atteggiamento tenuto dalla ragazza durante il tempo trascorso con lei spesso si rivela l' elemento che distingue un incontro come tanti da uno che merita di essere ricordato.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Ma volevo chiedere a tutti : ve lo ha ciucciato a tutti senza cappuccio ? :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Da quello che raccontate è veramente ok, oltre a far alzare il pirillo e questo direi che sia normale quando ci si trova davanti ad una ragazza carina, alza anche l'autostima di chi la visita con complimenti e sviolinate, lascia pure che sia tutto falso, ma con poca spesa qui sembra che ci sia tanta resa, l'ultima volta che sono stato a Rimini ho visitato Dana l'ungherese, bella ragazza, belle tette, niente daty, niente fk e la cosa più fastidiosa, come raggiunge lo scopo che è quello di incassare il più possibile te vedi che da gatta ruffiana poi suona la sveglia e cambia, ti dice di darti una mossa, di far presto, ti liquida, ti saluta, ti senti un po' pollo, non una bella sensazione, questa oltre che lavorare a metà prezzo da anche un qualcosa di più, se poi ti fa complimenti, alla fine contribuisce all'aumento della nostra autostima, e questo credemi non è male/ poi se vogliamo parlare anche del nostro budget, andare a pay almeno 3 volte al mese costa quei 3 verdoni, questa se non si monta la testa e non cambia è vincente anche sotto questo aspetto e nei momenti di crisi non è un dato di poco conto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Ma infatti così facendo lei lavora molto !!! E con il passaparola si fa un grosso giro ! Ci devo tornare subito perchè se no alza il rate vista la clientela che bazzica la girl !
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Ciao a tutti.. da tempo ed ancora da tempo che non calco la tastiera come da tempo non cavalco.... cavalcavo....
Stamane di buon ora.. dopo giorni che seguivo il forum... e diciamocelo, dopo molti giorni che l'UCELIN de la Comare... non beccava... vista la mattinata libera e visto l'aver con mè un centello ma anche tre pulzelle da tempo nel mirino, ho deciso invece di passare la mattinata al mare di passarla a passera...
Prova con la luna di Viserbella mi pare ma a vuoto prova con Anna massaggiatrice di miramare vuoto pure lì temto la carta Stefy... Vuoto... minchi mi dico tocca ande me mar, terquino finito... azz avessi preso un 4°... rischio quasi il parcheggio ... tac.. suona l'arnese tecnologico number sconosciuto e tè la STEFY ...

CIAOUUUUU... e tè? (azz questa ti chiama de brutto... comunque lampo volante... e subito dopo il ciao alla modo suo.. capit subit... "ciao bella".... guarda stamattina son tutto libero e ieri è stato il mio compleanno volevo farmi un bellissimo regalo....
Lei vieni che te lo faccio il regalo io... OSTIA SUBIT...
Retro e via alla ricerca della via o angolo Ariosto, one & nine... arrivo e risuono.. ci sono.. bene dammi 5 minuti e ti apro...
Azz se non prendi ascensore 4 piano ma vai piano altrimenti alla sua porta crolli.... residence con pertiere inesistente, entro e inizio la scalata, anche ascensore ma al solito meglio non rischiare in certi posti, comunque respirazione ogni piano ed arrivo alla porta... notando un bel nuovo residence.. Busso.. e opplà moracciona de colunbia con un due pezzi verde su bella pelle ambrata, che ti dice entra e comincia col belindo.. me piaci ciauuuu baci ed abbracci....
e tu rapito dalle abbondanti curve, non penso sue naturali al seno, ma ancora belle toniche altrove, salvo non inizia anche ad utilizzare il deretrano alchè penso possa perdere questa caratteristica di bel cul...
comunque molto gentile ancora abbracciati mi offre dell'acqua, mi stringe abbracciata e continua la sua voglia di complimentarmi con mè... manco fossi Garco!!!!
Andiamo sul letto, e ovunque oltre a tanta devozione noto un incredibile ordine e pulizia generale come anche nessun olezzo di alcun genere, aria condition ed elica a tutto spiano ma non guasta assolutamente.... ovviamente le movenze della girl e il suo insieme mi hanno fatto pensare ad una bell'oretta e così è stata...
Seduti sul letto, ricomincio lavoro, poco tempo bla bla bla... voglio farmi un regalo come tè.. e lei occimo... con quell'italiano alla buona misto oriundo... comunque spara subito 150 ed io azzo alla faccia che mi facevi il regalo.. lei dai sei carino 120... allora io il regalo tuo dov'è? allora famolo per due volte... e lei noooo no possibile.. io allora non vuoi farmi il regalo di compleanno... lei dai va bene cientos per due vuolte.. io che avevo già pronto il 150ello... ok dai vada per ciento due volce... poi ho forzato.. guarda famo 120 con anche il deretrano... e lei ferma. NONONNONNNO quello solo uso in palestra mimando esercizi ginnici...
io allora vengo in palestrea con te e lo usiamo liiii... lei nono quello non se tocca... io penso spetta du mes e tvid.. tocca del anca quel sla crisi cuiè...
comunque accordati sulla cifretta per dubble, passiamo al lavaggio, apprezzabilizzimo e curatissimo.. direi che la sua prerogativa è la pulizia ovunque... e dopo3 minuti di pulizia misto seghen... che già dura situazione da controllare viste le mie mani gironzolavano ovunque... mi riconduce al letto, musica rag innestata e mi chiede allora vuoi che faccio io oppure tu... IO fai tutto tu... ma con preferisco...
incappucciato inizia un bel e profondo succhione.. che mandano già al settimo cielo.. fermata chiedo il cambio di position e lei molto gentilmente acconsente anzi lascia fare tutto salvo solito posterior.. comunque devo dire di non aver durato.. ma posso dire che lo palpata ovunque e sentita molto partecipa sia esternamente che internamente... alla fine mi dice dai facciam quella che me piace classica pecor.. e questo culo ancora ben tonico ma che tra qualche anno penso assuma caratteristiche brasil e cadente.... tornando alla pecos.. diciamo che il calor mi è arrivato ai limiti e lei che mi fissaa torcendosi lasciandomi pompare tenendomi ai due bei meloni.. mi hanno mandato al piacer.... stesi prendo fiato lei pure e mi dice che vuol massaggiarmi, ma prima rito lavaggio e vai altro giro de seghen... ah dimenticavo i vari prodotti anche quello pre-trombo ampiamente spruzzato prima dello slurp.. ma solamente prodotto igenizzante nulla da temere... dicevo dopo lavatina... anche lei ampiamente... siam tornati al lettone, scambio di opinion varie e trattamento di massaggio alla schiena con suoi strusciamenti.... poi dopo 10 minuti.. mi dice che ne pensi vuoi ancora fare oppure devi scappare, visto che le avevo detto di essere in libertà ma non troppo.... ovviamente ben rinfrescato da massaggio e condition air... CERTO ANDIAMO... ma chiedo espressamente un bel pompone sino alla prossima fermata e lei senza far una piega acconsente...
pompone a gogogog in ogni maniera facendomi visionare e strusciare ovunque... e quando sono con faccia al suo cul.. punto il mio dito dicendole la prossima voglio passare anche in questa strada... lei senza esser infastidita ne altro cambia posizione senza lasciarmi il pippero anzi continuando il saliscendi...e con occhi e gesto della testa conferma il suo no fermo.... io vabbè mentre mi godevo quel bel pompero.. che incessante è durato un buon 5 minuti pieni penso sentendo la "SISTINA" gonfiarsi a dismisura e capendo che mi aveva rianimato nel giro di poco come di li a poco avrei nuovamente lanciato lo spruzzzo...
infatti vedendo la sua difficoltà seppur volenterosa di farmi arrivare nuovamente.... difficoltà perchè vederla in quel suegiù continuo senza prendere fiato anche a me dispiaceva.. ma realmente lo vista molto e molto coinvolta.... poi finalmente visto che l'attrezzo assumeva sempre il vigore massimo.. lei stessa ha preferito riprenderlo dentro chiedendomi dai che voglio nuovamente sedermi su di tè e guardarti.. io che dire dopo un pompone simile, al limite.. ACCONSENTO? certamente ACCONSENTO un suo balzo in piedi e già a prendrlo sedendosi su di me disteso e dicendomi che anche così le piaceva... ora direi che le piace in svariati modi... comunque concludo che la tipetta è ottima e molto affettuosa con mè con fratellino e con il suo modo di fare.. entrato alle 10,38 circa mi son trovato in auto che erano le 12,45 (parcheggiato a 10mt dal residence, visto la bona parcheggiabilità)... e non penso di aver perso tempo in generale salvo i 4 piani o di scalini...
Per il resto tutto come detto in precedenza, ma sottolineo di aver visto buonissima pulizia, come anche voglia di crearsi una fetta di mercato che immagino non tarderà.. poi alla fine se concede anche la via del rai 2 son certo che al portiere se mai ci sarà toccherà staccare i biglietti di prenotazione... e far qualche soldo con il bar e frigo gelati all'entrata...
Penso di tornare ovviamente poichè oltre al dito per il mio prossimo compleanno che ripeterò la prossima setttimana se sarò a rimini e visto il trattamento le darò quel 10 € in più del già buon prezzo strappato in questa bella mattinata...
saluti a tutti big e prof.. scusate la lungaggine e il lungo letargo.. ma diciamo che nella vita normal di cose ve ne son tante da fare dunque non sempre facile recensire....
son convinto comunque che presto sarà percorribile anche rai 2 di certo trattandola bene la si potrà conservare al meglio.. e lei di star quà ne è contenta.. ANCHE NOI OVVIAMENTE...
EEEE SE NASCEVO DONNA ANCHE IO.... MI FACEVO FARE ALTRE DUE PASSERE ANCHE NELLE ORECCHIE...
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

ahahhahah bella rece! qui siamo decisamente a livelli prof!
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

qua a leggere tutto mi ci vuole un giorno!!!
se ho capito 100 x 2 giri... BBJ?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

thegraficman ha scritto:
Ciao a tutti.. da tempo ed ancora da tempo che non calco la tastiera come da tempo non cavalco.... cavalcavo....
Stamane di buon ora.. dopo giorni che seguivo il forum... e diciamocelo, dopo molti giorni che l'UCELIN de la Comare... non beccava... vista la mattinata libera e visto l'aver con mè un centello ma anche tre pulzelle da tempo nel mirino, ho deciso invece di passare la mattinata al mare di passarla a passera...
Prova con la luna di Viserbella mi pare ma a vuoto prova con Anna massaggiatrice di miramare vuoto pure lì temto la carta Stefy... Vuoto... minchi mi dico tocca ande me mar, terquino finito... azz avessi preso un 4°... rischio quasi il parcheggio ... tac.. suona l'arnese tecnologico number sconosciuto e tè la STEFY ...

CIAOUUUUU... e tè? (azz questa ti chiama de brutto... comunque lampo volante... e subito dopo il ciao alla modo suo.. capit subit... "ciao bella".... guarda stamattina son tutto libero e ieri e' stato il mio compleanno volevo farmi un bellissimo regalo....
Lei vieni che te lo faccio il regalo io... OSTIA SUBIT...
Retro e via alla ricerca della via o angolo Ariosto, one & nine... arrivo e risuono.. ci sono.. bene dammi 5 minuti e ti apro...
Azz se non prendi ascensore 4 piano ma vai piano altrimenti alla sua porta crolli.... residence con pertiere inesistente, entro e inizio la scalata, anche ascensore ma al solito meglio non rischiare in certi posti, comunque respirazione ogni piano ed arrivo alla porta... notando un bel nuovo residence.. Busso.. e opplà moracciona de colunbia con un due pezzi verde su bella pelle ambrata, che ti dice entra e comincia col belindo.. me piaci ciauuuu baci ed abbracci....
e tu rapito dalle abbondanti curve, non penso sue naturali al seno, ma ancora belle toniche altrove, salvo non inizia anche ad utilizzare il deretrano alchè penso possa perdere questa caratteristica di bel cul...
comunque molto gentile ancora abbracciati mi offre dell'acqua, mi stringe abbracciata e continua la sua voglia di complimentarmi con mè... manco fossi Garco!!!!
Andiamo sul letto, e ovunque oltre a tanta devozione noto un incredibile ordine e pulizia generale come anche nessun olezzo di alcun genere, aria condition ed elica a tutto spiano ma non guasta assolutamente.... ovviamente le movenze della girl e il suo insieme mi hanno fatto pensare ad una bell'oretta e così e' stata...
Seduti sul letto, ricomincio lavoro, poco tempo bla bla bla... voglio farmi un regalo come tè.. e lei occimo... con quell'italiano alla buona misto oriundo... comunque spara subito 150 ed io azzo alla faccia che mi facevi il regalo.. lei dai sei carino 120... allora io il regalo tuo dov'è? allora famolo per due volte... e lei noooo no possibile.. io allora non vuoi farmi il regalo di compleanno... lei dai va bene cientos per due vuolte.. io che avevo già pronto il 150ello... ok dai vada per ciento due volce... poi ho forzato.. guarda famo 120 con anche il deretrano... e lei ferma. NONONNONNNO quello solo uso in palestra mimando esercizi ginnici...
io allora vengo in palestrea con te e lo usiamo liiii... lei nono quello non se tocca... io penso spetta du mes e tvid.. tocca del anca quel sla crisi cuiè...
comunque accordati sulla cifretta per dubble, passiamo al lavaggio, apprezzabilizzimo e curatissimo.. direi che la sua prerogativa e' la pulizia ovunque... e dopo3 minuti di pulizia misto seghen... che già dura situazione da controllare viste le mie mani gironzolavano ovunque... mi riconduce al letto, musica rag innestata e mi chiede allora vuoi che faccio io oppure tu... IO fai tutto tu... ma con preferisco...
incappucciato inizia un bel e profondo succhione.. che mandano già al settimo cielo.. fermata chiedo il cambio di position e lei molto gentilmente acconsente anzi lascia fare tutto salvo solito posterior.. comunque devo dire di non aver durato.. ma posso dire che lo palpata ovunque e sentita molto partecipa sia esternamente che internamente... alla fine mi dice dai facciam quella che me piace classica pecor.. e questo culo ancora ben tonico ma che tra qualche anno penso assuma caratteristiche brasil e cadente.... tornando alla pecos.. diciamo che il calor mi e' arrivato ai limiti e lei che mi fissaa torcendosi lasciandomi pompare tenendomi ai due bei meloni.. mi hanno mandato al piacer.... stesi prendo fiato lei pure e mi dice che vuol massaggiarmi, ma prima rito lavaggio e vai altro giro de seghen... ah dimenticavo i vari prodotti anche quello pre-trombo ampiamente spruzzato prima dello slurp.. ma solamente prodotto igenizzante nulla da temere... dicevo dopo lavatina... anche lei ampiamente... siam tornati al lettone, scambio di opinion varie e trattamento di massaggio alla schiena con suoi strusciamenti.... poi dopo 10 minuti.. mi dice che ne pensi vuoi ancora fare oppure devi scappare, visto che le avevo detto di essere in libertà ma non troppo.... ovviamente ben rinfrescato da massaggio e condition air... CERTO ANDIAMO... ma chiedo espressamente un bel pompone sino alla prossima fermata e lei senza far una piega acconsente...
pompone a gogogog in ogni maniera facendomi visionare e strusciare ovunque... e quando sono con faccia al suo cul.. punto il mio dito dicendole la prossima voglio passare anche in questa strada... lei senza esser infastidita ne altro cambia posizione senza lasciarmi il pippero anzi continuando il saliscendi...e con occhi e gesto della testa conferma il suo no fermo.... io vabbè mentre mi godevo quel bel pompero.. che incessante e' durato un buon 5 minuti pieni penso sentendo la "SISTINA" gonfiarsi a dismisura e capendo che mi aveva rianimato nel giro di poco come di li a poco avrei nuovamente lanciato lo spruzzzo...
infatti vedendo la sua difficoltà seppur volenterosa di farmi arrivare nuovamente.... difficoltà perchè vederla in quel suegiù continuo senza prendere fiato anche a me dispiaceva.. ma realmente lo vista molto e molto coinvolta.... poi finalmente visto che l'attrezzo assumeva sempre il vigore massimo.. lei stessa ha preferito riprenderlo dentro chiedendomi dai che voglio nuovamente sedermi su di tè e guardarti.. io che dire dopo un pompone simile, al limite.. ACCONSENTO? certamente ACCONSENTO un suo balzo in piedi e già a prendrlo sedendosi su di me disteso e dicendomi che anche così le piaceva... ora direi che le piace in svariati modi... comunque concludo che la tipetta e' ottima e molto affettuosa con mè con fratellino e con il suo modo di fare.. entrato alle 10,38 circa mi son trovato in auto che erano le 12,45 (parcheggiato a 10mt dal residence, visto la bona parcheggiabilità)... e non penso di aver perso tempo in generale salvo i 4 piani o di scalini...
Per il resto tutto come detto in precedenza, ma sottolineo di aver visto buonissima pulizia, come anche voglia di crearsi una fetta di mercato che immagino non tarderà.. poi alla fine se concede anche la via del rai 2 son certo che al portiere se mai ci sarà toccherà staccare i biglietti di prenotazione... e far qualche soldo con il bar e frigo gelati all'entrata...
Penso di tornare ovviamente poichè oltre al dito per il mio prossimo compleanno che ripeterò la prossima setttimana se sarò a rimini e visto il trattamento le darò quel 10 € in più del già buon prezzo strappato in questa bella mattinata...
saluti a tutti big e prof.. scusate la lungaggine e il lungo letargo.. ma diciamo che nella vita normal di cose ve ne son tante da fare dunque non sempre facile recensire....
son convinto comunque che presto sarà percorribile anche rai 2 di certo trattandola bene la si potrà conservare al meglio.. e lei di star quà ne e' contenta.. ANCHE NOI OVVIAMENTE...
EEEE SE NASCEVO DONNA ANCHE IO.... MI FACEVO FARE ALTRE DUE PASSERE ANCHE NELLE ORECCHIE...

Il fatto che all'inizio ha chiesto 150 non è proprio positivo in quanto ha capito che il pubblico gradisce molto il prodotto che vende e allora alza la posta ! A me ha preso T.U. + 10 e ha riservato il solito trattamento ! Mi tocca andarci presto altrimenti questa alza troppo i prezzi e con conseguente impossibilità di acquisto !
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

si, lo so che non è facile, ma cerchiamo di ragionare col cervello e non con l'u...llo quando siamo davanti a queste creature per mantenere il rate basso
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Proprio quello che non volevo leggere...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

riferito a mè BIG.. dove ho scazzato scusa son fuori allenamento
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

thegraficman ha scritto:
riferito a mè BIG.. dove ho scazzato scusa son fuori allenamento

Temo proprio di si .... purtroppo è un errore che si commette ( almeno chi ha parecchi quattrini ) che davanti a una bella figa che chiede si concedono più dobloni di quanto la stessa ne ha sempre chiesti ! E' risaputo : lei vedendo molta clientela ci prova a innalzare il rate!
Sta a noi farla volare basso !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Non facciamoci male da soli.....l'inflazione gia la alza il Oni ...non aiutiamo le pay a fare le inflazionate......e difficile perche se si ragiona con il cazzo non ce la fai...capitato pure a me....brutta bestia l'ormone :)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

...veramente non era riferito a thegraficman...

Il concetto e' sempre il medesimo: se una cosa funziona e' normale che si alzi il prezzo della prestazione.
Fortunati quelli che ci sono andati per primi e hanno rischiato.
Gli ultimi, quelli che hanno letto e solo ora si sono decisi ad andare a botta sicura, sono "costretti" a pagare questa "garanzia" in più.
Succede dappertutto, non e' una novità.
Non serve a nulla fare "cartello" soprattutto su PFI dove in più di una occasione abbiamo dibattuto a lungo sul tema decidendo di dare le massime garanzie e tutele a tutti gli iscritti, evitando di giudicare sugli importi spesi singolarmente.

Detto questo, pregherei di tornare on topic quanto prima. Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Thanks Prof... e forse avete ragione, specie brazorf .. ora però pensandoci non mi pare di averle alzato il prezziario o meglio mi pare di esser andato bene rispetto a molti altri, se la matematica non è opinione con la bella Stefy, ci son stato, 2 ore e 7 minuti, palpata, girata e rigirata, social time, diverse position, stato bene rimpinzato l'amico ben due volte.. al costo della doppia U.. mi pare possa annoverare la cosa come un successo negli ultimi tempi.. mi pare che 150 di partenza per la sola svuotata al volo, io con molto meno abbia ricevuto molto molto di più...
poi magari ognuno vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto... io penso il bicchiere di averlo avuto oltre al mezzo pieno.. e magari lo riempio la prossima... poi si vedrà..
par è mument a so stè cunteint...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Ma se questa parte da 150 euri vuol dire che qualcuno le ha fatto montare la testa ! Speriamo torni ai rate popolari ... dovrei tornarci nei prossimi giorni ....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

parte.... diciamo ci prova.. ed io come altri ne siam la prova basta non darli
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
33
Reaction score
1
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

brazorf ha scritto:
Ma se questa parte da 150 euri vuol dire che qualcuno le ha fatto montare la testa ! Speriamo torni ai rate popolari ... dovrei tornarci nei prossimi giorni ....

A partire dalle prime recensioni (compresa la mia) e per finire con the graficman ( double shot a T.U.x2...grande,meriti una standing ovation per il rapporto qualita'/prezzo :clapping: ) ,mi sembra che i rate siano rimasti sempre gli stessi....
Insomma che una girl ci provi a sparare alto credo sia la norma...ed e' la norma capire quale sia il giusto "regalo" da donare :rofl:
Peccato che mi piace variare sul tema e provare sempre girl differenti del panorama riminese... perche' la stefy mi e' sembrata, nel mio unico incontro, una gran bella puledra con la quale farci una bella tessera fedelta'.
E dagli atteggiamenti che ha avuto con me e con altri(massaggini o frasi del tipo " ammazza quanto sei bono...che fisico che hai ecc ecc")...mi sembra palese che abbia interesse a crearsi una buona clientela di fiducia ....
Insomma per ora i tuoi dilemmi mi sembrano eccessivi.....soprattutto ,visto l'interesse che ha suscitato la ragazza,sperate che siano eccessivi ...io ve lo auguro :good:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

Speriam bene che la Stefy non si monti la testa e continui a viaggiare a quelle velocità!
 
Commenta
Alto