- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-super-new-tutto-ue5t52274880
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': brazil
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò datate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: picolina
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856726xx
LA MIA RECENSIONE:
Segnalatami da un amico di Milano (fino a poco tempo fa era in quella città), prendo contatto con questa brasiliana, dal fisico minuto, ma ancora abbastanza soda, di età tra i 45/50 anni. Mi accoglie con un sorriso smagliante, e -dopo un passaggio in bagno- si inizia con una limonata tosta: lei non tira indietro la lingua...figuriamoci io, essendo il fk uno dei miei punti deboli. Le mani ravanano e perlustrano il corpicino (il seno è piccolino...direi una seconda). Poi piano piano scendo e inizio un daty, che la "bimba" sembra gradire. A quel punto tocca a lei scendere in campo con un bbj che -devo essere sincero- mi appaga assai. Si finisce in rai 1, sempre con buone dosì di fk. Non mette fretta. Le ho chiesto se concede rai2 e mi ha risposto di sì, con un sovrapprezzo. Obolo do 60 roselline per 35/40 minuti
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-super-new-tutto-ue5t52274880
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': brazil
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò datate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: picolina
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856726xx
LA MIA RECENSIONE:
Segnalatami da un amico di Milano (fino a poco tempo fa era in quella città), prendo contatto con questa brasiliana, dal fisico minuto, ma ancora abbastanza soda, di età tra i 45/50 anni. Mi accoglie con un sorriso smagliante, e -dopo un passaggio in bagno- si inizia con una limonata tosta: lei non tira indietro la lingua...figuriamoci io, essendo il fk uno dei miei punti deboli. Le mani ravanano e perlustrano il corpicino (il seno è piccolino...direi una seconda). Poi piano piano scendo e inizio un daty, che la "bimba" sembra gradire. A quel punto tocca a lei scendere in campo con un bbj che -devo essere sincero- mi appaga assai. Si finisce in rai 1, sempre con buone dosì di fk. Non mette fretta. Le ho chiesto se concede rai2 e mi ha risposto di sì, con un sovrapprezzo. Obolo do 60 roselline per 35/40 minuti
Ultima modifica di un moderatore: