Stella - Somma Lombardo (VA) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione poll
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
944
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella

RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-il-tuo-xqc872645340

CITTA DELL'INCONTRO: Somma Lombardo

NAZIONALITA': italiana

ETA': a cavallo dei 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si definisce completa

SERVIZI USUFRUITI: FK, rai 1 rai 2 BBJ daty

COMPENSO RICHIESTO: 80 x 1h

COMPENSO CONCORDATO: 80 x 1h

DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.

DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto

ATTITUDINE: magnifica

REPERIBILITA': difficoltosa

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910968xx

LA MIA RECENSIONE : solo per il tuo piacere, così si presenta nella sua inserzione offrendo anche disponibilità verso l'essere schiava in un rapporto BDSM, questo è ciò che mi ha incuriosito di più in quanto denota massima disponibilità nel rapporto oltre che ad essere un passo oltre tutte le altre donne limitate nel non voler essere aperte a 360° o quasi. Ci sono stati un po' di problemi di orario nell'incontrarla in quanto sempre prenotata ed uno come me che arriva sempre all'ultimo minuto non può che aver trovato difficoltà fino a questa mattina che sono riuscito ad incontrarla verso le ore 11 al suo secondo appuntamento. Preciso subito che nella sua zona i cellulari non ricevono tranne W... bisogna citofonare all'orario concordato e lei viene incontro ad aprire il portone. Lei è una quarantenne col viso sciupato ma con un fisico desiderabilissimo, altrettanto dicasi per la pelle ed il suo sapore, il corpo è pieno di tatuaggi, al di là di tutto questo è una donna cordialissima amante degli animali. Mi indica il bagno e mi aspetta sul lettone con tanga che si fa togliere. Iniziamo con un FK intenso e ben fatto , scendo poi al collo , ai capezzoli, all'ombelico ed alle due fossette laterali del suo punto più importante, lei è totalmente depilata ed il daty lo gradisce proprio inondandosi, dal canto mio insisto e lei proprio se lo gusta a lungo. Prende poi l'iniziativa e con la bocca circumnaviga l'oggetto ingoiando le palline e facendolo sparire tutto nella sua bocca, ci sa fare non ho dubbi ed insiste non poco fino a quando mi dice che lo desidera dentro e mi fa scegliere tra l'ampio menu della casa cosa desidero. Si mette culetto all'aria ed entro davanti gestendomi per durare il più tempo possibile con affondi lenti e la sua partecipazione è evidente, ogni tanto esco per non capitolare e le offro un anal rimming che gradisce, quando proprio non ce la faccio più entro dietro senza sforzi eccessivi sempre cercando di durare con affondi lenti ed esplodo. Incontro godurioso con una donna cui piace veramente fare sesso e la sua disponibilità è ben oltre la media, ci scambiamo i complimenti per l'ottimo incontro e rimandiamo il tutto alla prossima. Certamente da tenere in agenda.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20 KB · Visite: 1.081
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,4 KB · Visite: 1.213
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese. bakekaincontri. com
CITTA DELL'INCONTRO: Sommalombardo ( Fraz di Coarezza )
NAZIONALITA': Varesotta
ETA': Siamo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Completa
SERVIZI USUFRUITI: Fk-Pissing ( io a lei ) - Daty -Bbj- Swallow - Rai 1 - Rai 2.... e chi piu' ne ha.......
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: Due orette abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Milfetta piccola, 155 cm, castano scuro: minuta; bellissima pelle; il viso un po' meno
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38910968XX

LA MIA RECENSIONE:

Giornata dei favori di resa.

OVVERO: FAVORE CHE FAI; FAVORE CHE PRIMA O POI DEVI RENDERE......quantificato nel concreto si traduce in un bel giro alla Malpensa per prelevare un amico che torna dagli "STATES".......cortesia che lui fece a me' nel gennaio di quest'anno per il mio ultimo viaggio e cortesia che e' arrivato il momento di ricambiare...

Poco male....ultima settimana di ferie e allora alla sua telefonata rispondo che nn c'e' problema.... e che a mezzanotte saro' li' a prelevarlo.......certo che sti cazzi di aerei hanno sempre degli orari che e' tutto un dire.

Poi mi viene un pensiero...

Visto che il viaggio tra l'andata e il ritorno mi portera' via tutta la serata e anche qualche cosa di piu' perché nn inserirci un incontro con una milf... magari per un paio d'orette...magari con una milf nostrana che mi scaldi il cuore e anche qualche cosa d'altro....

Ricerca su vari annunci finche' nn mi imbatto in questo.....solo per il tuo piacere...ecc, ecc. ...mmmhhh... mi inspira parecchio....e la sensazione che ho trovato cio' che cercavo me la da' il forum.... appena recensita...ottim
Telefono....ciao, sono tizio, ho letto il tuo annuncio....sono tue le foto pubblicate ?.sei completa ?....certo gioia....- potremmo incontrarci per un paio d'ore ? -risposta- si', direi di si'.....concordiamo giorno ed ora...-quanto mi chiedi ?-mmmm....bisogna che mi dai almeno 120..-accetto-...

UAUUU....direi che tutto si infila.... mi arriva sms con indirizzo e indicazioni accessorie...-usa il navigatore ( se c'e' l'hai perché nn e' facile trovarmi ).... O.K. rispondo....la cosa e' fatta !

Bene; il giorno concordato e' arrivato e mi avvio per concedermi le due orette di felicita'..... Milano, autostrada per Varese, uscita e via per paesi a me sconosciuti;.... si sta facendo notte e mi ritrovo all'interno di un bosco... il navigatore continua a fare il suo lavoro (sempre diritto, sei quasi arrivato, ecc, ecc ) ma a me viene il forte dubbio che qualcosa nn funzioni . Telefono.... dove sei?... dentro un bosco....O.K. 10 MINUTI E SEI ARRIVATO..- se lo dice lei....arrivo alla frazione indicata. STRADE STRETTISSIME. ; LA MIA AUTO PASSA A MALAPENA ...nn un anima in giro.... mi sembra di essere nella medina.... ma che strano paese e' questo.... poi; d'incanto ,il navigatore mi dice... FAI LA CURVA A SX E SEI ARRIVATO..... nn ci posso credere... dopo un su e giu' e gira a dx e poi a sx sono arrivato veramente. Il civico e' quello; e laa casa corrisponde veramente alle indicazioni....

Parcheggio ( con non poca difficolta' perché anche qui la strada e' strettissima ): e sono davanti al portone... mi e' stato detto di nn suonare il citofono....VABBE'...prova al cell ma nn c'e' segnale.....E ADESSO ? ... aspetto ancora un po' un paio di minuti; poi sto benedetto portone si apre; e io entro... sono in un cortile... molto scuro, quasi buio pesto, e intravedo la stella... piccola, snella...ma nn riesco a vedere il volto.. troppo scuro.. CIAO, COME STAI ?- bene grazie- e ci baciamo con una bella slinguata in bocca.... Ci siamo, -PENSO IO - questa e' bella calda, bella passionale,... e cosi' sara'.

Saliamo una rampa di scala esterna ed entriamo nell'appartamento. Sala ampia, un gatto che dorme dentro una cesta e un altro che rientra dal balcone a vedere la novita' ( che sarei io)... ECCO LA STELLA... piccola di statura, minuta, fianco stretto capello medio castano scuro, infradito al piede; e un abitino molto semolice addosso...... sinceramente al primo impatto niente di che... e tra l'altro nn ha un viso proprio bellissimo; che dimostra un'eta' nn piu' giovanissima.... MAAHHH......nn mi sembra che le foto le assomiglino.....MA MI RICREDERO' !!

Ci accodiamo in camera, anche questa abbastanza ampia, candele accese un po' ovunque, . La stella si sfila il vestitino e inizia strusciarmi addosso... io la osservo in modo scrupoloso, la tocco, la stringo.... E QUI MI ACCORGO DI UNA COSA STRANISSIMA... ha un fisico controverso.... mi spiego..... viso un po' rugato, quasi da 50enne , contrapposto ad un corpo tonico, liscio, pelle bellissima, nn un filo di grasso e nemmeno un'ombra di cellulite; un fisico da trentenne; veramente bello... che strana combinazione....O.K., comincio ad eccitarmi perché la stella continua il suo strusciamento e allora mi sfilo la maglia...e poi mi denudo. LA STELLA TOCCA, PALPA, ACCAREZZA I MIEI PETTORALI, e nn posso fare altro che infilare una mano nelle sue coscie... E' GIA' BAGNATA... UAUUU!!.. SI PARTE CON IL PIEDE GIUSTO; questa mi dara' soddisfazione...

IO DEVO FARE PIPI', e poi vorrei anche darmi una rinfrescata...risposta sua che mi disarma.....- FAMMI PIPI' ADDOSSO, TUTTA BELLA CALDA-...nn credo alle mie orecchie.!!! ......andiamo in bagno; lei si siede sul bide' girata verso di me e io in piedi le piscio lentamente sulle tette e sul ventre....AAHHH, come' calda.....mi chiede di lavarla e io eseguo con molto piacere...... si gira e io di spalle le insapono il pancino e le tettine ( saranno si e no' una prima misura ) fino ad arrivare alla topa che e' bagnatissima.......-cazzo come si eccita sta ragazza ( penso io ) e via al risciacquo.

Mi lavo anch'io velocemente e via sul lettone. La STELLA MI FA....azati in piedi che ti voglio vedere bene....mi agguanta l'arnese e inizia a segarmelo stando a sedere sul letto ; fissandomi dritta negli occhi per vedere le mie reazioni... poi nn resiste e se lo infila in bocca. Subito ci prova ad ingoiarlo tutto; ma la mossa nn riesce perché nn e' proprio cortissimo; e allora si accontenta di insalivarlo e di aspirare fin dove se lo puo' permettere... Io inizio a provare piacere; la milf inizia a scaldarsi e; forse presa da un raptus spinge come una forsennata contro la mia pancia per riuscire ad ingoiarlo tutto...

Ci riuscira' con non poca fatica, ma ci riuscira'.... rimane cosi' ferma, un qualche secondo, con il suo naso che preme contro il mio bassoventre , e con tutta l'asta in gola.... E IL BELLO E' CHE NN TOSSISCE !!! Cosa invece gia' vista da altre pay....ammazzza che determinazione che ha la STELLA.... continua cosi', succhiando e ingoiando in modo anche abbastanza feroce; nel suo intento, ( secondo me ) di farmi venire per ricevere il mio sperma nella sua bella boccuccia; ma la cosa nn va' in porto....

Guantino in corso d'opera e via alla mission , io in ginocchio sul letto e lei coricata a pancia in su; pecorina, e poi vai di culetto dove mi aveva chiesto espressamente di allargarglielo un po' ( testuali parole.) Il suo BDCe e' un po' strettino, ma con un po' di saliva entra e fa il suo lavoro... SONO SUPER INGRIFATO, il suo culetto mantiene il diametro, bello aderente, nn sfondato, e con un qualche urlo arrivo a sparargli IL SUCCO DELL'AMMORE NEL SUO DERETANO....

Pausa di recupero, social di cui parliamo di me e di lei: dove mi dice che fa questo tipo di attivita' da pochi mesi ( sinceramente nn l'avrei detto ); a causa della perdita del posto di lavoro; che le piace enormemente il sesso in tutte le sue forme; che e' leggermente BSX; e che alcuni clienti si presentano di prima mattina ( prima del lavoro) per una sveltina di 10 minuti o per un BBJ veloce....ne prendo atto.......

Ha un bel corpicino la STELLA, tutta liscia, depilata, e la sua vicinanza nel letto mi ritorna a far sangue e ripartiamo con lingua in bocca e una pecora in piedi dove lei appoggia la gamba sul secondo cassetto del como' e io da dietro a stantuffarla con lei che mi incita e mi incalza a penetrarla piu' forte.... grande STELLA..... PICCOLA GRANDE DONNA......... e seguiranno posizioni fantasiose, calde venute nella sua bella bocca ( con relativo ingoio ) e atteggiamenti suoi passionalissimi fino alla fine dell'incontro...

SAI,-mi dice- A ME PIACE MOLTISSIMO IL MASCHIO; E SONO ONORATA DI POTERGLI DARE PIACERE.......MA BRAVA STELLA; MA CHE MERAVIGLIOSE PAROLE MI DICI; e piu' tardi; ripennsandoci con il senno di poi; mi sa che ha proprio ragione......

Si sono gia' fatte le 11 di sera ( anzi, quasi le 11 e mezza); due orette buone buone sono volate; la mia presenza qui nel varesotto' e' giunta al termine. Guardo la STELLA; che a sua volta mi sta ancora osservando e noto che le scappano i primi sbadigli....( mi ricordo che le arrivano i primi clienti verso le 7 del mattino ); me la tiro a me; le dico che la devo salutare e le do l'ultimo bacio appassionato con lei che ricambia appassionatemente ( nn perde un colpo. !!!

Ciao STELLA, GRAZIE DEL TUO ALTRUISMO E DEL CONCEDERTI SENZA RISPARMIO E SENZA TABU'....via per la rampa di scale; esco dal portone e salgo in auto....devo reimpostare il navigatore perché ancora nn ho la piu' pallida idea di dove mi trovo e via; ritorno verso casa..

Notte stellata, la mia mente e' svuotata, nn ho pensieri.... ho l' odore addosso dei suoi umori..( a proposito... pulitissima e con l'giene al top ) sto guidando ma nn me ne accorgo..... Poi suona il celll ......- CIAO, IO SONO ARRIVATO, SE GIA' QUI', IN AEROPORTO?- CAZZO CAZZO CAZZO !!! ! Me ne ero completamenre scordato... ma dove ho lasciato il cervello.....

CONCLUSIONI:

MILF di statura minuta, , nn bellissima di viso, ma dal corpo eccitante, dolcemente propositiva a tutto cio' che e' attinente al sesso. Senza TABU' senza orologio,e con un rate accessibillissimo per un paio d'ore di pura soddisfazione. !!

La reincontrero' ? Il mio istinto animale mi dice di si': ma la distanza che ci separa mi fa riflettere...... VEDREMO....CHI VIVRA' VEDRA'......

BUON WEEK END A TUTTI !!!

CIAO "giovanni pica" GRANDE e BELLISSIMA rece, per qualche secondo, ad occhi chiusi, mi sono illuso di essere io al posto tuo...... esperienza favolosa e dettagliata, con tutte le possibili sigle.

Da parte mia.... un LIKE grazie.

Mi mandi in pm il numero di telefono per favore?
Grazie!

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Chi la ritrova su internet riposti url dell'annuncio.

io l'ho incontrata da poco. in realta' pero' non ci sono tracce su internet. sembra che lei abbia rinunciato a "farsi pubblicita' ", io l'ho incontrata perché avevo mantenuto il numero, l' ho chiamata e concordato il tutto. lei incontra ancora ma non ci sono tracce di lei internet. e io in realta' non le ho chiesto perché..... questo anche il motivo per cui non ho recensito.

Ciao a tutti!
Scusate se disturbo per un'informazione... Che voi sappiate, attualmente la location è sempre in zona Somma Lombardo?
Ho trovato annunci in cui si parla di Verbania, Varese...BOH!
Non sono della zona, ma se ci si deve spingere troppo a Nord fatico... (questioni di mancanza di tempo :( )
Mille grazie anticipatamente!!! ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto