Stella - Gallarate (VA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-super-new-tutto-ue5t52274880
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': brazil
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò datate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: picolina
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856726xx

LA MIA RECENSIONE:

Segnalatami da un amico di Milano (fino a poco tempo fa era in quella città), prendo contatto con questa brasiliana, dal fisico minuto, ma ancora abbastanza soda, di età tra i 45/50 anni. Mi accoglie con un sorriso smagliante, e -dopo un passaggio in bagno- si inizia con una limonata tosta: lei non tira indietro la lingua...figuriamoci io, essendo il fk uno dei miei punti deboli. Le mani ravanano e perlustrano il corpicino (il seno è piccolino...direi una seconda). Poi piano piano scendo e inizio un daty, che la "bimba" sembra gradire. A quel punto tocca a lei scendere in campo con un bbj che -devo essere sincero- mi appaga assai. Si finisce in rai 1, sempre con buone dosì di fk. Non mette fretta. Le ho chiesto se concede rai2 e mi ha risposto di sì, con un sovrapprezzo. Obolo do 60 roselline per 35/40 minuti

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/stell...ta_ti_fara_impazzire_gallarate-b-1256629.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': brazil
ETA': 50 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto scattate quando riceveva a Milano
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: incredibilmente gfe
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856726xx

LA MIA RECENSIONE:

Parlo dell'ultima volta che sono stato da lei in quanto l'ho incontrata diverse volte. Prima riceveva a Milano, in una traversa di viale Certosa, poi si è trasferita a Gallarate per la mia gioia visto che sono del varesotto.
Al telefono sempre molto versatile e sorridente. Capisce bene l'italiano e lo parla discretamente. Ci accordiamo il giorno prima per l'indomani pomeriggio. Arrivato a destinazione mi fa entrare dal portone e salgo al primo piano dove lei riceve. Lei sempre sorridente quando mi apre la porta.
La location è un bell'appartamento molto grande, un po' vecchiotto ma tutto sommato tenuto bene. L'alcova dell'amore è la camera da letto che si trova nella stanza più in fondo dell'appartamento.
Subito si comincia a chiacchierare del più e del meno (ormai sono diverse volte che vado a trovarla e si è creata una certa confidenza), giusto per creare una certa intimità e poi partire con le danze. Cominciamo con FK un po' accennati per poi diventare sempre più profondi. Lei non si risparmia proprio per niente sui baci e anzi è davvero zelante dalla foga che ci mette. Passo a succhiarle le mammelle, un po' piccoline per la verità (porterà una seconda) e poi scendo pian piano con la lingua per tutto lo stomaco, sulla pancia e poi facendomi strada fino alle zone intime. Il DATY è molto ben gradito dalla signora.
A questo punto lei vuole ricambiare e mi fa sdraiare mentre lei messa sopra di me mi fa un bel BBJ molto ben salivato. Le propongo un bel 69 che lei accetta. La situazione è davvero molto eccitante sia per me che per lei, tant'è che la patatina è già ben lubrificata.
E' arrivato il momento di sintonizzarci su RAI1. Lei mi sale sopra e facciamo una bella smorzacandela. Poi passiamo a pecos e infine posizione del missionario dove non resisto più e mi svuoto completamente.

Che dire? Un incontro davvero favoloso, come tutti quelli che faccio con lei. Considerando poi che io adoro le belle MILF, passare 40/45 minuti nella sua alcova d'amore è davvero fantastico. Naturalmente ci ritornerò.

Foto ricordo:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    44,5 KB · Visite: 500
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,1 KB · Visite: 410
  • 1.jpg
    1.jpg
    36,5 KB · Visite: 362
Moderatore...............?
La sezione Varese è sempre un pò lasciata a se stessa, comunque usate l'anteprima quando postate e abbiate pazienza, la board ha appena fatto un cambio server con tutti i vari inconvenienti del rodaggio iniziale.
Saluti.

Moderatore...............?
La sezione Varese è sempre un pò lasciata a se stessa, comunque usate l'anteprima quando postate e abbiate pazienza, la board ha appena fatto un cambio server con tutti i vari inconvenienti del rodaggio iniziale.
Saluti.

Non è lasciata a se stessa nè più nè meno delle altre, è che sono Hawkeye, non Goldrake...

E' completamente inutile scrivere qua quello che non va, perchè non possiamo leggere sempre tutto, presto (se non prima) e velocemente.

Esiste la funzione segnalazione, quel triangolino nero in basso a sx del post che si vuole segnalare. Bisogna usare quella se si vogliono risultati rapidi, nel limite del possibile.

Come faccio a rintracciarla il sito internet non va se potete aiutarmi ringrazio anticipatamente

Come faccio a rintracciarla il sito internet non va se potete aiutarmi ringrazio anticipatamente
.
Come il sito internet non va? Ho appena cliccato io e funziona tutto normalmente!
Usa il link della mia recensione. Naturalmente quando ti si apre la pagina di avviso che ti informa sui contenuti scottanti del sito, clicca sul tasto "Accetto".

Anche se era stata male influenzata per una settimana e più, Stella è tornata in attività.
Lo dico per chi avendola chiamata qualche giorno fa non ha ricevuto risposta. Stava male, ma adesso è ritornata.

STELLA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://gallarate.bbakeka.net/incont...tella-ancora-piu-bollente-e-piu-bella/1680164
CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': + di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk ,bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso è stata lei a farmelo subito notare
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontro la signora la scorsa settimana, mi dice che è appena tornata dal brasile e che è leggermente sovrappeso , deve rimettersi in forma .
Piccolo molocale in una palazzina , mi spoglio e lascio il rate sul tavolo , letto scomodo incassato nell'armadio , quindi c'è da fare attenzione , qualche bacetto sulle labbra , e poi fk a iosa , un bel 69 dove si bagna parecchio con bbj lento e ritmato .
Con sovraprezzo concede anale , ma non mi interessa , poi si mette sotto e mi chiede di scopare , bella scopatina con calorosi baci e carezze .Vengo così dopo qualche minuto .
Poi mi rinfresco in bagno che è pulito e ordinato , tutto senza fretta come se già ci conoscessimo .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto