Ricapitoliamo:
1) L'altra sera sei stato bene? Ed allora i 200 euro sono stati ben spesi. Sulla falsariga di quanto ha già detto
@submale , se avete dormito e basta, ma ciò è accaduto perchè TU hai liberamente lasciato andare così le cose, allora vale il principio del 'sei andato benissimo' perchè per un overnight avresti speso il quintuplo. Qualora abbiate solo dormito perchè, ai tuoi approcci, lei la girava 'a grattini', allora sei stato inculato
2) la ragazza manifesta un disinteressato interessamento (apparente ossimoro): ed è fatto da verificare
3) la ragazza chiede una ricarica: uno scivolone che deve far aprire gli occhi: ciò soprattutto se si fosse trattato di una ragazza facilmente in grado di andare dal tabaccaio, esprimersi in italiano, fare una ricarica. Ma magari per una straniera che non parla neanche inglese, che non sa neanche a quale operatore appartiene la sua sim e chi siano gli operatori in Italia, anche fare una ricarica da 5 euro può costituire un piccolo problema. Salvo mio errore, attendiamo ancora di capire la nazionalità della ragazza, e la lingua nella quale avete parlato sin dalla prima sera.
4) L'interesse cessa di essere disinteressato NON quando ieri non viene perchè ha molto lavoro (se voleva passare le serate ad uscire con ganzi, magari li trovava anche al suo paese), ma quando oggi ti chiede il rate (fosse pure un cinquantello) per vederti.
E' stata solo incapace: se non impegnata in un overnight, ti avrebbe potuto chiedere di andarla a prendere al termine dell'ultimo incontro della sera per passare la notte con te: ti saresti catapultato.
5) Se la incontri e la paghi altri 200 euro, anche scopandola, resterai tutta la vita con l'amaro in bocca di esserti fatto una scopata a 500 euro.
Desisti.
E rasserenati: dopo lunghe astinenze, la probabilità di sbagliare nella scelta è sempre altissima.