Cosa intendi con "dovere morale"? verso te stesso o verso la pay che passa in tour dalla tua città?ti assicuro che andare per "dovere morale" sta diventando allucinante.
Concordo ma secondo me il fenomeno si contrasta privilegiando la qualità alla quantità.il 75% di quelle dell'est sono dei frigoriferi che sembra di infilare il cazzo tra i cubetti di ghiaccio e danno meno soddisfazioni di una pippa.
il 75% delle sudamericane sono delle disorganizzate di prima categoria e almeno la metà delle volte che prendi appuntamento con una di loro hanno ritardi/imprevisti/contrattempi e l'appuntamento va all'aria.
il 75% delle italiane sono ipercritiche e ipergiudicanti nei nostri confronti come se fossero loro a pagare noi, che è la cosa che mi da più fastidio in assoluto.
Buona parte di quelle che non sono né frigo, né casiniste né maestrine dalla penna rossa hanno un atteggiamento del tipo "il rate che ti avevo detto al telefono è il per il servizio standard, se vuoi aggiungere la pratica x devi pagare in più tot, se vuoi anche le pratiche y e z allora devi darmi un altro tot. Se invece vuoi che faccia la pratica z non in modo normale ma in modo più passionale devi aggiungere un altro tot ancora" e si finisce che si passa più tempo a trattare e a discutere di sigle che a trombare.
Non so voi ma ultimamente trovarne una valida è come trovare un ago in un pagliaio.
Facendo anche un po' di autocritica, nella scelta della pay a volte ci facciamo guidare un po' troppo dal cazzo e passiamo sopra a certe cose.
Io per dire ho smesso di andare con una fidelizzata proprio perché non era in grado di gestire gli appuntamenti, ho depennato definitivamente dalla mia wishlist una pay che aveva delle tette che per me erano il Santo Graal ma dalle rece di colleghi era sempre descritta come un semi-missile, o un'altra pay che qui su PF è descritta da tutti come una SuperTop-PSE ma che nel prendere e gestire l'appuntamento ha mostrato un infimo livello di professionalità.
Se il livello generale si abbassa per me la ricetta giusta rimane il dirottare i miei soldi verso chi li merita.