Ciao a tutti, vanto una modesta exp pay di qualche anno, non posso fare quindi raffronti con gli anni passati, ma vorrei comunque provare a dire la mia.
Condivido lo scoramento di molti di noi su comportamenti per niente professionali.
Sebbene tali comportamenti siano in parte causati da atteggiamenti e pretese sbagliate di noi punter, è giusto chiedere professionalità, educazione, cortesia, un minimo di trasporto, sicurezza, pulizia.
Sono preoccupato per l’immediato futuro a causa dei rincari materie prime e da tutto ciò che ne consegue.
Dobbiamo prepararci ad un adeguamento verso l’alto dei rate richiesti?
Se la bolla speculativa non si sgonfia entro fine aprile, sono sicuro che le ns avventure di punter saranno ancor più care rispetto ad oggi.
Inoltre, noi punter dovremo (io l’ho già fatto) ridurre il budget mensile a fronte di un carovita che non lascia alternative.
Come si comporteranno le pay?
A mio parere ci sarà una selezione naturale, ovvero sopravvivranno le professioniste, quelle organizzate, puntuali, che fanno sentire il punter al centro dell’attenzione, ecc…
Il problema è che ce ne saranno poche, sempre meno. Mercati come roma e Milano saranno meno popolati ma quello delle piccole città saranno annullati.
Qs situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di vita di fine 2021.
Che ne pensate? Troppo catastrofico?
Spero di sbagliarmi