STELLA - Bologna - BoEros

Reaction score
22
lukesh ha scritto:
i muti che leggon solo prendano esempio.

[/b]

Questa frase POTREBBE ESSER MALE INTERPRETATA.........[/quote]

No te preocupe! No soy permaloso! :biggrin:

La crisi non è di money nel senso stretto, è una crisi di "fondi riservati" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Big Five ha scritto:
lukesh ha scritto:

[/b]

Questa frase POTREBBE ESSER MALE INTERPRETATA.........

No te preocupe! No soy permaloso! :biggrin:

La crisi non è di money nel senso stretto, è una crisi di "fondi riservati" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ed avevo appena finito di dire che sei perspicace.... :rofl:

:sorry:

Commenta
Reaction score
0
lukesh ha scritto:

[/b]

Questa frase POTREBBE ESSER MALE INTERPRETATA.........[/quote]

Dacci la tua interpretazione!
Magari ci prendi!!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
lukesh ha scritto:
MOHICANO.....

Vuoi parlarne in PM??

06.gif

Commenta
Reaction score
1
sono andato a trovare l' ora mai " mitica " stella :clapping: :clapping: :clapping:
sono riuscito a strapparle un appuntamento nel pom. di oggi raccontandole che ero di fuori Bologna ed ero venuto apposta a trovarla ( è vero abito fuori BO di ben 5 km )
posto infimo per la praivacy specie di sabato ma non me ne può fregar de meno !!!!!!
mi riceve in baby doll di pizzo bianco che mette in risalto la sua abbronzatura ed il suo fisicho veramente notevole :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
breve contrattazione attestata sui 150 tortellini comprensiva di: fk - bbj - daty - rai 1 - con tentativo di visione rai 2 ( il reto è veramete bello da vedere :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: )
si inizia dalla pulizia degli articoli, bagno veramente pulito ed in ordine, si può notare la presenza di altre inquiline dagli accessori presenti
si passa poi in camera fk molto bello e partecipativo ( mi sembrava di essere tornato ai miei 15 anni) soprattutto non gomma subito come fanno la maggior parte delle girl , appena l' amichetto si alza la stella si posiziona sul 69 ed io che santo non sono inizio a slinguare
l'amichetta gradisce, eccome se gradisce, infatti si gira e me la sbatte bene in faccia incitandomi ad usare la lingua un po' più sù, un po più in giù, no dai come prima, no basta che vengo, no dai non smettere, e chi smette :w00t: :w00t: infatti dopo poco la stellina VIENE ed anche copiosamente
un poco di rilassamento da parte sua con coccole fatte da parte mia cosa che sembra abbia gradito viste le carezze ed i piccoli mugoliii che faceva ( mi sentivo tanto fidanzatino ) :first_move:
passata la fase di carenza abbiamo ricominciato le danze con un ottimo bbbj con risucchio tipo idrovora si è poi passati alla classica missionaria e per finire la pecos, alla vista del retobottega non ho resistito ed ho provato a forzarne l' ingresso
è stato come sfondare un cancello aperto
l'amica subito a accennato al fatto che il suo buchino era stretto e che sentiva un piccolo dolorino :lol:
ma poi complice il mio amichetto che a provveduto a cambiare il ritmo la girl si è mostrata MOOOOOOLLLLLLLTTTTTOOOOOO partecipativa anche in questa specialità :good: :good: :good:
unico mio rammarico è non aver fatto in tempo ad uscire per finire sul seno.
spero di ritornare a trovarla anche se conferma che parte lunedì e starebbe via 3/4 giorni per poi andarsene definitivamente verso il 20 ma dice che dovrebbe tornare in autunno quando ricominciano le fiere grosse perchè oltre a questo lavoro fà la stendista o ragazza immagine.
un' ultima cosa che vorrei dire è che la ragazzuola merita veramente per il tipo di prestazione ma merita veramente molto anche sul piano relazionale infatti riesca a metterti a tuo agio quasi come farebbe un' amante
150/60/8.95 il voto prestazionale è un pò alto ma io mi sentivo di darglielo per tanto può essere condivisibile o meno.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Stella ha preso la palla al balzo ed ha iniziato a scoparmi la faccia mentre a braccia alzate le strizzavo i capezzoli con una foga come raramente mi è capitato.
Mi sembrava di soffocare, sentivo lei che batteva con violenza l'osso pubico sulle mie gengive dimenandosi come una assatanata...

Sinceramente mi sono affidato all'istinto e per qualche minuto ho qualche ricordo vago......lei urlava.......mi sono trovato la faccia sbaruslata.......

:umnik2: :shok: :shok: :woottrizomeno: :i-m_so_happy:

alla vista del retobottega non ho resistito ed ho provato a forzarne l' ingresso
l'amica subito a accennato al fatto che il suo buchino era stretto e che sentiva un piccolo dolorino
ma poi complice il mio amichetto che a provveduto a cambiare il ritmo la girl si è mostrata MOOOOOOLLLLLLLTTTTTOOOOOO partecipativa anche in questa specialità

:cray: :cray: :cray: :cray:

..mi sento anch'io un po' BRUNATI.... :vava:

..DOMANI SE NE VA??...CHE VADA ..CHE VADAAAAAA!! treaten: :treaten:

...alla fine quindi non erano 300 :rtfm: crescentine... :vava: :sad:

Commenta
Reaction score
2
Per concludere poeticamente "Abbiamo perso una Stella nella galassia buoia e sconfinata che permane sulla nostra citta' " ...

Commenta
Reaction score
22
grattakecca ha scritto:
sono andato a trovare l' ora mai " mitica " stella :clapping: :clapping: :clapping:
sono riuscito a strapparle un appuntamento nel pom. di oggi raccontandole che ero di fuori Bologna ed ero venuto apposta a trovarla ( è vero abito fuori BO di ben 5 km )
posto infimo per la praivacy specie di sabato ma non me ne può fregar de meno !!!!!!
mi riceve in baby doll di pizzo bianco che mette in risalto la sua abbronzatura ed il suo fisicho veramente notevole :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
breve contrattazione attestata sui 150 tortellini comprensiva di: fk - bbj - daty - rai 1 - con tentativo di visione rai 2 ( il reto è veramete bello da vedere :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: )
si inizia dalla pulizia degli articoli, bagno veramente pulito ed in ordine, si può notare la presenza di altre inquiline dagli accessori presenti
si passa poi in camera fk molto bello e partecipativo ( mi sembrava di essere tornato ai miei 15 anni) soprattutto non gomma subito come fanno la maggior parte delle girl , appena l' amichetto si alza la stella si posiziona sul 69 ed io che santo non sono inizio a slinguare
l'amichetta gradisce, eccome se gradisce, infatti si gira e me la sbatte bene in faccia incitandomi ad usare la lingua un po' più sù, un po più in giù, no dai come prima, no basta che vengo, no dai non smettere, e chi smette :w00t: :w00t: infatti dopo poco la stellina VIENE ed anche copiosamente
un poco di rilassamento da parte sua con coccole fatte da parte mia cosa che sembra abbia gradito viste le carezze ed i piccoli mugoliii che faceva ( mi sentivo tanto fidanzatino ) :first_move:
passata la fase di carenza abbiamo ricominciato le danze con un ottimo bbbj con risucchio tipo idrovora si è poi passati alla classica missionaria e per finire la pecos, alla vista del retobottega non ho resistito ed ho provato a forzarne l' ingresso
l'amica subito a accennato al fatto che il suo buchino era stretto e che sentiva un piccolo dolorino :lol:
ma poi complice il mio amichetto che a provveduto a cambiare il ritmo la girl si è mostrata MOOOOOOLLLLLLLTTTTTOOOOOO partecipativa anche in questa specialità :good: :good: :good:
unico mio rammarico è non aver fatto in tempo ad uscire per finire sul seno.
spero di ritornare a trovarla anche se conferma che parte lunedì e starebbe via 3/4 giorni per poi andarsene definitivamente verso il 20 ma dice che dovrebbe tornare in autunno quando ricominciano le fiere grosse perchè oltre a questo lavoro fà la stendista o ragazza immagine.
un' ultima cosa che vorrei dire è che la ragazzuola merita veramente per il tipo di prestazione ma merita veramente molto anche sul piano relazionale infatti riesca a metterti a tuo agio quasi come farebbe un' amante
150/60/8.95 il voto prestazionale è un pò alto ma io mi sentivo di darglielo per tanto può essere condivisibile o meno.

Devo confermare che alla digitalizzazione RAI2 risultava strettino............. :biggrin:
Piuttosto, avevo letto precedentemente che (RAI2), lo mollava solo ad una cifra esosa............. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Big Five ha scritto:
Piuttosto, avevo letto precedentemente che (RAI2), lo mollava solo ad una cifra esosa............. :biggrin:

E' quanto mi ha detto per telefono. E probabilmente l'avrebbe chiesto anche al buon Grattakecca se gliel'avesse chiesto in fase di contrattazione. Invece, come da lui raccontato, è stato un suo tentativo estemporaneo durante il rapporto. E fa piacere notare che la Stella a temperatura di fusione risulti malleabile :yahoo:

Buono a sapersi! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
3
io non posso far altro che confermare le rece positive avendo visitato stella questo pomeriggio.

A me ha detto di essere di tenerife, quindi spagnola. Fisico piuttosto minuto ma perfetto nelle forme, le tette sono rifatte molto bene e direi che le foto risalgono a quando aveva ancora i seni originali. Le ho elargito 150 carezze e in cambio ho ricevuto ottime attenzioni, tra cui anche una sega fatta con i suoi bei piedini. BJ cabrio in stile gola profonda, slinguazzamenti vari e trombo in diverse posizioni.

Purtroppo sembra che vada via sul serio, a Roma, a me ha detto martedì, ma quando stavo lasciando l'uscio mi ha anche detto di controllare sempre su internet, ..che non si sa mai. :party:

Di sicuro è da ritornarci

Commenta
Reaction score
22
Devo confermare la ferale notizia: Stella parte - mercoledì mattina va a Roma, poi dopo circa una settimana si trasferisce a Montecarlo, dove pensa di "lavorare" nelle disco.- Pare che a Novembre faccia un passaggio a Bologna :heart:

How can I mend my broken heart?! :angel:

Mi sono concesso l'ultima (per il momento) sontuosa e sibaritica sessione con la nostra................

Guz guz.....slurpgnoc..suk suck,fkfkfkfk, suk suk slurp slurp CIF smack.....adieu STELLA...... :sad: :sad: :sad:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Big Five ha scritto:
Devo confermare la ferale notizia: Stella parte - mercoledì mattina va a Roma, poi dopo circa una settimana si trasferisce a Montecarlo, dove pensa di "lavorare" nelle disco.- Pare che a Novembre faccia un passaggio a Bologna :heart:

Mi sono concesso l'ultima (per il momento) sontuosa e sibaritica sessione con la nostra................

Guz guz.....slurpgnoc..suk suck,fkfkfkfk, suk suk slurp slurp CIF smack.....adieu STELLA...... :sad: :sad: :sad:

:cray:

Commenta
Reaction score
3
Big Five ha scritto:

Big Five
a te non ha parlato dell'intenzione di aprire un disco bar a ibiza?

no perchè, magari si potrebbe programmare una vacanza da quelle parti

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
jeeves ha scritto:
Big Five

Originale.... :crazy:
Come dire "Apro una gelateria in Groenlandia"

Tu naturalmente le avrai risposto
"Sta be a què a fer i buchèn va mo là và"

Commenta
Reaction score
3
Gomez ha scritto:
jeeves ha scritto:
Big Five

purtroppo non riesco mai ad essere così diretto :biggrin:

quindi le ho spiegato tutte le difficoltà burocratiche per fare una cosa del genere, e poi che bisogna conoscere la gente giusta ecc.. ecc.. :rofl:

Commenta
Reaction score
22
Gomez ha scritto:
jeeves ha scritto:
Big Five

Si , mi ha parlato di questo progetto. A mio parere non valuta non tanto le difficoltà burocratiche ( che in Spagna sono molto meno che da noi), ma la necessità di un mare di pilla che occorre per aprire quella attività ad Ibiza ( che è cara come Porto Cervo), a fronte di farsi un culo orbo per guadagnare assai meno che continuare a fare(onestamente e gioiosamente) la zoccola (viste le sue doti ed attitudini).-
Purtroppo non ho conosciuto direttamente Katia, ma io le ho prospettato (visto che mi pare che a requisiti ci potrebbe essere) di calibrarsi per servizi di quel tipo...... Le ho anche spiegato che Roma non è certo il posto ideale per una zoccola, visto che i Romani sono assai più plumoni dei Bolognesi, e che a Roma c'è anche una concorrenza più nutrita......
Personalmente anni fai lavorai per un certo periodo per una Ditta di Roma, e c'ero quindi spesso. A Roma vado volentieri a mangiare, a fare baracca con qualche amico Romano (simpaticissimo), mo a lavurèr....lassam ban perdar......
Ma ognuno deve farsi le proprie esperienze........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Eccomi di ritorno da stella! :clapping: :clapping:
bella esperienza, riceve nella stessa location dove incontrai un po' di tempo fa letizia o emily, come dir si voglia
Collegamento alla pagina web non disponibile
bella girl, calda e simpatica, concordato una mezz'ora all inclusive tranne rai 2, che non ho nemmeno chiesto, il tutto per 120 rose (ne voleva 150)
che dire, nn si può aggiungere altro a quanto nn si sia ancora detto. se non che mi ha detto che parte domani e fino a ottobre/novembre nn torna sotto le 2 torri!
Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
11
Mezzora fa ero da lei. Confermo bellezza notevole (meglio che in foto): alta, slanciata, gambe forse appena appena più tornite di quanto non ci si aspetterebbe vedendo il resto, tette - mi pare - significativamente più grosse (se le è rifatte?), di viso più carina e "giovane" di quanto non sembri in foto.
Per stare un po' insieme a guardare RAI 2 (richiedevo il programma CIM), mi chiedeva di viaggiare a 5 volte la velocità urbana, e non ne ha voluto sapere di ridurre la velocità al pur importante multiplo 3x.
Ho declinato (peccato).

MP

Commenta
Alto