STIVALI, SANDALI,SCARPE,CALZE E PIEDI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Io preferisco tacchi alti o altissimi con piede quasi interamente scoperto (tipo la foto della Minetti che e' veramente una MEGA PASSERA!) e mi piace da morire leccare piedi e tacchi delle girls che vado a trovare. Una volta mi sono fatto infilare nel culo anche un tacco (molto sottile eh!) e mi e' piaciuto da morire.

patrickbateman ha scritto:
Ciao anche io sono un estimatore! Ma su Firenze si trova niente?
Ciao patrick, passato un mese dall' iscrizione penso che i saluti nell' apposita sezione siano quantomeno doverosi.
Per quanto riguarda la tua domanda generica la Policy parla chiaro.
"In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.4 - utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento."

Dagli un letta
:bye:

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.

Stabiliamo quali sono i criteri soggettivi per definire un piede perfetto, tralsciando i soliti difetti macroscopici (duroni, verruche, occhi di pernice, alluce valgo, ecc..). Concentriamoci su quei canoni che all' occhio profano non dicono assolutamente nulla, ma che per un fanatico possono incidere pesantemente su un giudizo. I piedi postati fino a questo punto sono gia di altissimo livello ma a questo punto andiamo in cerca della lode.

Per quel che mi riguarda il piede ideale:
1 Non deve essere troppo ossuto (magro, scarno se vogliamo)

2 Le dita le vorrei preferibilmente medio lunghe, perché corte tendono a trasformarsi in cubetti.

3 L' alluce deve essere una riproduzione armoniosa in scala maggiore delle altre dita, non un corpo estraneo al resto del piede (non mi piacciono nemmemo quelli a punta)

4 La pianta non deve essere troppo larga

5 La pelle non deve essere troppo liscia e sottile perché si fanno un sacco di rughe e pieghe

L'indice (e a volte anche il medio) che supera in lunghezza l'alluce non lo vedo per forza come un difetto (chiaramente non in maniera spropositata)

e per finire un breve carrellata di quelli che considero piedi DOCG
:blum3: :blum3: :blum3: :blum3:
:blum3: :blum3: :blum3:

che ne pensate?

Lo so è da rompiballe, me lo dico da solo, ma mi sorge una correzione filologica:
le dita dei piedi si definiscono
Alluce - secondo dito - terzo dito - quarto dito - quinto dito
oppure:
Alluce - Illice - trillice - pondolo - minolo
se l' alluce è più lungo del primo dito si definisce piede egizio, se è più lungo il primo dito allora piede greco

Interessante il manifesto dell'estetica podologica di verdegrillo, con il quale concordo su quasi tutta la linea.
Ha ragione anche il cruscante leopold, che ci richiama ad una corretta denominazione delle dita dei piedi.

Aggiungerei che uno smalto scelto con cura e sapienza può nascondere e rendere poco influenti alcuni dei difetti evidenziati dal saggio verdegrillo.

A proposito dello smalto, a voi piace? E di che colore lo preferite?

A parte le classiche tonalità dei rossi, devo dire che in quest' ultimo periodo le nere non mi dispiacciono per nulla.
[attachment=0:x8gpwg5l]black_nails.jpg[/attachment:x8gpwg5l]

Allegati

• black_nails.jpg
    black_nails.jpg
    47,4 KB · Visite: 398
O con green french
[attachment=0:2o63l3ce]green.jpg[/attachment:2o63l3ce]

@ cioff
Hey sei il promotore di un td del genere e non dici più nulla? :biggrin:

Allegati

• green.jpg
    green.jpg
    24,3 KB · Visite: 344
Ci sono, ci sono. Certo che a me gli infradito non provocano però...

A me gli infradito arrapano non poco. Vedere nel centro della capitale giovani americanine, con i piedini curati ed un pochino trasandati al temp'istesso, che indossano con disinvoltura le ciabattine, anche fuori stagione, mi fa morire dal desiderio...

Indietro
Alto