Sto valutando di chiudere la carriera di punter

Il periodo più lungo di astinenza da pay l'ho avuto l'estate scorsa ad agosto, causa ferie con la famiglia... viaggio di 26 giorni in UK.
Premessa: ho qualche problemino di eiaculazione ritardata ed ho un pene di notevoli dimensioni. Ergo portare a termine un rapporto anale completo diviene molto spesso una prova fisica anche per le più capaci anal queen.
Così ho approfittato scientemente della astinenza forzata indotta dal viaggio per arrivare carico come un chicco d'uva e poter dimezzare i tempi del rapporto.
Una meravigliosa e copiosissima sborrata nel gommino affondato nell'accogliente sfintere di Jessica la pantera della Transilvania...:w00t::w00t::w00t:

Il periodo più lungo di astinenza da pay l'ho avuto l'estate scorsa ad agosto, causa ferie con la famiglia... viaggio di 26 giorni in UK.
Premessa: ho qualche problemino di eiaculazione ritardata ed ho un pene di notevoli dimensioni. Ergo portare a termine un rapporto anale completo diviene molto spesso una prova fisica anche per le più capaci anal queen.
Così ho approfittato scientemente della astinenza forzata indotta dal viaggio per arrivare carico come un chicco d'uva e poter dimezzare i tempi del rapporto.
Una meravigliosa e copiosissima sborrata nel gommino affondato nell'accogliente sfintere di Jessica la pantera della Transilvania...:w00t::w00t::w00t:
Vado leggermente off topic, per esprimere una mia riflessione sul tuo aggeggio.🤔

Ritengo che il tuo caso non sia di eiaculazione ritardata, ma normalissima eiaculazione che, causa le dimensioni artistiche, fuoriesce con tempi più lunghi, il percorso è lungo e ci vuole tempo...
Ad ogni modo sottoporrò il tuo caso ad un amico medico, per dipanare ogni dubbio...😅

Le anal Queen con te si devono guadagnare la pagnocca, ehm, pagnotta...👋

Comunque l'astinenza non causa venute più voluminose, il corpo naturalmente di notte quando c'è bisogno induce polluzioni notturne.

Se si accumulasse senza sfoghi uno che ha fatto voto di castità avrebbe seri impedimenti

Io da marzo che non vado più a trans,la mia ultima masturbazione risale ad aprile.
Posso dire che mi sono stufato
Oramai mi e passata ogni voglia

Oramai e rassegnazione per me.
Se mi faccio sege,mi devo fare tre al giorno,perché mi fanno l effetto opposto,mi eccito ancora di più.
Andare a trans,rischio che mi innamoro,ma loro purtroppo lo fanno anche un loro guadagno (come e giusto che sia)
Insomma oramai io sono arrivato allo sconforto più totale,per quello ho deciso di chiudere il tutto.
Poi magari un giorno chissà....

Oramai e rassegnazione per me.
Se mi faccio sege,mi devo fare tre al giorno,perché mi fanno l effetto opposto,mi eccito ancora di più.
Andare a trans,rischio che mi innamoro,ma loro purtroppo lo fanno anche un loro guadagno (come e giusto che sia)
Insomma oramai io sono arrivato allo sconforto più totale,per quello ho deciso di chiudere il tutto.
Poi magari un giorno chissà....
Bravo, smetti che è meglio. Che poi, smettere è una parola grossa per uno che ha a malapena iniziato...

Bravo, smetti che è meglio. Che poi, smettere è una parola grossa per uno che ha a malapena iniziato...
Solo perché ho messo poche recensioni non vuole dire che tu mi possa aggredire.
E da quando ho 18 anni che vado a trans,ora ne ho 40.
Questo sito lo conosciuto da poco.
Quindi ciccio calmati

Solo perché ho messo poche recensioni non vuole dire che tu mi possa aggredire.
E da quando ho 18 anni che vado a trans,ora ne ho 40.
Questo sito lo conosciuto da poco.
Quindi ciccio calmati
Risulti iscritto dallo scorso anno e siccome non hai specificato niente che facesse supporre il contrario ho dedotto che avessi iniziato da poco l'attività. Quindi, dal tono della tua risposta, se c'è qualcuno che ha bisogno di calmarsi sei tu...ciccio

Ultima modifica:
Indietro
Alto