Trans Sther 3520486164

BELLA BRASILIANA APPENA ARRIVATA!!!!
Fantastica, completissima, innamorata del piacere e brava con i preliminari da urlo,
pronta in tutti i sensi, Attiva/Passiva, per una esperienza profonda senza limite ne tabù.
Non basta essere bella, per questo sono anche brava, la più desiderata, basta le parole e le promesse.
Vieni a trovarmi e vedrai cosa significa il vero piacere! Mi piace giocare in tanti modi, specialmente per farti impazzire con la mia bocca e farti godere come in sogno! Sono brava e anche bella con un giocattolo di 18 buoni motivi tutto da gustare e un fondoschiena bellissimo! Una vera bambola piena di calore e con una voglia di tanto più.

Ho tutto l'occorrente se desideri travestirti da donna! Guarda le mie foto... Chiamami. Disponibile tutta la notte in un ambiente tranquillo, pulito, riservato. Il mio giocattolo ti aprirà dolcemente... fino a quando non mi chiederai con una voglia forte... urlerai di piacere!
TI ASPETTO!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
44
Numero di telefono: 3520486164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sther
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno
Sono andato a trovare la signorina dopo aver visto le foto sull'annuncio e ho fatto proprio bene, contattata per messaggio e dopo un ora sono a casa sua, mi accoglie in intimo e devo dire che è un bel vedere mi porta in camera mi chiede se ho bisogno del bagno e dopo parliamo un po c'è feeling così in maniera naturale cominciamo a baciarci bbj da urlo con passione e dopo la prendo in diverse posizioni con lei molto partecipe fino a quando arrivo nel gommino...ragazza pulita,gentile e bellissima ne valsa la pena sono stato molto bene e ci torno di sicuro...

Allegati

• 223eeef3ac859930298341df6df19bd8ef12eb41.webp
    223eeef3ac859930298341df6df19bd8ef12eb41.webp
    49,2 KB · Visite: 929
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto