Stefy - Rimini Miramare - 85869

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19741
L?ho incontrata prima di natale nell' omai noto laboratorio di via Ariosto, e visto che si è riproposta ho pensato di recensirla. Innegabile è una bella ragazza solare e piuttosto simpatica, però prestazione moolto professionale con coinvolgimento scontato, iper lublificata e impomatata artigianalmente tanto da impedire l'uso della lingua, cosa che personalmente amo preticare.Ne il BJ ne il trombo in un paio di posizioni mi hanno lasciato un particolare ricordo, tuttavia non sono uscito con la sensazione di aver preso un'inculata ,come spesso capita.Questa è la mia (personale) esperienza.
UN SALUTO A TUTTI.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19741

CITTA DELL'INCONTRO:Rimini bagno 110
NOME INSERZIONISTA:Stefy
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai varie posizioni massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tette rifatte, culo rifatto viso voto 7
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

Canto fuori dal coro...tornata per stare una settimana....tornera in estate....davanti il bagno 110 rimini....chiede 100 do centro non tratto...ne ricavo un bj coperto...con mille quintali di crema a lei e me....prima durante dopo e ancora....varie posizioni belle belle le pos si ma poco coinvolgimento se non finto e....100 per cosi poco non vale......quindi


scala gomez
100/30/5
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: Stefy - Rimini Miramare - punterforumitalia.com

flexi79 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19741

CITTA DELL'INCONTRO:Rimini bagno 110
NOME INSERZIONISTA:Stefy
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai varie posizioni massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tette rifatte, culo rifatto viso voto 7
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

Canto fuori dal coro...tornata per stare una settimana....tornera in estate....davanti il bagno 110 rimini....chiede 100 do centro non tratto...ne ricavo un bj coperto...con mille quintali di crema a lei e me....prima durante dopo e ancora....varie posizioni belle belle le pos si ma poco coinvolgimento se non finto e....100 per cosi poco non vale......quindi


scala gomez
100/30/5

Beh! il canto non mi sembra così fuori dal coro. Le rece precedenti parlano chiaro: si impiastra la passera, usa olio a go go, è precluso il cabrio, l'FK, il DATY. Insomma sembrano le descrizioni di una operazione ospedaliera più che di una trombata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
63
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefany
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefany-vera-bambolina-sexy-mmzm82173547
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Non ricordo se venezuela o colombia
ETA': Non richiesta, secondo me circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono vere, ma ritoccate da un professionista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Ra1 + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno e culo al silicone, mora, corporatura non male per l'età, alta circa 1.65?
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un bassissimo gradino tra la strada e il cancello d'entrata e un'altro alla porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33354494xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona per lavoro decido di passare la serata in compagnia. Spulcio gli annunci e provo a chiamare questa Stefany (anche se non era la mia prima o seconda scelta, ma le altre avevano il telefono spento o non rispondevano). Le foto mi colpiscono subito per il suo sorriso, visto che spesso si vedono solo sventole con aria seria o incazzata. La chiamo e mi dice subito l'indirizzo fissando il nostro incontro all'orario a mia scelta. Una volta arrivato la richiamo per sapere da quale cancello entrare, ma vengo fermato con la frase "puoi aspettare un paio di minuti?". Mentre aspetto escono due persone (clienti? inquilini?), la cosa non mi da fastidio, l'orario, il clima e la posizione della via non ne fanno meta di incontri imbarazzanti, in più nessuno mi conosce e non ho la paura di incrociare persone con cui giustificare la presenza in zona. Quello che mi scoccia è l'aver aspettato cinque minuti buoni come un fesso, dopo che le avevo dato un preavviso di un'ora. Avrei voluto andarmene, ma non avevo voglia di ricominciare la selezione dall'inizio, in più avevo lasciato i numeri di telefono delle altre ragazza in albergo, non mi resta che attendere. Finalmente il cancello si apre, entro e seguo le indicazioni finché non mi si apre una porta. Lei rimane dietro, riesco a vederla solo una volta entrato. Una bella ragazza, sorridente, tacco alto, vestita in intimo rosso. Ci salutiamo con tre baci e mi porta in camera da letto e mi chiede cosa voglia fare, io le rispondo una cosa normale e pago. Mentre io mi spoglio lei si assenta un attimo, e quando ritorna mi accompagna in bagno per i lavaggi. Prima si lava lei poi lava me, social time di rito durante le pulizie. Ritorniamo in camera e mi fa accomodare disteso al centro del letto, si lega i capelli, prende il lubrificante da dentro un cassetto e ne spruzza un po' sul fratellino minore, e parte prima con le mani poi con i meloni. L'uomo non è di legno e il risultato arriva poco dopo, invitandomi a leccare i suoi meloni. Io ritorno disteso e lei prende dal cassetto il gommino, mi incappuccia e parte con la bocca. L'esame orale non è un gran che, appena sufficiente. Ora si passa al trombo, a me fa un pochino male la schiena da un paio di giorni, perciò pecorina e mission sono fuori dalla mia portata oggi, ma il problema non si pone, è lei che prende in mano le redini del gioco e inizia a cavalcare sciogliendosi i capelli. La posizione non è male, la vista dei suoi meloni, lei che mi guarda negli occhi, e ogni tanto si passa la lingua sulle labbra è un bello spettacolo. La nota dolente è che ha tenuto sempre una mano sulla base dell'asta del fratellino minore (forse per evitare la penetrazione profonda? che sia così furba??). Ad ogni modo la lascio cavalcare finché non si gira e ricomincia a al contrario. Versi e linguaggi sono ok, la mano dall'asta è sparita, io le tocco il culo e le do qualche piccola e dolce sculacciata. Dopo aver smontato mi gira, mi toglie il gommino e inizia il lavoro di mano, io vengo a fontana. Dal solito cassetto prende delle salviette e mi pulisce, e andiamo in bagno per i lavaggi. Mi rivesto, la saluto ed esco.
Come esperienza direi un 6 meno. Non mi ha mai messo fretta, mi ha sempre guardato negli occhi, ma non ho avuto la sensazione di soddisfazione o desiderio di farmi un'altro giro pagando la stessa cifra. Meglio ripiegare su altre ragazze che con la stessa spesa fanno qualcosa di più. Per me resterà sempre una riserva.
 
Commenta
Alto