lukesh ha scritto:i muti che leggon solo prendano esempio.
[/b]
Questa frase POTREBBE ESSER MALE INTERPRETATA.........[/quote]
No te preocupe! No soy permaloso!
La crisi non è di money nel senso stretto, è una crisi di "fondi riservati"
[/b]
Big Five ha scritto:lukesh ha scritto:i muti che leggon solo prendano esempio.
[/b]
Questa frase POTREBBE ESSER MALE INTERPRETATA.........
No te preocupe! No soy permaloso!
La crisi non è di money nel senso stretto, è una crisi di "fondi riservati"
[/b]
grattakecca ha scritto:sono andato a trovare l' ora mai " mitica " stella
sono riuscito a strapparle un appuntamento nel pom. di oggi raccontandole che ero di fuori Bologna ed ero venuto apposta a trovarla ( è vero abito fuori BO di ben 5 km )
posto infimo per la praivacy specie di sabato ma non me ne può fregar de meno !!!!!!
mi riceve in baby doll di pizzo bianco che mette in risalto la sua abbronzatura ed il suo fisicho veramente notevole
breve contrattazione attestata sui 150 tortellini comprensiva di: fk - bbj - daty - rai 1 - con tentativo di visione rai 2 ( il reto è veramete bello da vedere )
si inizia dalla pulizia degli articoli, bagno veramente pulito ed in ordine, si può notare la presenza di altre inquiline dagli accessori presenti
si passa poi in camera fk molto bello e partecipativo ( mi sembrava di essere tornato ai miei 15 anni) soprattutto non gomma subito come fanno la maggior parte delle girl , appena l' amichetto si alza la stella si posiziona sul 69 ed io che santo non sono inizio a slinguare
l'amichetta gradisce, eccome se gradisce, infatti si gira e me la sbatte bene in faccia incitandomi ad usare la lingua un po' più sù, un po più in giù, no dai come prima, no basta che vengo, no dai non smettere, e chi smette infatti dopo poco la stellina VIENE ed anche copiosamente
un poco di rilassamento da parte sua con coccole fatte da parte mia cosa che sembra abbia gradito viste le carezze ed i piccoli mugoliii che faceva ( mi sentivo tanto fidanzatino ) :first_move:
passata la fase di carenza abbiamo ricominciato le danze con un ottimo bbbj con risucchio tipo idrovora si è poi passati alla classica missionaria e per finire la pecos, alla vista del retobottega non ho resistito ed ho provato a forzarne l' ingresso
è stato come sfondare un cancello aperto
l'amica subito a accennato al fatto che il suo buchino era stretto e che sentiva un piccolo dolorino
ma poi complice il mio amichetto che a provveduto a cambiare il ritmo la girl si è mostrata MOOOOOOLLLLLLLTTTTTOOOOOO partecipativa anche in questa specialitÃ
unico mio rammarico è non aver fatto in tempo ad uscire per finire sul seno.
spero di ritornare a trovarla anche se conferma che parte lunedì e starebbe via 3/4 giorni per poi andarsene definitivamente verso il 20 ma dice che dovrebbe tornare in autunno quando ricominciano le fiere grosse perchè oltre a questo lavoro fà la stendista o ragazza immagine.
un' ultima cosa che vorrei dire è che la ragazzuola merita veramente per il tipo di prestazione ma merita veramente molto anche sul piano relazionale infatti riesca a metterti a tuo agio quasi come farebbe un' amante
150/60/8.95 il voto prestazionale è un pò alto ma io mi sentivo di darglielo per tanto può essere condivisibile o meno.
Big Five ha scritto:Piuttosto, avevo letto precedentemente che (RAI2), lo mollava solo ad una cifra esosa.............
Big Five ha scritto:Devo confermare la ferale notizia: Stella parte - mercoledì mattina va a Roma, poi dopo circa una settimana si trasferisce a Montecarlo, dove pensa di "lavorare" nelle disco.- Pare che a Novembre faccia un passaggio a Bologna
How can I mend my broken heart?!
Mi sono concesso l'ultima (per il momento) sontuosa e sibaritica sessione con la nostra................
Guz guz.....slurpgnoc..suk suck,fkfkfkfk, suk suk slurp slurp CIF smack.....adieu STELLA......
Big Five ha scritto:Devo confermare la ferale notizia: Stella parte - mercoledì mattina va a Roma, poi dopo circa una settimana si trasferisce a Montecarlo, dove pensa di "lavorare" nelle disco.- Pare che a Novembre faccia un passaggio a Bologna
How can I mend my broken heart?!
Mi sono concesso l'ultima (per il momento) sontuosa e sibaritica sessione con la nostra................
Guz guz.....slurpgnoc..suk suck,fkfkfkfk, suk suk slurp slurp CIF smack.....adieu STELLA......
jeeves ha scritto:Big Five
a te non ha parlato dell'intenzione di aprire un disco bar a ibiza?
Gomez ha scritto:jeeves ha scritto:Big Five
Originale....
Come dire "Apro una gelateria in Groenlandia"
Tu naturalmente le avrai risposto
"Sta be a què a fer i buchèn va mo là và "
Gomez ha scritto:jeeves ha scritto:Big Five
Originale....
Come dire "Apro una gelateria in Groenlandia"
Tu naturalmente le avrai risposto
"Sta be a què a fer i buchèn va mo là và "