Caro Fiorello75, non sono cinico e realista come il Pomelli. Però la tua esperienza me ne ha ha ricordata una mia, ahimè di circa sei anni fa.
Ero a Varsavia per lavoro, e dovevo starci un mese. Al secondo fine-settimana, esaurito il giro turistico-culturale, e molto attizzato dalle ragazze che si vedevano per le strade, decido di fare come hai fatto tu. Un paio di ore su Internet, scelgo le agenzie più promettenti, e prenoto per il sabato due ore con questa Maja. Mi si presenta una bionda stellare, look acqua e sapone come sulle foto dell'agenzia, almeno 6 cm più alta di me, fisico asciutto...insomma, proprio il tipo che piace a me.
Da questo momento in poi però la mia esperienza è stata simmetrica, confrontata con la tua. All'inizio io ero un pò intimorito da una ragazza così bella, e lei sembrava cortese e professionale, senza grandi entusiasmi. Un pò di social all'inizio, e subito ci siamo stesi (ero già docciato). I primi venti minuti era piuttosto tiepida (per non dire peggio), ma quando l'ho avuta tra le mani ti assicuro che la soggezione iniziale mi è passata. Dopo il primo giro inizia un social diverso, molto più affettuoso e spontaneo, che ha il solo risultato di attizzarmi ancora di più. Il secondo giro la vede molto più partecipe, mi sorprendo pure io....Bene, morale della favola: si è fermata fino al mattino dopo. Lunghe conversazioni notturne, come è successo a te, e poi anche lei ha preso l'iniziatva più volte, durante la notte.
Nelle settimane successive è venuta a trovarmi un paio di volte, ma anche lei mi chiamava per parlare, soprattutto la sera e la notte, penso quando non lavorava. Non ha cercato di chiedermi denaro o altro, immagino che ne facesse più che abbastanza con la sua attività. A volte si creano relazioni inaspettate, che vanno oltre l'incontro occasionale. Ma se mi avesse chiesto soldi, il bel ricordo che ho di Maja sarebbe sicuramente evaporato.