Sto valutando di chiudere la carriera di punter

Più o meno ho avuto il tuo stesso problema. Fino ad una decina di anni fa' frequentavo regolarmente escort professioniste, ma ad un certo punto ho rinunciato perché mi sono accorto che a parte rarissime volte non avevo nessun appagamento. Ho iniziato invece a frequentare non professioniste, certamente molto più difficile da reperire e incontrare, ma almeno per me con loro l'appagamento lo provo.
 
Un'affermazione cosí definitiva non credo abbia significato. Invece che dirlo o pensarlo avrebbe, eventualmente, significato farlo.
Questo pensiero mi venne dopo i 30 anni, quando ancora agivano in me stupidi sensi di colpa o di vergogna.
Adesso non potrei mai pensare di non andare più. Succede che dei periodi mi stufo e non vado. In altri periodi rimedio Free, per poi stancarmi, perché dopo 10 giorni di ottime scopate cominciano richieste, puntualizzazioni, io sono una persona seria...
Una dei grandi vantaggi del Pay è proprio la libertá...di non andare oppure quando capisci che ne vale la pena andarci una settimana di fila.
Un altro é che si cambia Pay! Io non ci spreco neanche un pensiero sul mio pensionamento. Segui il tuo istinto come il rabdomante cerca l'acqua. Vai dove ti porta il cazzo! E se il Nostro Amico é indifferente al Pay, non forzare mai le situazioni. Vai al Chiringuito sulla spiaggia e beviti una Bull Dog ghiacciata...non vedi tutta la figa che c'é?
 
Ultima modifica:
@zioclaudio hai espresso le basi del Punter-pensiero: 1) vita tranquilla e spensierata, 2) trombare fiche da TV! Esatto. E aggiungo, non dover sopportare le inumane cazzate di una relazione Free (tanto prima o poi anche la tromba-amica ti rompe le palle!), o (per gli sposati!) non dover mentire alla moglie nascondendo grossolanamente la tresca con un'amante! Ma vuoi mettere?
 
Salve a tutti mi unisco a questa dissertazione portando le mie considerazioni.
Certamente l'attività di punter e , almeno per me, limitata dalle finanze, ma e incentrata sulle fantasie, sulle nuove voglie/esperienze; e il forum mi è di grande aiuto nel valutare anche le inserzioni delle esercenti. Infatti non c'è cosa più irritante che vedere buttare un investimento sudato e sognato per un missile. come molti di noi sono sposato, ed ho anche delle amiche che frequento un pò per malattia ( di figa, per cui se voglio passare due ore a trombare non mi sveno) ed in parte perché penso che entrambi riceviamo dall'altro qualcosa che manca nel rapporto famigliare.
Appendere l'arnese al chiodo per ora non ci penso, nonostante anch'io abbia verificato che non solo "Putin" ha missili da vendere. In verità penso di implementare le amicizie a "scapito" appunto delle pay professionali con quelle non prof anche se le ricerche sono decisamente estenuanti.
 
Ciao a tutti, vanto una modesta exp pay di qualche anno, non posso fare quindi raffronti con gli anni passati, ma vorrei comunque provare a dire la mia.

Condivido lo scoramento di molti di noi su comportamenti per niente professionali.
Sebbene tali comportamenti siano in parte causati da atteggiamenti e pretese sbagliate di noi punter, è giusto chiedere professionalità, educazione, cortesia, un minimo di trasporto, sicurezza, pulizia.

Sono preoccupato per l’immediato futuro a causa dei rincari materie prime e da tutto ciò che ne consegue.
Dobbiamo prepararci ad un adeguamento verso l’alto dei rate richiesti?
Se la bolla speculativa non si sgonfia entro fine aprile, sono sicuro che le ns avventure di punter saranno ancor più care rispetto ad oggi.
Inoltre, noi punter dovremo (io l’ho già fatto) ridurre il budget mensile a fronte di un carovita che non lascia alternative.

Come si comporteranno le pay?
A mio parere ci sarà una selezione naturale, ovvero sopravvivranno le professioniste, quelle organizzate, puntuali, che fanno sentire il punter al centro dell’attenzione, ecc…
Il problema è che ce ne saranno poche, sempre meno. Mercati come roma e Milano saranno meno popolati ma quello delle piccole città saranno annullati.

Qs situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di vita di fine 2021.

Che ne pensate? Troppo catastrofico?
Spero di sbagliarmi
Sei stato ahime profetico... e quello che sta succedendo
 
Certe volte ci penso anche io, ho cominciato da giovane (lo sono tutt'ora comunque), non ho mai avuto una storia seria (sempre stato single) e vorrei averne una ma vedo sempre il lato negativo della cosa. Quando poi mi metto a scorrere i siti di annunci, la maggior parte delle volte mi viene sempre l'impulso di segarmi e mi passa subito la voglia. Poi proprio quando non ce la faccio alla fine cedo. Non riesco a trovare mai l'equilibrio e finisco sempre di incazzarmi con me stesso.
 
Come per tutti gli hobby, anche nel nostro contano molto le disponibilità economiche, la fantasia e la passione. Se una, tutte o più di queste cose vengono meno, ecco che tutto viene messo in discussione.

Oggi fare il punter è più difficile che in passato: i costi sono aumentati, le prestazioni non sono spesso all'altezza e l'offerta si è ridotta.

Nonostante tutto mi sono un po adeguato.. meno incontri, più selezionati, ho ampliato la rosa delle fidelizzate a discapito di nuove scoperte.

Abbandonare la carriera non penso che lo farò comunque fino a che il fisico mi regge, anche perché sono single, mi scoccio nel perdere tempo per cercare rapporti free e quindi.. o pay o niente 😁😁
 
Abbandonare la carriera non penso che lo farò comunque fino a che il fisico mi regge, anche perché sono single, mi scoccio nel perdere tempo per cercare rapporti free e quindi.. o pay o niente 😁😁
Non conosco esattamente le tue motivazioni, ma finché sono stato single l'adrenalina della conquista free (e spesso anche del sesso conseguente) non avevano eguali.
Poi capita come a me che ti ritrovi... sposato e nemmeno te ne accorgi.
Adesso faccio come te, quando ho fame vado... al ristorante, ma rimpiango gli spaghetti fatti in casa a mezzanotte aglio, olio e peperoncino di qualche anno fa.
Solo per dire che se fossi single il campo di battaglia sarebbe quello free, le pay sarebbero solo un di più, non l'unica alternativa possibile.
 
Anche io avevo pensato di "chiudere" la carriera di punter preso dalla frustrazione, perchè nella nostra zona è sempre piena di fregature di passaggio....fino a quando in mezzo alle miriadi di esercenti non ritrovi quella con cui torni a godere veramente. Il mercato è sempre aperto.
 
Poi capita come a me che ti ritrovi... sposato e nemmeno te ne accorgi.

Io non sono mai stato contrario ai Punter sposati, anzi.
Penso addirittura che sia molto meglio sposarsi che avere a che fare con il "mercato Free". Io credo che una delle cose più belle del matrimonio è proprio che "esci dal giro, esci dalla scena": lo dice uno che ha sempre trovato estremamente stressanti le "storielle", le scopa-amicizie, ecc. Insomma, io sono uno che non ha mai goduto gran che del "gusto della conquista".

Sesso Free = durare fatica (e scopare quando va di lusso!).

Il matrimonio ci libera da tante cazzate. Un uomo sposato viene cercato meno e ha meno necessità di cercare - e questo secondo me è un bene. Lo dico consapevolmente.

Un uomo sposato, in genere, è appagato sentimentalmente. Non sempre è appagato sessualmente - ma per questo ci sono le ragazze Pay!

L'appagamento sentimentale che ti dà una relazione fissa - stabile e duratura - è qualcosa di impareggiabile. Il sesso si trova ovunque, basta aprire il portafogli. La stabilità emotiva non è altrettanto semplice da trovare.

Io non ho mai smesso - nella mia vita - di andare a Pay. Così come non ho mai smesso di andare dal parrucchiere, dal dentista, dall'oculista, dal panettiere, ecc. Finché andrò a Pay, continuerò a considerare il sesso qualcosa di semplice e normale. Non il "Santo Graal" - inarrivabile e piovuto dal cielo - che qualche donnetta ha cercato di farmi credere.
 
Io l'ho fatto per tanti anni prima di conoscere questo forum, poi per molto tempo ho rinunciato e ho riprovato a rientrare in questo mondo da un annetto più o meno, ho fatto anche un paio di recensioni, sono andato solo due volte e non sono rimasto molto soddisfatto, troppa finzione, troppa fretta e troppi soldi, 15/20 anni fa era tutta un'altra musica
 
Non conosco esattamente le tue motivazioni, ma finché sono stato single l'adrenalina della conquista free (e spesso anche del sesso conseguente) non avevano eguali.
Poi capita come a me che ti ritrovi... sposato e nemmeno te ne accorgi.
Adesso faccio come te, quando ho fame vado... al ristorante, ma rimpiango gli spaghetti fatti in casa a mezzanotte aglio, olio e peperoncino di qualche anno fa.
Solo per dire che se fossi single il campo di battaglia sarebbe quello free, le pay sarebbero solo un di più, non l'unica alternativa possibile.
Preferisco i rapporti pay perché so cosa potermi aspettare e cosa no, perché quella che giustamente è l'adrenalina della conquista per me è una noia. Per ripetere la tua metafora, quando ho fame vado direttamente al ristorante, non cerco di conoscere una cuoca 🤣

E poi preferisco i rapporti pay perché so che il pagamento è il limite e la garanzia del rapporto.
 
Un uomo sposato, in genere, è appagato sentimentalmente. Non sempre è appagato sessualmente - ma per questo ci sono le ragazze Pay!
Il punto è questo: sesso e sentimenti viaggiano su binari diversi.
Nel momento in cui t'innamori sembrano coincidere, ma già sai che non sarà per sempre, poi ti sorprendi quando scopri che la liason dura davvero poco!
Quelle coppie che si dicono felici e appagate per tutta la vita mentono (sapendo di mentire) oppure hai vinto alla lotteria, ma la lotteria mi sembra ancora più semplice da azzeccare.
Contavo sulle coppie omo (donna-donna o uomo-uomo) ne ho conosciute una mezza dozzina, e sono come tutte le altre. Forse con qualche tratto di gelosia in più ad aumentare l'isteria di coppia.
 
Secondo me è esagerato... tanto alla fine chi rifila fregature o rates troppo elevati in proporzione al servizio che offrono di solito sono o le "belle che non ballano" che credono che andiamo lì solo per vedere i loro bei faccini e non hanno capito nulla di come svolgere il mestiere perché semplicemente non fa per loro, o le truffaldine navigate mezze nevrotiche che girano sempre da una vita e che tutti sanno chi sono e che vanno evitate.


Noi Punter talvolta siamo troppo pretenziosi: sì, è vero che paghiamo per avere un servizio ma dobbiamo anche renderci conto che questo a volte può non essere sufficiente e per limitare al minimo il numero di fregature e "cravatte" come si dice dalle mie parti dovremmo imparare a dare più importanza all' attitudine di una Pay piuttosto che al suo aspetto fisico.
 
Io non sono mai stato contrario ai Punter sposati, anzi.
Penso addirittura che sia molto meglio sposarsi che avere a che fare con il "mercato Free". Io credo che una delle cose più belle del matrimonio è proprio che "esci dal giro, esci dalla scena": lo dice uno che ha sempre trovato estremamente stressanti le "storielle", le scopa-amicizie, ecc. Insomma, io sono uno che non ha mai goduto gran che del "gusto della conquista".

Sesso Free = durare fatica (e scopare quando va di lusso!).

Il matrimonio ci libera da tante cazzate. Un uomo sposato viene cercato meno e ha meno necessità di cercare - e questo secondo me è un bene. Lo dico consapevolmente.

Un uomo sposato, in genere, è appagato sentimentalmente. Non sempre è appagato sessualmente - ma per questo ci sono le ragazze Pay!

L'appagamento sentimentale che ti dà una relazione fissa - stabile e duratura - è qualcosa di impareggiabile. Il sesso si trova ovunque, basta aprire il portafogli. La stabilità emotiva non è altrettanto semplice da trovare.

Io non ho mai smesso - nella mia vita - di andare a Pay. Così come non ho mai smesso di andare dal parrucchiere, dal dentista, dall'oculista, dal panettiere, ecc. Finché andrò a Pay, continuerò a considerare il sesso qualcosa di semplice e normale. Non il "Santo Graal" - inarrivabile e piovuto dal cielo - che qualche donnetta ha cercato di farmi credere.
Personalmente l'appagamento sessuale e sentimentale va di pari passo se si parla di relazione free. Altrimenti ciaone, non sto con una persona che voglio solo scopare, o che amo ma non me la da più.

Con la pay ovviamente ottieni solo sesso a livello di appagamento, ma non è detto, poiché anche lì le prestazioni possono risentire per le più svariate ragioni e in più si paga.

Torno a pensare che chi è sposato ma vuole avere il piede in due staffe è la posizione perfetta il pagare, ma onestamente non capisco come si faccia a fare (sono senz'altro limitato io nel pensarlo).
 
Indietro
Alto