Sto valutando di chiudere la carriera di punter

Io ho quasi del tutto chiuso, è stato interessante come esperienza, mi è servita a maturare e a farmi una idea, ma valutando tutti i pro e i contro, penso che non è proprio proprio una attività fatta per me.

Forse in futuro riprenderò saltuariamente in mancanza di sesso e se ne avrò veramente voglia, ma visti gli ultimi sviluppi non penso che accadrà così vicino.

Io ho quasi del tutto chiuso, è stato interessante come esperienza, mi è servita a maturare e a farmi una idea, ma valutando tutti i pro e i contro, penso che non è proprio proprio una attività fatta per me.

Forse in futuro riprenderò saltuariamente in mancanza di sesso e se ne avrò veramente voglia, ma visti gli ultimi sviluppi non penso che accadrà così vicino.
E quale sarebbe l' alternativa? Le free che non ti cagano perché sono super pretenziose?

Quali sono i pro e contro che ti hanno portato a questa conclusione? Curiosità eh

Quali sono i pro e contro che ti hanno portato a questa conclusione? Curiosità eh
Pro: Reperire e soddisfare una esigenza che mi era preclusa per tutta una serie di motivazioni

Contro: Costo monetario, Spesso e volentieri zero coinvolgimento mentale nell'atto, sicuramente zero coinvolgimento emotivo, impacci vari nel far capire cosa mi piace e cosa no e come farlo, sopravvalutazione del sesso e di quello che comporta farlo o meno, sopravvalutazione dell'atto in se che a volte fa rivalutare la masturbazione con ancor meno sbattimenti

Per quanto mi riguarda chiusa del tutto no, ma negli ultimi anni sono andato davvero poco e sempre dalle china...purtroppo nella mia zona la scelta è calata drasticamente, dell'est più nessuna, sudamericane che 90% delle volte sono missili...italiane che sono diventate le peggiori. Oltre anche a questioni economiche perché sappiamo tutti che il costo della vita è arrivato a livelli assurdi

Pro: Reperire e soddisfare una esigenza che mi era preclusa per tutta una serie di motivazioni

Contro: Costo monetario, Spesso e volentieri zero coinvolgimento mentale nell'atto, sicuramente zero coinvolgimento emotivo, impacci vari nel far capire cosa mi piace e cosa no e come farlo, sopravvalutazione del sesso e di quello che comporta farlo o meno, sopravvalutazione dell'atto in se che a volte fa rivalutare la masturbazione con ancor meno sbattimenti
Personalmente mi capitava...quando all'uscio della porta,finito l'incontro,un senso di vuoto,trovarsi quasi fuori contesto
Il mio problema più che altro rilegato alle possibili malattie,forse a volte un pò esagerato...

sopravvalutazione del sesso
Questo per me non è un contro.
Provo a spiegarmi: capendo -grazie alle pay- qual è il posto del sesso nella vita di un uomo in questi anni (importante si ma a portata di mano, pagando) sono riuscito a contestualizzarlo meglio. E contestualizzandolo meglio anche le dinamiche nel mondo free sono cambiate (in positivo). O forse son cambiato io e di conseguenza anche le dinamiche nel mondo free, fatto sta che appunto (grazie al mondo pay) dando meno peso al valore sesso il resto ne ha beneficiato. Per tornare on topic io non ho ancora rinunciato, ho ridotto di molto però. Per me la causa principale è il costo e la relativa qualità che non vi corrisponde nella maggioranza dei casi.

Okok, capisco. Credo che tu non sia l'unico, del resto le cose bisogna provarle per capire se fanno per noi. La masturbazione però non va mai svalutata: poca spesa tanta resa :cool:

Provo a spiegarmi: capendo -grazie alle pay- qual è il posto del sesso nella vita di un uomo in questi anni (importante si ma a portata di mano, pagando) sono riuscito a contestualizzarlo meglio. E contestualizzandolo meglio anche le dinamiche nel mondo free sono cambiate (in positivo). O forse son cambiato io e di conseguenza anche le dinamiche nel mondo free, fatto sta che appunto (grazie al mondo pay) dando meno peso al valore sesso il resto ne ha beneficiato. Per tornare on topic io non ho ancora rinunciato, ho ridotto di molto però. Per me la causa principale è il costo e la relativa qualità che non vi corrisponde nella maggioranza dei casi.
Sottoscrivo tutto! Anche per me desacralizzare il sesso e sapere di poterlo raggiungere senza difficoltà ha permesso di approcciarmi alle free in molto più easy e di rivalutare la gerarchia di ciò che ha importanza davvero.
Concordo anche che il rapporto qualità / prezzo delle pay oggi non trova giustificazione razionale. Si va ma quando necessario.

Sull'ultimo punto purtroppo dipende, perché anche nel comparto free a volte si rivela non soddisfacente e per giunta è pure meno accessibile di base.

Sul discorso del sopravvalutare, anche per me è stato uguale il passaggio, però capendo esattamente che il sesso è solo un bisogno secondario può essere soddisfatto o meno senza che diventi l'unico tarlo. In una società ipersessualizzata e per giunta dove di continuo c'è uno "svendersi" anche da parte della donna (vedi onlyfans o altro), oppure nelle normali dinamiche uomo-donna dove ci si deve per forza ficcare il sesso sennò non si è soddisfatti (per altro cosa che secondo me è un ossessione al pari di tutte e due le parti e più di quel che si creda), mi è andato a noia sia i comportamenti di queste persone e sia quel che comporta.

Okok, capisco. Credo che tu non sia l'unico, del resto le cose bisogna provarle per capire se fanno per noi. La masturbazione però non va mai svalutata: poca spesa tanta resa :cool:
Oddio non tutto, per dire la droga non la proverei mai, idem farmi inculare da un uomo o avere rapporti sessuali di qualsiasi natura anche con trans.

La masturbazione secondo me è un vero palliativo se non ci si mette di mezzo l'ego e tutto ciò che lo circonda, alla fine se devi eiaculare, meglio di te nessuno ti conosce come farlo e spesso a volta il rapporto si riduce a quello (è brutto dirlo ma è così), invece con una sega, fai, eiaculi e chi si è visto si è visto, sti cazzi che nel video o altro non ci sei tu.

Chiuderla ha poco senso secondo me,alternative con la pretenziositá e gli alti standard delle ragazze di oggi non ne hai,almeno tu non sia ricco,famoso o bello (molto)

Chiuderla ha poco senso secondo me,alternative con la pretenziositá e gli alti standard delle ragazze di oggi non ne hai,almeno tu non sia ricco,famoso o bello (molto)
Se dici a me nello specifico, ho detto che ne usuifrurò quando ne vrò voglia e non più come una necessità d'acqua sperperando qua e la.

Per altro solo se davvero ne ho l'esigenza, altrimenti sta bene dove sta.

Signori..... Dopo lunga decisione prendo un periodo di pausa. Principalmente per 2 motivi : economico e per mancanza di materiale. Diciamo più il primo, nel senso che spendevo troppo e spendo troppo, inoltre non c'è davvero nessuna stanziale che mi soddisfa e che possa soddisfarmi. Inoltre ho capito che per me sarebbe una rincorsa a trovare una che non c'è, o almeno non c'è più, e sprecherei un patrimonio (visto i prezzi) ed uscirei con l'amaro in bocca, e vai riparte la giostra e altri soldi e altra insoddisfazione. Mi fermo e non so se riuscirò a resistere. Mi andava di dirlo a voi colleghi.

artemio franchi ti capisco, sembra essere finita un'era e probabilmente è così, ormai qui dalle mie parti i soliti annunci datati di almeno una decina d'anni e forse più e qualità sempre più scadente per non dire pessima a costi improponibili.Se rimane così seghe tutta la vita!

artemio franchi ti capisco, sembra essere finita un'era e probabilmente è così, ormai qui dalle mie parti i soliti annunci datati di almeno una decina d'anni e forse più e qualità sempre più scadente per non dire pessima a costi improponibili.Se rimane così seghe tutta la vita!
Non so da dove scrivi, ma qui a Firenze si è scavato un solco : dai 150 - 180 per la classica mezz'ora con pay che non sanno far nulla e sono sbrigative e poi le cinesi a 50 che sono x me un ripiego. Oramai i 70 eur sono migrati tutti a 100 120, e se ci aggiungi il deserto in città siamo spacciati nella città di Dante. Deserto intendo che sonobtutte improvvisate e cercano di spillare soldi. C'è stata una impennata dei prezzi dal cappuccino alla figa.

Indietro
Alto