Azzardo (solo tu sai la verità) che tu sia un pochino depresso in generale. Valutare di smettere e farsi due-tre Federica, a solo 50 anni, è pura incoscienza, e ti dico perchè lo penso: arriverà un'età che non ti consentirà anche volendo, di avere il vigore di un 50enne, e non avrai modo di recuperare il tempo perduto. Ma che diamine, sei un po pessimista... Fuori c'è tanta figa e tanta figa che cerca o clienti o free 50ennni che non vedono l'ora di farsi infilzare percè coscienti di essere vicine al capolinea, quindi sono spregiudicatissime, in particolare le separate.
Prova a ritrovare motivazione in generale , frequenta palestra, corsi di qualcosa... E il cervelllo si risveglierà ai piaceri convolgendo l'amico calvo lì sotto!
Io quando sento questi dscorsi vorrei avere la possibilità di far cambiare idea, mi pare assurdo...50 anni... Io trombo regolarmente e sono pure innamorato e dianni ne ho 63. Vuoi rinunciare da ora a altri minimo 13 anni di orgasmi non in solitaria? Dai, pensaci, tu e chi scrive cose simili qui sul forum. Ti auguro di invertire la rotta ;-)