Stradali a Berlino: questa no la sapevo

Reaction score
13
Io sapevo dei locali tedeschi in generale ma non sapevo dell'esistenza di queste vie di Berlino piene di ragazze in attesa di turisti o comunque di uomini.

Mi è capitato di vedere questi video (di un "collega" presumo, non ho ben capito di che nazionalità), ne ha fatti con telecamera nascosta semplicemente girando per le strade, niente di VM18, difatti i video sono su youtube e per me queste strade piene di ragazze durante il giorno (pomeriggio presumo) e sera con tanto di gente che passeggia per strada e beve qualcosa ai tavolini al bar mi risulta nuova.

Le vie di Berlino sono queste:

Oranienburger Strasse Berlin

Kurfürstenstrasse Berlin Pretty

Straßenstrich Bülowstrasse

Si possono mettere i link dei video di yotube? Non ho trovato regole, in caso mi sbaglio lo toglierò

https://www.youtube.com/watch?v=Tub2Jr_dnKQ

https://www.youtube.com/watch?v=Umh8LdZbQnI

https://www.youtube.com/watch?v=RJJiuIODq80

https://www.youtube.com/watch?v=nPSid5UYHxc

Magari per chi va in quelle zone anche per lavoro già ne era a conoscenza, cosa ne pensate?

Penso che ormai neanche un video di "street hookers" ci si può vedere in pace senza che Google tenti di rifilare una pubblicità adeguata.
L'algoritmo non ha trovato niente di meglio che "Tu e la strada: una cosa sola" (motto buono per i pneumatici Hankook ed anche per gli OTR addicted)

Bel puttantour, complimenti al collega (straniero con telecamera) per questa carrellata di otr Made in deutscheland non so voi ma io la biondina col pearcing al labbro con vestitino bianco del primo filmato me la sarei anche caricata!

Beh niente di così diverso da tanti altri ghetti della paylife stradale delle periferie nostrane.
Se non fosse che in mezzo trovi bei palazzi residenziali, papà con bimbi da portare a calcetto, bar e barettini con Sky per la Bundens.
Notata l'escalation di qualità femminea che dalle prime ore del giorno raggiunge il top all'aperitivotime?
Sicuramente frutto di un'attenta strategia di marketingbitch.
Sti tedeschi son forti!
..oh e neanche una carta per terra...

Buono a sapersi...ma...rate? location? servizi?...qualcuno che ha consumato può illuminarci?

Se non fosse che in mezzo trovi bei palazzi residenziali, papà con bimbi da portare a calcetto, bar e barettini con Sky per la Bundens.

È proprio quello il bello. È come andare al supermercato e alla fine nella zona dell'acqua e delle bibite trovare le ragazze uhm... sono finite le ucraine... prenderà una moldava. Dentro nel carrello e via alla cassa.

Io sapevo dei locali tedeschi in generale ma non sapevo dell'esistenza di queste vie di Berlino piene di ragazze in attesa di turisti o comunque di uomini.

Mi è capitato di vedere questi video (di un "collega" presumo, non ho ben capito di che nazionalità), ne ha fatti con telecamera nascosta semplicemente girando per le strade, niente di VM18, difatti i video sono su youtube e per me queste strade piene di ragazze durante il giorno (pomeriggio presumo) e sera con tanto di gente che passeggia per strada e beve qualcosa ai tavolini al bar mi risulta nuova.

Kurfürstenstrasse Berlin Pretty

Straßenstrich Bülowstrasse

Si possono mettere i link dei video di yotube? Non ho trovato regole, in caso mi sbaglio lo toglierò

https://www.youtube.com/watch?v=Tub2Jr_dnKQ

https://www.youtube.com/watch?v=Umh8LdZbQnI

https://www.youtube.com/watch?v=RJJiuIODq80

https://www.youtube.com/watch?v=nPSid5UYHxc

Magari per chi va in quelle zone anche per lavoro già ne era a conoscenza, cosa ne pensate?
l'ho visto su youtube tempo addietro..tutto easy..ne avesse schienata una..

Vi piacciono le stradali? Nei viali di Torino ce ne sono centinaia e molte molto più belle di quelle dei video

?

Circa tre anni fa sono passato da Oranienburger Strasse.
Il livello delle fighe non era male. La via è costellata anche da alcuni locali tipo mini bordello. Nulla di paragonabile rispetto all'Artemis. Mi scopai una negra vista per strada perché meritava. Prestazione, standard, a dire poco. Mi portò in un mini appartamento li dietro. Non ricordo di preciso il costo ma si aggirava sui 40-50 euro.
Nelle altre vie non ci sono stato.
Comunque se passate da Oranienburger Strasse vi consiglio piuttosto di passare dal ristorante indiano, se c'è ancora. Se vi piace il genere da più soddisfazione rispetto che montarvi le tipe lì intorno.
Un saluto,
Tuco

l'ho visto su youtube tempo addietro..tutto easy..ne avesse schienata una..

Lo avrà fatto, magari senza video o se li ha fatti li ha nella sua collezione privata. Su twitter ha anche decine di video che ha fatto in Thailandia sempre sul genere di Berlino.

Comunque, hermle, se vai a Milano, anche di giorno, in certe vie neppure troppo periferiche tipo: viale Abruzzi, Murillo o Monte Rosa, non è molto diverso da Berlino.
Anche lì puoi farti una passeggiata, conoscere e andare a chiavare a casa loro. Il tutto per una modica spesa di 60 euro.
Certo, noi non abbiamo i bordelli in Italia, ma a stradali non vedo la necessità di andare fino a Berlino.
Un saluto,
Tuco

Oggi sono passato in viale Aburuzzi, mi sono documentato prima e parlavano anche di tre vie laterali (Paganini, Piccinni e Monteverdi) verso le 14.30 in queste vie laterali ho visto solo alcune orientali vecchie e brutte, ho visto per un attimo in via Piccinni una mora non orientale che sembrava bella, sono ripassato poco dopo e ce n'era una sempre mora ma con il doppio d'età...

... prima di tornare a casa verso le 17 in queste vie sono apparse altre orientali più decenti. Mentre in viale Abruzzi è apparsa una biondona all'angolo tra viale Abruzzi e via Donatello per poi scomparire 20 minuti per riapparire in via Donatello con un altro vestito addosso...

... a parte le orientali che sparse in quelle vie ne ho contate 5-6 di altre nazionalità ho visto solo la bionda e la mora per il resto niente a che fare con quei video di Berlino.

Avrò sbagliato orario o zona? O magari entrambe le cose?

Oggi sono passato in viale Aburuzzi, mi sono documentato prima e parlavano anche di tre vie laterali (Paganini, Piccinni e Monteverdi) verso le 14.30 in queste vie laterali ho visto solo alcune orientali vecchie e brutte, ho visto per un attimo in via Piccinni una mora non orientale che sembrava bella, sono ripassato poco dopo e ce n'era una sempre mora ma con il doppio d'età...

... prima di tornare a casa verso le 17 in queste vie sono apparse altre orientali più decenti. Mentre in viale Abruzzi è apparsa una biondona all'angolo tra viale Abruzzi e via Donatello per poi scomparire 20 minuti per riapparire in via Donatello con un altro vestito addosso...

... a parte le orientali che sparse in quelle vie ne ho contate 5-6 di altre nazionalità ho visto solo la bionda e la mora per il resto niente a che fare con quei video di Berlino.

Sei un grande, anche di giorno! Il clou di solito è la notte.
Le orientali diurne non le ho mai testate.
La bionda e la mora diurne, invece, me le sono fatte entrambe.
La bionda, che si trova all'incrocio con via Donatello, è Simona. Lei non è male. Bulgara. Sesta di seno naturale. Fisico morbido non grasso. A volte non me la sono neppure scopata, mi sono fatto fare solo una pompa con spagnola incorporata. Scopata standard, no Rai 2. Ti porta in un appartamento lì vicino. Sessanta euro tutto compreso.
La mora credo che si chiami Laura della macedonia. Anche lei ti porta in appartamento con 50-60 euro. Scopata standard. Nulla di che. Con sovrapprezzo anche Rai 2. Me la sono scopata un volta sola in quanto non mi diede alcun entusiasmo.
In Gran Sasso hai buttato un occhio? L'anno scorso ce n'erano due, tre, tra cui una cubana non male che faceva degli ottimi BBJ.
Un saluto,
Tuco

Oggi sono passato verso le 16 e oltre le solite cinesi da lontano ho visto una bella ragazza mora ma inizialmente mi sembrava una che passava di lì ma poi si è fermata all'angolo tra via Paganini e viale Abruzzi vicino a lei ce n'era un'altra con i capelli media lunghezza mossi, mora anche lei, ho fatto il giro dell'isolato ma quando sono tornato erano sparite entrambe!

Aspetto un po' faccio due passi e spuntano solo cinesi over 40 e prima di andare via rivedo la seconda mora con i capelli mossi ma vedo che cammina percorrendo via Paganini verso la metropolitana, le vado dietro e la guardo camminare sui tacchi vedendo se si ferma, ma entra in un negozio di vestiti.

Così sono andato a casa! Sono passato anche da Gran Sasso ma non ho visto niente.

Un altro giorno provo ad andare più tardi. Ho anche altre zone di Milano da esplorare, però a me l'atteggiamento tra le milanesi e e berlinesi mi sembra molto diverso. Nel video si vedono le strade piene di ragazze e molte "berlinesi" quando incrociano il tuo sguardo si avvicinano per agganciarti, mentre le milanesi mi sembrano più diffidenti e lo fanno un po' più di nascosto.

Io nella zona di alexander plaz (cè una fermata della metro sotto una specie di ponte, con fuori tanti locali), alle 9 era pieno di biondone otr che sostavano davanti alle porte di palazzine, dove presumo portassero i clienti.
Tutte bionde platino, mi sembrano bei fighini...

e non hai fatto una prova ? cmq berlino e' anche piena di tossici non e' escluso che alcune siano tossiche in cerca di soldi per svoltare la dose

Indietro
Alto