Stella - Somma Lombardo (VA) - Altro

  • Creatore Discussione Creatore Discussione poll
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

io l'ho incontrata da poco. in realta' pero' non ci sono tracce su internet. sembra che lei abbia rinunciato a "farsi pubblicita' ", io l'ho incontrata perché avevo mantenuto il numero, l' ho chiamata e concordato il tutto. lei incontra ancora ma non ci sono tracce di lei internet. e io in realta' non le ho chiesto perché..... questo anche il motivo per cui non ho recensito.

ciao per favore mi mandi il numero che non la trovo grazie
 
Conosciuta. Ma corpo in. Ma viso da paura....per la prestazione non mi addentro. Da dimenticare
 
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.movidaescort.com/escort/stellinaselvaggia/
CITTA DELL'INCONTRO: Somma Lombardo (frazione)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetto
SERVIZI OFFERTI: FULL SERVICE
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI 1, BBJ, daty, anal rimming & CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro x 1h
DURATA DELL'INCONTRO: ~ 75 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, minuta, tiny.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910968xx

ALTRO: presenza di attività commerciale davanti al portone d’ingresso con proprietaria un po' curiosa.

Dopo gli inconcludenti blitz nei bordelli ticinesi, concentro la mia attenzione “pay” da questa parte delle Alpi.
Non volendo grossi sbattimenti logistici, decido di anal-izzare la donzella in oggetto, salvata in agenda dall’estate scorsa e locata non molto lontano dall’ufficio.
Contattarla non è stato semplice visto che escorteggia in una zona dove il suo operatore telefonico ha poco campo.
Dopo molte chiamate a vuoto, ero quasi convinto che non esercitasse piu’ quando, inaspettatamente, mi arriva un suo sms dove mi chiede di telefonarle dopo un certo orario o “messaggiarla” tramite noto istant messanger.
Apprezzo il gesto, molto raro oggi, ed inizio a sondare, prima verbalmente, chiamandola, e poi virtualmente, scrivendole, “il terreno”.
Lei si presenta molto educata, cordiale e gentile spedendomi, addirittura, alcune sue foto recenti per meglio chiarirmi come fosse dal vero.
Attratto piu’ dai servizi che dall’estetica concordo un appuntamento pomeridiano per meglio giostrarmi sia gli impegni lavorativi come i rastrellamenti della Gestapo casalinga.
La location dove riceve è una casa in una corte “storica”, tra piccole e strette vie di una frazione di Somma Lombardo vicino al fiume Ticino, battuta da pescatori e ciclisti della zona ( aspetti da tenere in conto qualora si cercassero scuse per andare a trovarla).
Lei corrisponde alle foto anche se appare piu’ sciupata di viso e come descritta da chi l’ha assaggiata ha la faccia di una 50 enne “avvitata” sul corpo di una 30 enne.
L’approccio è subito friendly e sembrava di rivedere una vecchia trombo-amica dopo anni di lontananza.
Dal portone d’ingresso alla sua abitazione, raggiungibile da rampa di scale, parla come un fiume in piena (anche un po’ pallosa visto che parla solo lei!).
In questo spazio percorso trapela un suo primo lato negativo, almeno per me: alito Philip Morris.
Le chiacchiere continuano per parecchi minuti; da segnalare che ha fatto film per la “cento per cento” (nome d’arte: Kikka Martini), fa priveè a Milano e gang-bang organizzate in vari locali, oltre ad esercitare come loft, durante il week end in Svizzera.
La casa è arredata in maniera etnico-indiano con lettiere e gabbiette di animali sparse un po’ ovunque, eccetto in bagno e camera, dove rendono il “profumo” dei locali un po’ “pesantino” (secondo lato negativo).
Mentre parla (spesso fissa il vuoto…mah!?), si sposta in camera dove si mette a nudo sdraiandosi sul letto.
“Farmi andare in bagno…. Mettere una spugna sul letto no ???” (terzo lato negativo).
Il fisico c’è: tonico, atletico, senza smagliature né cellulite dove i tatuaggi “tappezzano” la sua pelle liscia.
Subito si passa al FK di discreta fattura dove il piercing sulla lingua risulta simpatico e stimolante.
I capezzoli si induriscono subito e la sala giochi ricorda la diga del Vajont il 9 ottobre 1963 (leggi inondata).
Si passa al 69 dove succhia con maestria e la sua patata risulta pulita, profumata e godibilissima (rigorosamente shave).
La digitalizzazione del palinsesto RAI è possibile e non escludo neanche il fisting
Prossima alla capitolazione vuole dedicarsi alla mia Beretta: da vera maga, senza mani, la fa sparire fino in gola senza tentennamenti.
Apprezza la mia calibro 19 full metal jacket lavorandosela con maestria: la ragazza ci sa fare e le piace farlo.
Una volta incappucciata, inizia il raid in RAI1: la trapano in varie posizioni ed a ritmi variabili,per una buona decina di minuti fin quando urla dall’orgasmo.
Nonostante la sua attivita la “patata”, almeno a me, non risulta sfondata.
Chiedo RAI2 ma preferisce di no, in quanto ha avuto disturbi gastro-intestinali e non vuole spalmarmi il “cioccolato” sulla mia sonda.
“La prossima volta ti do solo il culo…” sue parole.
Decido di concludere con un CIM siffrediano: la frequenza del “su & giu’” aumenta, la Beretta spara e lei depressurizza fino a risucchiarmi palle e prostata….
Va in bagno, sputacchia nel water e mi invita a rinfrescarmi.
Apre armadio, mi da asciugamano pulito (?), mi fa lavare, asciugare e…anziché metterlo in lavatrice lo ri-piega e mette dov’era prima (quarto lato negativo).
Ricomincia a parlare “asciugandomi” con le sue storie, mi chiede 70 euro perché l’ho fatta divertire (sarà poi vero??? La prossima volta chiedo io i soldi a lei), mi riaccompagna alla porta dove ci concediamo.

SCHEDA 4 RUOTE:
Viso- 4.5
Fisico- 8
FK- 6.5
RAI 1- 7.5
BJ- 7.5
CIM- 9
Social time- 8


In conclusione, “grappa pompino e culo nero”: esperienza mix tra GFE & PSE, ci sono milf migliori ma anche peggiori, i quattro aspetti negativi segnalati abbassano notevolmente il mio punteggio nonostante sia una perfetta ninfomane.
Un giro, per gli amanti del genere e vista la defecatio pay in zona, lo merita.
Ci ritornerei? Per sintonizzarle RAI2 sicuramente, visto che dice di essere bisex e di avere amica ci andrei pure una terza volta per provare l’esperienza e poi credo di terminerei lì la frequentazione.

Thats all folks!
 
animal .... solo di te mi posso fidare :biggrin: ...... ma di faccia e' davvero cosi' cofana ?

cazzarola , ha delle foto su fb che pare un trav ..... :nea:
 
animal .... solo di te mi posso fidare :biggrin: ...... ma di faccia e' davvero cosi' cofana ?

cazzarola , ha delle foto su fb che pare un trav ..... :nea:
Purtroppo devo confermare: di viso é pessima.
Come un trans,però, lo prende dietro ed a prestazione é sostanzialmente sul buono (anche in questo ho trombato meglio).
Altro...son qui.
 
Ti rispondo io.....il viso è quello di una donna che ha avuto troppi orgasmi, ciò vuol dire che è partecipativa.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stellina selvaggia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.movidaescort.com/escort/stellinaselvaggia/
CITTA DELL'INCONTRO: Coarezza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sembra che abbiano montato la faccia di una cinquantenne sul corpo di una trentacinquenne.......
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Inganna un po la faccia mettendo alcune foto poco recenti e forse di quandoeconomicamente stava molto meglio (mia impressione)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, (RAI2, anal rimming non usufruiti per mia scelta)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60' circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro sodo e asciutto
ATTITUDINE: buona, disponibile e lascia fare
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38910968xx
FUMATRICE: si


LA MIA RECENSIONE:

Alla fine mi sono deciso ad andarla a trovare.
riprendo una rece

Preciso che la tipa merita per prestazioni e fisico, ma di faccia è veramente messa male.

Mi sono ferato sperando nella porcaggine.

Porca lo è, il cazzo gli piace ma tornarci mai.
Il corpo sembra di una trentenne tette seconda che si possono strizzare per bene.
Mi ha raccontato un po della sua carriera porno che è arrivata al quarto film (ma chi se ne frega) che la sera prima aveva scopato con 5 contemporaneamente nel locale dove lavora (che se ne frega) chiedendomi se avevo voglia di farlo insiema ad un altro (menco per idea).
Location:
mi fa accomodare in quella che dovrebbe essere la cucina, ne vedo una a legna, e dietro l'angolo una a gas, alzo gliocchi do uno sguardo e ... ragnatele non poche, 4 0 5 gatti mi dice che ne ha due in affido momentaneo.
passiamo lella stanza da letto attraverso altra stanza con un odore ... spero che la stanza da letto sia un po piu pulita. trovo un gatto sul letto (perchè non mi è venuto in mente di dire che soffro il pelo del gatto così finivo li?) lo manda nella stanza successiva e si spoglia.
Rapporto:
mentre mi spoglio mi accorgo che non c'era nulla dove poter appoggiare le chiedo dove metto la mia roba (non certo per terra) mi atrire l'armadio e di usufruire di un ripano, nessuna richiesta del bagno, lo prende a ciucciare poco dopo scendo per sentire la passera, depilata e pulita (almeno quello) ma non sto li tanto come piace a me nonostante i suoi apprezzzamenti, la digitalizzo co tre e poi quattro dita che apprezza moltissimo fino alla sua sbrodolata, passo a mettere il condom e via a pecos.
Questa è la parte migliore no la vedi in faccia e il corpo merita poi mission e lei ritorna a parlare dell'orgia della sera prima, ma dopo un bel po comincia "...minchia come ci dai dentro.. mmmm mi fai venire..." si bagna e lo noto dopo un po le chiedo di stare sopra lei e vai cosi ancora per un po "... minchia come scopi...ne ho presi di cazzi ..." io "... te lo avevo detto che scopo e che duro parecchio...".
ritorniamo a pecos e la sbatto ancora di più e poi perche vedendola in viso rischiavo il default invece a pecos merita e concentrandomi affondo colpi ben assestati lei geme ma si devre trattenere ha problemi con la vicina per i rumori.
poi mi chiede di dove vogli sborrare e io le dico in bocca (risposta di rito) si sdraia alla fine tra un suo leccare e mio menare vengo.
Conclusioni:
sfiancata dice che per oggi ne ha avuto abbastanza (ma non era lei che ne voleva 5? forse di quelli che vengono appena lo mettono dentro).
Fazzolettini per pulirmi, va be, chiedo il bagno almeno per lavarmi le mani il resto meglio a casa mia, entro mi indica la tovaglietta e anche li ragnatele ... e poi una parrucca e un cappellino credo pieni di polvere ... lasciamo stare... mi sciacquo le mani non mi asciugo tanto fa caldo e via a mai più.
Ripetevo a me stesso ma come sono coglioncello a volte l'ormone prevale sulla ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, provata anche io.
Senza stare a mettere un`altra scheda completa vi dico le mie sensazioni:
Lei: Lasciando stare avvitamenti vari di teste, lei è una normale ragazza di 40 anni , nel complesso scopabile anche se un po´ consumata di faccia. l'ho trovata simpatica e non logorroica. si chiacchera bene di argomenti facili ed a lei noti, senza andare troppo nel dettaglio. Piange un po' miseria, dice che . Mi è piaciuto che si è presentata vestita normale...Jeans e maglione, anche se costretta perché deve venire lei ad aprirvi il portone e c'è gente che osserva....
Location: partendo dal fatto che non mi piace lo stile della casa, tipo tribale-vintage, non è poi malissimo. mi aveva detto che aveva appena finito di pulire ed infatti non ho trovato sporco come alcuni colleghi. Unico problema: faceva freddo, ma ciulando ci siamo riscaldati.
Servizio: standard con 80 euro pompino scoperto,69, lingua in bocca con piercing, scopata in figa ed in culo, venuta in bocca,... primi due schizzi sul cuscino, secondi due dritti in bocca. poi ha sputato.
buono ma non eccelso. me l'aspettavo un po' più maiala. secondo me era anche stanca.
Ci ritorno? non lo so, forse si dato che per colpa mia non ho usufruito bene dell'anale.
Buon rapporto prestazioni prezzo, anche se dice di voler alzare i prezzi. Farebbe un errore perché esce dal mercato.
Se volete farvi un'idea comunque guardata i trailer dei video che ha fatto per la centoxcento, specialmente nord vs sud. cosi fisicamente non avete sorprese.
Ciao a tutti
 
...
Location: partendo dal fatto che non mi piace lo stile della casa, tipo tribale-vintage, non è poi malissimo. mi aveva detto che aveva appena finito di pulire ed infatti non ho trovato sporco come alcuni colleghi.
...
Buon rapporto prestazioni prezzo, anche se dice di voler alzare i prezzi.
...
Beh, la disinfestazione della casa le deve essere costata parecchio :pardon:
 
Non sono gia abbastanza le schede sulla ragazza in questione e per di più tutte simili? Le mie impressioni personali sono più interessanti!
 
Le regole impongono l'inserimento della scheda tecnica in ogni racconto. Quindi gentilmente compila la sottostante scheda. Grazie


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Che noia...... Cambio forum. Va bene un po di ordine ma diventate ossessivi. A cosa serve rimettere una sheda identica 20 volte? Sono uno dei pochi che scrive a Como e Varese. Addio... Rompipalle
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto