Stradali a Berlino: questa no la sapevo

e non hai fatto una prova ? cmq berlino e' anche piena di tossici non e' escluso che alcune siano tossiche in cerca di soldi per svoltare la dose
completamente d'accordo
io evito pure i palazzoni e i locali non fkk(che dovrebbero fare controlli sanitari più seri in germania)
 
in effetti ho visto molti mendicanti a berlino con cartelli:" for weed and for beer" almeno son onesti :)
 
Niente, non riesco a trovare una situazione nemmeno lontanamente simile a quella di Berlino. Stavolta sono andato più tardi, fin quasi verso le 20 ma a parte qualche cinesina (poi sparita dopo le 19) l'unica degna delle berlinesi è la bionda!

Tra l'altro oggi mi piaceva pure come era vestita
vlcsnap-2014-07-30-22h40m00s1991.jpg

ho visto apparire un paio di sue amiche more che la salutavano e poi sparivano, non sono riuscito a trovare nessuna mora... la prossima volta proverò ad andare ancora più tardi, ma non è più giorno, è notte! Al massimo se non trovo nessuna mora mi butto sulla bionda.

Oppure organizzo per Berlino street!
 
Hermle, non si capisce molto di quale via stai parlando, penso Viale Abruzzi. La bionda diurna, credo sia Simona. Io ci sono stato alcune volta ma solo d'inverno. Prestazione standard a parte le tette, abbondanti, che meritano. Per quanto riguarda Berlino vacci anche a prescindere dalle street. E' una città che, comunque, merita una visita, oltre che per l'Artemis, anche per i locali notturni e per l'elevato livello di figa free che avevo riscontrato.
Un saluto,
Tuco
 
Kurfürstenstrasse Berlin Pretty

In fondo a questa via c'è anche un grosso sexyshop l'LSD (o acronimo simile) a piano terra ci sono le cabine porno e la dark room col Kino.
Le cabine spesso sono usate dalle stradalie per servizietti di bocca, invece il kino è spesso frequentato da gay.
Mi diceva un amico che viaggia spesso a Berlino, che in Kurfürstenstr. i prezzi aumentano col calare del sole, ovvero, prezzi più bassi in pieno giorno, ma che lievitano verso sera/notte.

Quando ci siamo passati di pomeriggio per andare a fare un pò di spesa al sexy shop c'era di tutto, da fighe pazzesche a tossiche perse.
 
Indietro
Alto