STELLA - Bologna - BoEros

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
ieri ..leggendo qua e la fra le otr..ho notato un post del maledetto B5..
che era appena stato a trovarla ..
dove citava una visione di rai 2 a colori. ..

..vabbe' che il Papa 5°...ha la sua tremenda arma segreta ..
che estrae solo nei momenti estremi come poteva essere questo..

...............................................

..mi è giunta conferma.. :wink:

anche se non posso citare la fonte...... :whistle3:

..il "valore" del bel posteriore ammonta ad almeno 100 baiuc extra... :rtfm:

..per cui 150+ 100 extra= 250 ..

..anche se la richiesta iniziale come detto è di 300 tortelli.. :whistle3:

..sara' cosi' :unknw: caro ....
:mda: perche' proprio di cosi'...
alta qualita'... :mda:
..o magari perche' la girl non conosce bene (..utilizzando "altro".. :wink: )
e conseguentemente non puo' nemmeno giovarsi...
dei benefici del mitico unguento arancione? :spiteful:

--------------------

p.s.

...ti tornano i conti Vasto..??

..e lascia stare la "barata" Alessia va la'... :wink:

Temo che in questo preciso istante Stella sia sotto ANAL ..isi Vasteliana :good:

:shok: :shok: :shok: :shok: :umnik2:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
.
:shok: :shok: :shok:

..arrivato in questo momento in diretta..... :rtfm:

..sms dal sempre piu' mitico "De-VASTO..." :big_boss:

"...uscito ora.
fica spaziale+anale da favola+tutte le sigle pero' cara, :mda:
mi ha promesso lo sconto la pross volta :mda:
pero' parte sabatp e torna a novembre: :mda:

da podio"
:shok:

:victory: :victory: :victory: ..

..hasta la ..Estrella... siempre..!! :big_boss:

..compagnero de-vasto...
:victory: :party:

Commenta
Reaction score
379
Gomez ha scritto:
Stella....
Mi sa che ci troviamo in presenza della Loft dell' Anno (e dell' ANo) Bo 2008.
Non è per polemizzare... ma tempo fa non mi avete cazziato perché chiedevo troppo di Ritta/Khate che veniva pubblicitata troppo con conseguente incremento di clienti e difficoltà di contatto?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
itto9 ha scritto:
Non è per polemizzare... ma tempo fa non mi avete cazziato perché chiedevo troppo di Ritta/Khate che veniva pubblicitata troppo con conseguente incremento di clienti e difficoltà di contatto?

hai ragione, è successo proprio così. nemmeno io capisco perchè continuano ad aggiungere post su post su post su post... nel caso specifico, al di la del suo indiscutibile valore estetico/professionale, ne sono ben contento, non è il mio tipo, e la fila di esimi colleghi al suo appartamento come se fosse la cassa dell'ipercoop mi agevola la frequentazione di altre sue colleghe. peccato parta così presto e ritorni solamente in prossimità dell'inverno..... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
mi agevola la frequentazione di altre sue colleghe. peccato parta così presto e ritorni solamente in prossimità dell'inverno..... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
Magari torna ritta :smile: :smile:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
itto9 ha scritto:
Gomez ha scritto:
Stella....
Mi sa che ci troviamo in presenza della Loft dell' Anno (e dell' ANo) Bo 2008.

highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:

hai ragione, è successo proprio così. nemmeno io capisco perchè continuano ad aggiungere post su post su post su post... nel caso specifico, al di la del suo indiscutibile valore estetico/professionale, ne sono ben contento, non è il mio tipo, e la fila di esimi colleghi al suo appartamento come se fosse la cassa dell'ipercoop mi agevola la frequentazione di altre sue colleghe. peccato parta così presto e ritorni solamente in prossimità dell'inverno..... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

setosd000 ha scritto:
Se torna Ritta si scrivera' un post di 15 pagine :punish:

Meno male che venerdì hanno detto che l'afa ci darà una tregua....

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:

hai ragione, è successo proprio così. nemmeno io capisco perchè continuano ad aggiungere post su post su post su tepost... nel caso specifico, al di la del suo indiscutibile valore estetico/professionale, ne sono ben contento, non è il mio tipo, e la fila di esimi colleghi al suo appartamento come se fosse la cassa dell'ipercoop mi agevola la frequentazione di altre sue colleghe. peccato parta così presto e ritorni solamente in prossimità dell'inverno..... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

..ok...
..pero' la rece di Vastele ... :rtfm: ..
io gradirei leggerla :w00tmesalia:

(..dato che ancora nun ce sta'..) :unknw: :unknw: :sad:

---------------------------------

..
..mi par poi chiaro che lo "strumento informatico" amplifichi ...
nel bene e nel male..

... ma piu' info e dettagli
( che magari possono ad alcuni sembrare inutili...)
..(..vere e vissute..) si hanno..
e meglio è ..
almeno per come la vedo io....

..se la rece è onesta e NON SPONSORIZZATA...
:spiteful: (...and...THIS IS THE PROBLEM.. :vava: :vava: :cray: :sad: direi cari colleghi.. :big_boss: )
..non vedo problemi..

..l'affollamento?..vabbe' ovvio..

..ma allora..
..che facciamo ??

..ci teniamo i "segreti" e ce li cominichiamo via pm ..??..boh..

Commenta
Reaction score
379
geppettogianni ha scritto:
..ma allora..
..che facciamo ??

..ci teniamo i "segreti" e ce li cominichiamo via pm ..??..boh..
Se posso dir la mia... non ci incazziamo quando uno chiede altre info, perché non ha capito qualcosa o per suoi cavoli gli servono dei dettagli, e nemmeno stiamo troppo a cazzeggiare nel thread, perché comunque lo si riporta su. Seguendo quanto appena detto, propongo di proseguire la discussione in un apposito post in zona generica, se vi va.

Commenta
Reaction score
2
Eccomi, scusate il ritardo ma mi è andato in crash il pc casalingo proprio lunedì sera e pertanto posto dall'ufficio in un buco di tempo, ma come sapete siccome sono sempre in giro...
Porgo innanzitutto sentiti ringraziamenti ai colleghi Dr.Luan e Big5 che vi hanno intrattenuto con alcune anticipazioni sul mio incontro pomeridiano con questa veramente splendida fanciulla spagnola, tanto cara :cray: ma tanto bona :woottrizomeno: e tanto brava! :party: . Parto subito con le cattive notizie per i tanti estimatori (come posso evincere da vari pupazzetti con annessi cuoricini): sembra infatti accertato che stavolta e per la precisione sabato, la fanciulla lascerà il suolo italico per tornarsene a Tenerife ed il suo ritorno è previsto non prima di novembre :cray: :cray: (sul momento per non soccombere davanti a lei a tale ferale notizia ho fatto immediato appello a tutte le mie conoscenze in materia di filosofia orientale che sempre aiutano a porsi nella giusta maniera di fronte alla caducità dell'esistenza e all'inevitabile transitorietà e impermanenza di tutti i fenomeni), ed ora lasciata da parte la tristezza passiamo alle cose positive che in questo caso sono veramente tante: classe, bellezza, freschezza, simpatia e soprattutto una notevole capacità amatoria non comune in una ragazza così giovane; salto a piè pari gli aspetti di contorno ormai iperconosciuti viste le ormai 5 pagine di thread e passo ad illustrare i particolari tecnici dell'incontro avvenuto alle 16.15: si inizia con un mio tentativo anche abbastanza insistito (per le mie abitudini) di abbassare il rate per l'opzione full optional, ma la ragazzina si dimostra irremovibile (a questo proposito evito di dire le solite cose sull'amico o collega che ha avuto lo stesso servizio per molto meno ecc.. ecc.. per non sembrare + pezzente di quanto già il mio aspetto non faccia desumere), conta il regalo assemblato in tanti bigliettoni da 20 e poi fa " bene, però non sarà mica troppo grande?" "Eh no cara, ora non cominciamo, per questa cifra non puoi avere anche pretese sulle dimensioni, e comunque tranquilla non sono .. Big5 :biggrin: :biggrin: "; passaggio di entrambi in bagno e poi veramente si entra in paradiso con questo angelo dal corpo perfetto la cui visione in presa diretta ha inizialmente l'effetto di bloccare la mia natura perversa e pertanto iniziamo con bacetti, carezze e strusciamenti vari ma una volta postomi su di lei a 69 e dato inizio ad un lunghissimo lavorio linguale e digitale anovaginale (l'uscita serale con il grande formichiere mi è stata di molto aiuto :good: ), la fanciullina inizia veramente a partire e quando la sento, tra gemiti e incitazioni verbali a continuare (bueno, bueno, me gusta, ecc. ecc.), addirittura sputarmi sul buchetto ed infilarmi lingua e un dito! allora perdo ogni remora che la sua delicata personcina mi aveva trasmesso e inizio il trattamento da troia che dimostra di gradire ampiamente, per cui la metto a pecora per il trattamento salivare presodomia (anche perchè dr.Luan la ragazza è munita di Saugella, mi dispiace), sputandole sul buchetto e schiaffeggiandola con decisione sulle chiappe, a questo punto non vorrei riportare qui le sue parole perchè forse farebbero cadere l'immagina alata che qualche mio collega si è fatta di lei, il buchetto stretto mi impone una certa circospezione iniziale ma poi una volta preso il ritmo la cavalcata anale è veramente di alto livello con lei che si gira continuamente richiedendo la lingua in bocca, a questo punto forse esagero e tenendola per i capelli le sputo in bocca insultandola pesantemente (del resto se si vuole insidiare la vicentina Nicole questa è una prova necessaria), ma la cosa non sembra scomporla più di tanto, anzi!, una volta aperto bene il secondo canale opto per un deciso passaggio in rai1 prima alla missionaria e qui devo fare attenzione a non prestarle il collo per spiacevoli possibili segni visibili all’occhio esperto della consorte e poi alla pecorina da cui dopo un po’, previo un’altra gustosa linguata anovaginale, devio nuovamente sul secondo canale schiacciandole il viso sul materasso mentre lei si masturba furiosamente e provvede ad insultarsi pesantemente da sola mentre io mi limito ad approvare questa sua iniziativa con sonori ceffoni sulle chiappe finchè, mentre mi implora continuamente di darle la leche in bocca, purtroppo me ne vengo in quello splendido culo. In conclusione un’autentico spettacolo, peccato per il rate veramente troppo alto, anche se mi ha assicurato che se torno prima di sabato uno sconto me lo farà sicuramente (infatti a mio parere se uno con il tempo ci si fidelizza ritengo che la ragazza lo possa premiare con una serie di buoni sconto), però forse cari colleghi quasi quasi è meglio che per un po’ sparisca dai nostri orizzonti (o almeno dai miei ) altrimenti non vorrei che il mio direttore di banca, che già non è un tipino simpatico, cominciasse a telefonarmi troppo spesso.
Come detto altrove siccome domenica parto per un meritato riposo marino rigeneratore, con la suddetta fanciulla ritengo concluso il tour semestrale, ci si ritrova al ritorno, datevi da fare! Ciao a tutti :good:

Commenta
Reaction score
2
Ah scusa P.e.S, avevo messo il rate nella classifica TOP ANAL GIRL 2008 e qui mi sono dimenticato di riportarlo: purtroppo la velocità è stata di 300 e non c'è stato verso di ridurla (evidentemente non ho la classe e il savoir faire di Big5), però mi ha detto che se vado prima della sua partenza, bontà sua, mi farà uno sconticino di 50; per me sinceramente la velocità giusta sarebbe 200 ma per una volta ho voluto sforare vista la bellezza della ragazza e le rece su di lei e sinceramente non rimpiango quanto speso.

Commenta
Reaction score
2
vastele ha scritto:
Eccomi, scusate il ritardo ma mi andatto in crash il pc casalingo proprio lunedì sera e pertanto posto dall'ufficio in un buco di tempo, ma come sapete siccome sono sempre in giro...
Porgo innanzitutto sentiti ringraziamenti ai colleghi Dr.Luan e Big5 che vi hanno intrattenuto con alcune anticipazioni sul mio incontro pomeridiano con questa veramente splendida fanciulla spagnola, tanto cara :cray: ma tanto bona :woottrizomeno: e tanto brava! :party: ...omissis.....

:clapping: :clapping: :clapping:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
la metto a pecora per il trattamento salivare presodomia
(anche perchè dr.Luan la ragazza è munita di Saugella, mi dispiace), sputandole sul buchetto e schiaffeggiandola con decisione sulle chiappe, :rtfm:

--------------------------------------------------------------------------------

:shok: :shok:
..azzz....sta Saugella :mda: sembra che stia "incalzando " un pochetto il mitico tubo arancione nelle abitudini delle girls..

...vediti anche la rece della Mariana OTR
..che pure la utilizzava..

..ma ..anche a giudizio non mio....
:unknw:
ma proprio della stessa Mariana(..quindi direi una discreta "esperta" in materia.. :sarcastic_hand: )
nel thread relativo... :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
migliori sono le qualita' anestetiche della lidocaina... :victory:

..con la quale .. :spiteful:
.la "canarina" credo ,
vista la piacevolezza a farsi fare il tanto SAGRADO TRASERO :w00tmesalia: ...
potrebbe "accettare" anche ....
:shok: un big gun .. :sarcastic_hand: mi sa tanto... :spiteful:

p.s..

.splendida rece (..oltre che "analisi"..)vasto! :clapping: :ok:

pps.

..ma la Saugella quindi ...
:unknw: l'ha utilizzata quindi prima della tua "insalivazione!?

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
sputandole sul buchetto e schiaffeggiandola con decisione sulle chiappe,
a questo punto non vorrei riportare qui le sue parole ...
perchè forse farebbero cadere l'immagina alata che qualche mio collega si è fatta di lei
,

---------------------------------------------------------------

..mmmhhh.... :shok: :shok:

-no..no...
:punish: caro Vasto... :spiteful:

..'mo ci devi raccontare :rtfm: bene
..las palabras.. :shok: :mda:

:clapping:

---------------------------------------------

n.b.

. quanto il "tempo totale"?? .. :unknw:
...vasto!!

Commenta
Reaction score
4
Grande recensione vastele ! :yahoo:
vastele ha scritto:
Porgo innanzitutto sentiti ringraziamenti ai colleghi Dr.Luan e Big5 che vi hanno intrattenuto con alcune anticipazioni sul mio incontro pomeridiano con questa veramente splendida fanciulla spagnola,......................
Ma quindi non ho capito una cosa, si tratta di una chica espagnola o di una brasileira (vedi rece di Gomez) in viaggio per Tenerife?

Commenta
Alto