Sto valutando di chiudere la carriera di punter

Io posso reputarmi un punter saltuario, di media una volta al mese o giù di lì. Ma piano piano sto perdendo lo stimolo per una serie di fattori. Un pò perchè almeno per mia esperienza è veramente poco semplice trovare davvero persone 100% corrispondenti agli annunci ed essendo il cosiddetto "cagacazzo" non mi sta molto a genio questa cosa. In secondo luogo ultimamente è come se avessi avuto uno swtich, e non so dirvi il motivo.

Se prima me la godevo a cuor leggero e via, ora la cosa mi pesa molto di più, anche nei confronti della mia compagna alla quale tengo ed essendo nel tempo diventato più ipocondriaco, ho sempre più paura di queste situazioni. Non so, è una cosa scattata così, da un giorno all'altro. Quindi nonostante venga sempre attirato da annunci, e dall'"impeto" di dire cazzo ora vado, poi si fa sempre più pesante. Non so se posso reputarlo un periodo o rimarrà così, questo discorso applicato anche alle free eh. Che anzi, quando sanno che sei impegnato sei come il miele per le api, addirittura a volte ricevevo pressing pur di vederci e io puntualmente ho dovuto rifiutare.

Si è giusto , però tieni in vita la sim del puntercell e non abbandonare il forum, dopo tanta minestra una pastasciuttina giovane ti farà ancora sentire vivo
No ma non ho completamente mollato ma...non è più come prima che avevo sempre voglia di scopare!! ;) adesso deve intrigarmi la tipa ed a volte anche se è così non ho tutto quell'impeto di prima .

No ma non ho completamente mollato ma...non è più come prima che avevo sempre voglia di scopare!! ;) adesso deve intrigarmi la tipa ed a volte anche se è così non ho tutto quell'impeto di prima .
Sei diventato raffinato o punter evoluto , quindi pronto al giro tacco e diffidente se qualcosa non torna!
Anch'io sono così adesso

Non so, è una cosa scattata così, da un giorno all'altro. Quindi nonostante venga sempre attirato da annunci, e dall'"impeto" di dire cazzo ora vado, poi si fa sempre più pesante. Non so se posso reputarlo un periodo o rimarrà così, questo discorso applicato anche alle free eh. Che anzi, quando sanno che sei impegnato sei come il miele per le api, addirittura a volte ricevevo pressing pur di vederci e io puntualmente ho dovuto rifiutare.
Succede. Per esempio anche io, quando sono diventato punter, è stata una cosa successa improvvisamente. Può succedere anche il contrario 👍🏻

Anche io mi sono calmato molto. All'inizio andavo molto e provavo. Tra l'altro l'ho fatta fuori dal vaso per un periodo, andando fuori budget. Ora ci vado ogni tanto, quando la voglia è veramente molta e la tipa mi intriga o la conosco già. Se è nuova, mi assicuro prima che non sia un missile leggendo le recensioni e mi deve piacere molto fisicamente . Non ho voglia di provare così a caso. Se ho proprio voglia di svuotare le palle e non c'è nessuna loft che mi interessa particolarmente , preferisco puntare sull'economia tornando al sempre gradito pompino otr. Aspetto tempi migliori.

Io ci penso spesso a chiudere la mia "carriera". Non spendo molto in genere, però ho trovato e sto cercando altre "priorità". Non sono né fidanzato, né di conseguenza sposato o in procinto di. Però sono in un periodo della mia vita particolare, di cambiamento.
E se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare.

Se la carriera di punter è lunga, convinta e non occasionale ( come leggo a volte qui sopra di chi la intraprende per diversivo , perché gli è morto il gatto, per ripicca alla suocera ecc ecc) , non può non fare i conti con gli inevitabili cambiamenti biologici e di personalità di ogni pubter col tempo. Inevitabili per chiunque.

.
I bisogni col tempo si affievoliscono un poco , se a 35 anni si esce di casa con l'intenzione di ficcare e basta , con tanto di piano B, C, D e a volte piano E...

A 48 anni non è più così , o quella che ti intriga oppure una pugnetta.

Ma mollare per ora mai passato per la capa

Indietro
Alto